Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

  • Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
80'000 non è in effetti male, se confrontiamo questo dato con quelli di altre serie "analoghe". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma rimane troppo poco per un Suikofanboy del mio stampo!!! :vigo:

 
Cercando prima una traccia sul tubo, ho appena scoperto che esiste anche un'arrange collection di musiche. Ma quanti "spin off" musicali hanno fatto? :rickds:

Io conosco questi:

- Vocal collection 1-2;

- Celtic Collection 1-2-3;

- Arrange collection 1-2 (appena scoperta).

Quali altre esistono?

PS: Suikogaiden:

I don't know if we'll make our goal of having the /*non so se si può parlarne*/ complete by 06/2012, but it's still possible at this point! We're quiet--maybe as quiet as the grave, but we're not dead yet!
Uh gesù, questi non la finiranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

 
Di album riarrangiati esistono:

- Suikoden II Orrizonte

- Suikoden III Kaze no Zawameki

- Suikoden III (cd promo nella limited giapponese del gioco, 4 tracce)

- Suikoden IV + Rhapsodia Mouhitotsu no Sekai

- Suikoden V (cd promo nella limited giapponese del gioco, 10 tracce)

- Suikoden Celtic Collection

- Suikoden Celtic Collection II

- Suikoden Celtic Collection III

- Suikoden Piano Collection

- Suikoden Piano Collection 2

- Suikoden Asian Collection

- Suikoden Vocal Collection

- Suikoden Vocal Collection 2

- Suikoden Ongakushu by Kentaro Haneda

- Suikoden Ongakushu by Hiroyuki Nanba

- Suikoden Arrange Collection Vol.1

- Suikoden Arrange Collection Vol.2

Album promozionali:

- Suikoden Orgel Collection (800 esemplari)

- Suikoden Special Auction Collection (ne esistono 3 esemplari)

Questi io li ho tutti, tranne i due promozionali.

Gli Arrange Collection sono tra gli ultimi a essere usciti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Me ne mancano un bel po' da ascoltare direi. I 2 piano collection mi intrigano. Mi ascolto qualcosa sul tubo

 
I piano collection hanno anche altri strumenti, non sono soltanto al pianoforte.

Cosa abbastanza atipica, ma that's it.

 
E' Kaze no Zawameki.

Ma tra tutti i brani proprio quello del cane dovevi tirar fuori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
E' Kaze no Zawameki.
Ma tra tutti i brani proprio quello del cane dovevi tirar fuori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ah scusa, pensavo fosse un altro album.

Sul cane

è la mia punizione per non aver fatto il suo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 
Ah scusa, pensavo fosse un altro album.
Sul cane

è la mia punizione per non aver fatto il suo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ha un capitolo. Nei suoi panni

vai in giro per il castello e parli con tutti... o meglio ascolti, l'unica che ti parla è Jeanne.

Sono senza parole... hanno fatto un arrangiamento anche al suo tema. :rickds:

 
Ma è un altro spinoff quello appena uscito? Scusatemi ma non ho voglia di leggere tutto xD

 
Viktor e Shu :rickds:

aWgqx.jpg


 
Sapevo che fosse solo un "up anti cut-off"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
Sapevo che fosse solo un "up anti cut-off"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Purtroppo nulla di nulla sul fronte news ._.

L'episodio psp è sparito dalla vista, però c'è la traduzione del gaiden che è ormai a buon punto. Dovrebbe essere questione di un paio di mesi massimo (si spera).

Iniziarono anche quella del 2, quindi magari entro 2-3 d'anni (conoscendo i loro tempi) avremo anche quella

 
Set d'iddio, Lleyton! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ovviamente piango anche per l'assenza di news, speravo in una bella notizia al mio ritorno... e invece... :cry:

 
x HP 9999: Niente news!!!
Mi fa piacere sapere che mi pensi! :travello::travello:

Sono decisamente meno ispirate rispetto a quelle dei primi 2 Suikoden, anche se sembra ci sia una sorta di "richiamo"...

 
Si, rispetto agli ultimi episodi (che non a caso avevano lo stesso compositore, Norikazu Miura, mentre qui sono 2 compositori diversi (Seiichi Takamoto, Tatsuya Fujiwara), uno dei 2 ha composto l'ost di Malicious, uscito poco tempo fa su psn, magari qualcuno l'ha provato) sembrano avvicinarsi di più stilisticamente alle musiche delle origine della serie, anche se di primo acchito mi paiono poco ispirate.

La battuta era in riferimento a 2-3 post su xD

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top