GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
E' normale che sono sempre a corto di denaro? Costa sempre tutto l'ira di ***.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Recluta Marco, gioca al suo minigame dei 3 bicchieri e scegli sempre il bicchiere centrale: 30K ad ogni giro.E' normale che sono sempre a corto di denaro? Costa sempre tutto l'ira di ***.
No ma non voglio facilitarmi il gioco. Era per chiedere se era normale.Recluta Marco, gioca al suo minigame dei 3 bicchieri e scegli sempre il bicchiere centrale: 30K ad ogni giro.
Nei Suikoden non ho mai un soldo di troppo, li perdi quasi tutti nel potenziare armi o comprare armature. :kep88:E' normale che sono sempre a corto di denaro? Costa sempre tutto l'ira di ***.
Meglio Gaspar. Arrivi a 999'999 in un batter d'occhio. Basta salvare e giocare finché non vinci 300'000. Poi salvi, e riprovi di nuovo altre 2 volte et voilà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRecluta Marco, gioca al suo minigame dei 3 bicchieri e scegli sempre il bicchiere centrale: 30K ad ogni giro.
Finché accade a fine gioco per me va bene...trovo più odioso essere costretto ad affrontare un dungeon con gli equip della città precedente perché non ho soldi per aggiornarli alla città attuale...:kep88:Nei Suikoden non ho mai un soldo di troppo, li perdi quasi tutti nel potenziare armi o comprare armature. :kep88:Non c'è quel tipo di abbondanza, ho sempre odiato nei giochi trovarmi con 90000 guil e non sapere cosa farmene.
Concordo, alla lunga Gaspar è meglio, Marco è utile se si vuole usare il trick ad inizio gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMeglio Gaspar. Arrivi a 999'999 in un batter d'occhio. Basta salvare e giocare finché non vinci 300'000. Poi salvi, e riprovi di nuovo altre 2 volte et voilà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il protagonista del primo Suikoden lo si incontra?3 anni dopo il primo.
Ma caricare il salvataggio comporta molti extra? Poi son ocose rilevanti da storia principale o da sub-quest?Solo se carichi il salvataggio del primo.
Visto lo Unite che hanno lui e il main del II, e la Soul Eater, non andarsi a riprendere il personaggio del primo sarebbe da pazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa scelta sta a te, ma io ti consiglio comunque di caricarli, poter usare in battaglia i due eroi principali non ha prezzo.
Qual'è l'iniziale del tuo nome?Allora non importerò i dati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sto giocando come se io fossi il protagonista e gli ho appunto dato il mio nome. Non ci potrebbero essere due me stessi.![]()
Che bug ha la versione americana?Qual'è l'iniziale del tuo nome?
No niente lascià stà, è un bug che riguarda solo la versione NTSC a quanto vedo, madò che schifo di versione che si so beccati gli americani, tutti loro ce li hanno i bug peggiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Annalee che canta muta, alcuni war theme che non partono, mi pare di ricordare anche l'ending theme una volta finito non riparte ma rimane in silenzio o qualcosa del genere e questo che dicevo prima, cioè quando importi il save di Suikoden 1, il pg non si chiamerà McDohl come dovrebbe, le lettere della parola McDohl vengno sovrascritte dalle eventuali lettere maiuscole del nome che avevi dato al main nell'1, cioè se lo chiamavi per dire GianNi ti beccavi "GcDoNl".Che bug ha la versione americana?