D
Deidara.
Non male. Credevo sarebbe calato sulle 5k già dalla seconda settimana.20-26 febbraio:
Quindi abbiamo:
61,784 -> 13.695 -> 7,607
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non male. Credevo sarebbe calato sulle 5k già dalla seconda settimana.20-26 febbraio:
Quindi abbiamo:
61,784 -> 13.695 -> 7,607
Uh gesù, questi non la finiranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngI don't know if we'll make our goal of having the /*non so se si può parlarne*/ complete by 06/2012, but it's still possible at this point! We're quiet--maybe as quiet as the grave, but we're not dead yet!
Ah scusa, pensavo fosse un altro album.E' Kaze no Zawameki.
Ma tra tutti i brani proprio quello del cane dovevi tirar fuori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non ha un capitolo. Nei suoi panniAh scusa, pensavo fosse un altro album.
Sul cane
è la mia punizione per non aver fatto il suo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yup, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa è un altro spinoff quello appena uscito? Scusatemi ma non ho voglia di leggere tutto xD
Purtroppo nulla di nulla sul fronte news ._.Sapevo che fosse solo un "up anti cut-off"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mi fa piacere sapere che mi pensi! :travello::travello:x HP 9999: Niente news!!!
Sono decisamente meno ispirate rispetto a quelle dei primi 2 Suikoden, anche se sembra ci sia una sorta di "richiamo"...Girando su youtube, ho visto che hanno uploudato l'ost del nuovo Suikoden. A chi può interessare:http://www.youtube.com/playlist?list=PL99556F27A40A1B5D&feature=plcp
EDIT: l'ho ascoltata molto di sfuggita e mentre facevo altro. Come primissima impressione non mi ha colpito molto.
Posto quelle che mi sono sembrate un po' meglio: