PS4/PS5 Suikoden I&II HD Remaster Gate Rune and Dunan Unification Wars | 6 MARZO 2025

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ottima notizia, grazie.

D1 senza ombra di dubbio. Peccato si debba attendere ancora così tanto, considerando che questa remastered era stata annunciata a inizio dell'anno scorso. Ma tant'è, si aspetterà con pazienza e poi la si giocherà. :sisi:

Niente sub ita? Non ricordo

Il primo suikoden, oltre ad non essere uscito mai pal, non ha mai avuto ovviamente l’italiano (tranne traduzioni amatoriali)… quindi hanno fatto anche lo sforzo di farla ex novo per questo remake e non era per nulla scontato anzi

Il primo suikoden, oltre ad non essere uscito mai pal, non ha mai avuto ovviamente l’italiano (tranne traduzioni amatoriali)… quindi hanno fatto anche lo sforzo di farla ex novo per questo remake e non era per nulla scontato anzi
Allora li prendo solo per questo

Io li ho entrambi che recuperai per collezione, mai giocati, ed entrambi hanno la cover in ita
non hanno i sub ita?

Comunque con questa remastered ovvierò a questa lacuna

Io li ho entrambi che recuperai per collezione, mai giocati, ed entrambi hanno la cover in ita
non hanno i sub ita?

Comunque con questa remastered ovvierò a questa lacuna
Allora ho scritto una cagata sul fatto che non è uscito pal, mi ricordavo male, ma confermo che il primo era solo in inglese mentre il secondo è stato tradotto

Habemus data! Non ho mai giocato i suikoden, ma se nell'attesa giocassi eiyuden chronicles (seppure non collegati) rischio di godermelo meno per rimandi ad un fattore nostalgico che non capirei, secondo voi?
Consigli?

Io non ho mai giocato a nessun Suikoden ma, leggendo i vostri post, credo sia inutile chiedervi se mi consigliate di prendere questa collection e rimediare alla lacuna... :asd:

secondo me conviene aspettare i suikoden a sto punto...eyuuden e' carino ma spanne sotto e si,e' pieno di rimandi alla saga...te lo godi di piu' giocandolo dopo secondo me
Post automatically merged:

Io non ho mai giocato a nessun Suikoden ma, leggendo i vostri post, credo sia inutile chiedervi se mi consigliate di prendere questa collection e rimediare alla lacuna... :asd:
da giocare senza se e senza ma...due capolavori senza tempo,sopratutto il 2 e' nell'olimpo proprio

ovviamente si suikoden I e II fanno parte del pantheon dei migliori j-rpg di sempre .... ma siate consapevoli che è solo un remake grafico su giochi di 25 anni fa

L’unica cosa che mi fa desistere sono gli incontri casuali :sadfrog:
Il 2 comunque è un capolavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro