- Iscritto dal
- 23 Apr 2020
- Reazioni
- 63
sinceramente fottesega di suikodenun solo capitolo ho giocato (il V) ed è stato droppato immediatamente
![]()

La penso in maniera "leggermente" diversa sulla saga :reggie:
Inoltre:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sinceramente fottesega di suikodenun solo capitolo ho giocato (il V) ed è stato droppato immediatamente
![]()
Considera che è un gioco con una partenza lenta per far conoscere i personaggi e poi esplodere la trama dopo poco più di cinque ore.sinceramente fottesega di suikodenun solo capitolo ho giocato (il V) ed è stato droppato immediatamente
![]()
Inutile parlare con chi di jRpg non guarda oltre FFXIII! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngConsidera che è un gioco con una partenza lenta per far conoscere i personaggi e poi esplodere la trama dopo poco più di cinque ore.L'inizio è solo un prologo.
LLè il mio collo non permette un angolazione tale da guardare quelle scan, e che cacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png![]()
La penso in maniera "leggermente" diversa sulla saga :reggie:
Inoltre:
![]()
![]()
Just for you :leon:LLè il mio collo non permette un angolazione tale da guardare quelle scan, e che cacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
da prenderlo anche solo per rivenderlo a 200 euro fra qualche anno (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png dannati sciacalli)Just for you :leon:
![]()
In attesa che le ripostino di qualità migliore![]()
ma sei pazzo?:shady:Considera che è un gioco con una partenza lenta per far conoscere i personaggi e poi esplodere la trama dopo poco più di cinque ore.L'inizio è solo un prologo.
Sopprimetelo, please!!! :tragic:ma sei pazzo?:shady:io l'ho droppato dopo mezz'ora scarsa![]()
Ripeto: è la stessa cosa di giudicare un romanzo di 400 pagine dalle prime 30. Certo, se è scritto male non c'è possibilità che migliori. Ma se è solo lento, non succede niente e fa una panoramica sullo status quo dei personaggi, allora va benissimo.ma sei pazzo?:shady:io l'ho droppato dopo mezz'ora scarsa![]()
Come se fosse una cosa di cui vantarsi tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma dai lo fa apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma solo a me (probabilmente per colpa della qualità, le aspetto in qualità migliore per confermare) il chara design ricorda un po' Fire Emblem? O.oJust for you :leon:
![]()
In attesa che le ripostino di qualità migliore![]()
Io sono ottimista. In fondo, se è arrivato quello su DS (console ancora più "distrutta" dalla pirateria della PSP), ho buone speranze anche per questo. Probabilmente solo in inglese e solo in DD, ma arriva.Battle system classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif peccato che non arriverà mai da noi :tragic:
Nel secondo screen sì. Un pò.Ma solo a me (probabilmente per colpa della qualità, le aspetto in qualità migliore per confermare) il chara design ricorda un po' Fire Emblem? O.o
Il paragone non c' è. Quello DS non aveva motivi per non uscire; questo qui esce sulla portatile che va uno schifo in occidente e che, soprattutto, al tempo dell' uscita del gioco, sarà già retro.Io sono ottimista. In fondo, se è arrivato quello su DS (console ancora più "distrutta" dalla pirateria della PSP), ho buone speranze anche per questo. Probabilmente solo in inglese e solo in DD, ma arriva.
Che vuol dire, anche adesso il DS è già "retro", ma continuano ad uscire giochi a manetta. Magari non più tanti giochi "AAA" (ipotizziamo Devil Survivor 2 e DQM:J2 come "AAA"), ma ci sono. Se va bene, avremo GKH e Black Rock Shooter dopo il lancio di Vita anche per dire. Escludendo i SuikoGaiden e il porting per PSP dei primi 2 (ma quello non è uscito per via del regolamento di SCEA, non per altro), tutti gli altri Suikoden sono usciti, la fanbase c'è.Il paragone non c' è. Quello DS non aveva motivi per non uscire; questo qui esce sulla portatile che va uno schifo in occidente e che, soprattutto, al tempo dell' uscita del gioco, sarà già retro.
Infatti non ha chissà cosa in uscita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe vuol dire, anche adesso il DS è già "retro", ma continuano ad uscire giochi a manetta. Magari non più tanti giochi "AAA" (ipotizziamo Devil Survivor 2 e DQM:J2 come "AAA"), ma ci sono. Se va bene, avremo GKH e Black Rock Shooter dopo il lancio di Vita anche per dire. Escludendo i SuikoGaiden e il porting per PSP dei primi 2 (ma quello non è uscito per via del regolamento di SCEA, non per altro), tutti gli altri Suikoden sono usciti, la fanbase c'è.