Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
poi c'e' anche il tititerkis , terkiris , tekrakrisis per ds che mi arriva a natale , che pero' e' completamente scollegato con la saga principale gh
Appunto per questo non l'ho nemmeno considerato. Può anche non essere giocato che non cambia assolutamente nulla. Non ha NULLA in comune con gli altri Suikoden.

Mi ricordo ancora quando vinsi Suikoden II alle giostre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ricordo ancora quando vinsi Suikoden II alle giostre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E dire che adesso vale una fortuna! Ma che giostre erano? :wush:

E dire che adesso vale una fortuna! Ma che giostre erano? :wush:
quanto vale ? :rickds: io ne avevo due , uno tenuto bene che ho ancora adesso e uno che aveva la scatoletta distrutta che non trovo piu'

quanto vale ? :rickds: io ne avevo due , uno tenuto bene che ho ancora adesso e uno che aveva la scatoletta distrutta che non trovo piu'
Vai su ebay. Ce ne sono 3 adesso in Italia che vengono venduti. Due di questi a 149, l'altro a 240.

http://shop.ebay.it/?_nkw=suikoden%20II&_nd1=See-All-Categories

Se lo metti su ebay a 100, è molto probabile che qualcuno te lo compri, perché è una super offertona.

Slot machine,feci il jackpot e vinsi quello e wild arms un bel colpo da ciambellano ;p
Ammazza, perché da me non ci sono fiere con premi simili?

Io aspetto che mettano il 2 sullo store USA, non ci penso nemmeno a cercarlo altrove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei recuperare tutti i capitoli della saga e sapere un paio di cose...
Essendo in ordine cronologico sparso, mi consigliate di giocarli nel giusto ordine (I-II-III-IV-V) oppure nell'ordine dell'epoca in cui si svolgono gli eventi?

Insomma la domanda è "sono cose fatte bene (e quindi pensate come progetto) oppure improvvisazioni"? Non vorrei doverli giocare dall'I al V per perdermi dei pezzi di trama (anche se non di grande importanza), ma allo stesso tempo non vorrei rischiare di beccarmi spoiler che prequel possono dare come ad esempio fa Crisis Core con FFVII.

La seconda domanda riguarda la piattaforma su cui giocare i primi due, so che sono difficili da trovare su PSX in versione PAL ma poco importa, al limite ci mettero qualche mesetto in più, volevo sapere quindi quale versione è migliore. Cosa aggiunge la versione per PSP? Come è stata fatta?
Converrebbe giocarli dall'I al V piuttosto che in ordine cronologico, ovvero IV-Tactics-V-I-II-Gaiden I-II, III, semplicemente perché giocando al IV non capiresti alcune citazioni su alcuni personaggi.

Trovi Suikoden I e II collection su PSP, Suikoden I dal PSN Europeo, Suikoden II purtroppo è ancora soltanto su PSN Japanese, mentre Suikoden III è PS2-USA, Suikoden IV e V tradotti in italiano su PS2. Il Tactics è su PS2, mi pare soltanto USA, mentre Suikogaiden I e II sono solo JAP.

Vai su ebay. Ce ne sono 3 adesso in Italia che vengono venduti. Due di questi a 149, l'altro a 240.http://shop.ebay.it/?_nkw=suikoden%20II&_nd1=See-All-Categories

Se lo metti su ebay a 100, è molto probabile che qualcuno te lo compri, perché è una super offertona.

Ammazza, perché da me non ci sono fiere con premi simili?
E' un prezzo assurdo, spero infatti che venga presto messo su PSN così non ci sarà più chi ci guadagna così tanto vendendolo per farsi i soldi. Gli oggetti da collezione sono fatti per... essere collezionati, non venduti!

Il Tactics c'è anche Pal. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il Tactics c'è anche Pal. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottimo, ancora più accessibile. :kappe:

Dimenticavo: Trierkis su DS, io devo ancora giocarlo.

Io aspetto che mettano il 2 sullo store USA, non ci penso nemmeno a cercarlo altrove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fai bene, tanto prima o poi lo metteranno di sicuro, così come si spera che aggiungano anche Xenogears.

Dimenticavo: Trierkis su DS, io devo ancora giocarlo.
Quello per ultimissimo. E' l'unico gioco totalmente privo di collegamenti alla serie.

Quello per ultimissimo. E' l'unico gioco totalmente privo di collegamenti alla serie.
In pratica Konami ha sfruttato il marchio per fare più vendite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica Konami ha sfruttato il marchio per fare più vendite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da quel che ho sentito non e' un gioco malvagio, anzi

Be', il gioco ha comunque un sacco di personaggi e un quartier generale sul lago. Ma tutto il resto, dal gameplay (non mi riferisco al BS, ma al resto) alla continuity della trama non ha niente a che vedere con Suikoden. Se è un'operazione per mantenere viva l'attenzione su una serie mentre è in sviluppo il VI mi va anche bene (anche su an altro gaiden o tactics era forse meglio), se invece questo è il nuovo taglio che vogliono dare alla serie, li maciullo. :colosso:

Un Suikoden VI lo preferirei a WKC e FF13.
solo se scelgono uno stile grafico puccioso in cell shading , o un mega 2-d pompato :kappe: suikoden lo vedo solo cosi' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

solo se scelgono uno stile grafico puccioso in cell shading , o un mega 2-d pompato :kappe: suikoden lo vedo solo cosi' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo preferirei comunque pure io.

Suikoden VI e Xenosaga IV.

Se mi danno questi due, possono anche interrompere tutte le altre serie e sarei felice comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Konami è il male, sta distruggendo tutte le sue saghe, speriamo che NON lo facciano Suikoden VI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Konami è il male, sta distruggendo tutte le sue saghe, speriamo che NON lo facciano Suikoden VI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mai quanto squarenix con final fantasy ... ieri sono andato da un mio amico , con il quale ho condiviso da giovincelli la passione per final fantasy , era ancora alle prese con il XII cercando di finirlo a tutti i costi (ce l'ha da febbraio 2007 come me gh) e davvero vedendolo mi ha ricordato ancora di piu' quanto mi avesse fatto schifo sotto ogni punto di vista :rickds: , tremendo che qualcuno si possa essere avvicinato alla saga con quel orrido capitolo e possa catalogare final fantasy attraverso quell'esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif o addirittura trovarlo bello :tragic:

mai quanto squarenix con final fantasy ... ieri sono andato da un mio amico , con il quale ho condiviso da giovincelli la passione per final fantasy , era ancora alle prese con il XII cercando di finirlo a tutti i costi (ce l'ha da febbraio 2007 come me gh) e davvero vedendolo mi ha ricordato ancora di piu' quanto mi avesse fatto schifo sotto ogni punto di vista :rickds: , tremendo che qualcuno si possa essere avvicinato alla saga con quel orrido capitolo e possa catalogare final fantasy attraverso quell'esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif o addirittura trovarlo bello :tragic:
Almeno SE l'ha fatto con una saga sola, Konami lo sta facendo con tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro