Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sinceramente fottesega di suikoden:asd:un solo capitolo ho giocato (il V) ed è stato droppato immediatamente:sisi:
raqikk.jpg

La penso in maniera "leggermente" diversa sulla saga :reggie:

Inoltre:

PkQUv.jpg

C01vh.jpg

sinceramente fottesega di suikoden:asd:un solo capitolo ho giocato (il V) ed è stato droppato immediatamente:sisi:
Considera che è un gioco con una partenza lenta per far conoscere i personaggi e poi esplodere la trama dopo poco più di cinque ore.

L'inizio è solo un prologo.

Considera che è un gioco con una partenza lenta per far conoscere i personaggi e poi esplodere la trama dopo poco più di cinque ore.L'inizio è solo un prologo.
Inutile parlare con chi di jRpg non guarda oltre FFXIII! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cmq, molto hyppato dalle immagini! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

raqikk.jpg

La penso in maniera "leggermente" diversa sulla saga :reggie:

Inoltre:

PkQUv.jpg

C01vh.jpg
LLè il mio collo non permette un angolazione tale da guardare quelle scan, e che cacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

LLè il mio collo non permette un angolazione tale da guardare quelle scan, e che cacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Just for you :leon:

2zj7g-1-07f3.jpg

2zj7g-2-07f3.jpg
In attesa che le ripostino di qualità migliore

2zj7g-1-07f3.jpg

2zj7g-2-07f3.jpg
da prenderlo anche solo per rivenderlo a 200 euro fra qualche anno (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png dannati sciacalli)

Considera che è un gioco con una partenza lenta per far conoscere i personaggi e poi esplodere la trama dopo poco più di cinque ore.L'inizio è solo un prologo.
ma sei pazzo?:shady:

io l'ho droppato dopo mezz'ora scarsa:asd:

ma sei pazzo?:shady:io l'ho droppato dopo mezz'ora scarsa:asd:
Ripeto: è la stessa cosa di giudicare un romanzo di 400 pagine dalle prime 30. Certo, se è scritto male non c'è possibilità che migliori. Ma se è solo lento, non succede niente e fa una panoramica sullo status quo dei personaggi, allora va benissimo.

Poi c'è un grande evento e da lì succedono avvenimenti in continuazione.

Il battle system è molto buono, il sistema di reclutamento dei personaggi è additivo, la trama è fra le migliori su PlayStation 2 e non segue nemmeno troppi cliché.

Il difetto è dato dai tempi di caricamento fra una schermata e l'altra... che nella prima mezz'ora non noti nemmeno perché giri a palazzo dove le schermate sono collegate fra di loro.

Credimi: probabilmente lo rivaluteresti giocandolo a lungo.

ma dai lo fa apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma dai lo fa apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come se fosse una cosa di cui vantarsi tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Screen incredibili. Non me lo aspettavo così.

E... per favore... non postate più quell' artwork dal V... mi fa commuovere tanto è bello!

2zj7g-1-07f3.jpg

2zj7g-2-07f3.jpg
Ma solo a me (probabilmente per colpa della qualità, le aspetto in qualità migliore per confermare) il chara design ricorda un po' Fire Emblem? O.o

Battle system classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif peccato che non arriverà mai da noi :tragic:

Battle system classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif peccato che non arriverà mai da noi :tragic:
Io sono ottimista. In fondo, se è arrivato quello su DS (console ancora più "distrutta" dalla pirateria della PSP), ho buone speranze anche per questo. Probabilmente solo in inglese e solo in DD, ma arriva.

Ma solo a me (probabilmente per colpa della qualità, le aspetto in qualità migliore per confermare) il chara design ricorda un po' Fire Emblem? O.o
Nel secondo screen sì. Un pò.

Io sono ottimista. In fondo, se è arrivato quello su DS (console ancora più "distrutta" dalla pirateria della PSP), ho buone speranze anche per questo. Probabilmente solo in inglese e solo in DD, ma arriva.
Il paragone non c' è. Quello DS non aveva motivi per non uscire; questo qui esce sulla portatile che va uno schifo in occidente e che, soprattutto, al tempo dell' uscita del gioco, sarà già retro.

Pesmerga09.gif

Uff, voglio Permerga nel nuovo gioco di Suikoden. Dov'è finito??? Chi era??? Qual è la sua storia??? Perché in Suikoden III non c'era???

Troppe domande su quello stupendo personaggio di cui non so praticamente nulla.

E' una immagine piccola, la tengo fuori dalla tag spoiler solo per quel motivo.

Il paragone non c' è. Quello DS non aveva motivi per non uscire; questo qui esce sulla portatile che va uno schifo in occidente e che, soprattutto, al tempo dell' uscita del gioco, sarà già retro.
Che vuol dire, anche adesso il DS è già "retro", ma continuano ad uscire giochi a manetta. Magari non più tanti giochi "AAA" (ipotizziamo Devil Survivor 2 e DQM:J2 come "AAA"), ma ci sono. Se va bene, avremo GKH e Black Rock Shooter dopo il lancio di Vita anche per dire. Escludendo i SuikoGaiden e il porting per PSP dei primi 2 (ma quello non è uscito per via del regolamento di SCEA, non per altro), tutti gli altri Suikoden sono usciti, la fanbase c'è.

Che vuol dire, anche adesso il DS è già "retro", ma continuano ad uscire giochi a manetta. Magari non più tanti giochi "AAA" (ipotizziamo Devil Survivor 2 e DQM:J2 come "AAA"), ma ci sono. Se va bene, avremo GKH e Black Rock Shooter dopo il lancio di Vita anche per dire. Escludendo i SuikoGaiden e il porting per PSP dei primi 2 (ma quello non è uscito per via del regolamento di SCEA, non per altro), tutti gli altri Suikoden sono usciti, la fanbase c'è.
Infatti non ha chissà cosa in uscita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque... spero tu abbia ragione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro