Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' normale che sono sempre a corto di denaro? Costa sempre tutto l'ira di ***.
Recluta Marco, gioca al suo minigame dei 3 bicchieri e scegli sempre il bicchiere centrale: 30K ad ogni giro.

Ultima modifica da un moderatore:
E' normale che sono sempre a corto di denaro? Costa sempre tutto l'ira di ***.
Nei Suikoden non ho mai un soldo di troppo, li perdi quasi tutti nel potenziare armi o comprare armature. :kep88:

Non c'è quel tipo di abbondanza, ho sempre odiato nei giochi trovarmi con 90000 guil e non sapere cosa farmene.

Recluta Marco, gioca al suo minigame dei 3 bicchieri e scegli sempre il bicchiere centrale: 30K ad ogni giro.
Meglio Gaspar. Arrivi a 999'999 in un batter d'occhio. Basta salvare e giocare finché non vinci 300'000. Poi salvi, e riprovi di nuovo altre 2 volte et voilà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nei Suikoden non ho mai un soldo di troppo, li perdi quasi tutti nel potenziare armi o comprare armature. :kep88:Non c'è quel tipo di abbondanza, ho sempre odiato nei giochi trovarmi con 90000 guil e non sapere cosa farmene.
Finché accade a fine gioco per me va bene...trovo più odioso essere costretto ad affrontare un dungeon con gli equip della città precedente perché non ho soldi per aggiornarli alla città attuale...:kep88:

Meglio Gaspar. Arrivi a 999'999 in un batter d'occhio. Basta salvare e giocare finché non vinci 300'000. Poi salvi, e riprovi di nuovo altre 2 volte et voilà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo, alla lunga Gaspar è meglio, Marco è utile se si vuole usare il trick ad inizio gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate, mi pare che me l'abbiate già detto. Ma Suikoden II quanto dopo è ambientato? Perchè ho visto alcuni screen e mi è parso di vedere Gremio e Meg leggermente invecchiati.

3 anni dopo il primo.

Suikoden II è ambientato esattamente tre anni dopo Suikoden, la storia invece è ambientata principalmente fra le città stato di Jowston e il regno di Highland.

Solo se carichi il salvataggio del primo.

Solo se carichi il salvataggio del primo.
Ma caricare il salvataggio comporta molti extra? Poi son ocose rilevanti da storia principale o da sub-quest?
Ci tengo a saperlo perchè sono una persona a cui fare le sub-quest annoia in molti casi, spesso mi limito alla storia principale e poco altro.

Ma guarda l'extra principale è proprio la possibilità di incontra l'eroe del primo Suikoden altrimenti non presente.

Oltre a ciò avrai il livello e l'equipaggiamento dei personaggi che ritornano all'incirca uguale, oltre che naturalmente vedere il vecchio protagonista con il nome da te scelto.

E poco altro.

Comunque in sincerità ti consiglio di concentrarti sul primo e di non pensare troppo al seguito, rischi di rovinarti l'esperienza.

Allora non importerò i dati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sto giocando come se io fossi il protagonista e gli ho appunto dato il mio nome. Non ci potrebbero essere due me stessi. :rickds:

La scelta sta a te, ma io ti consiglio comunque di caricarli, poter usare in battaglia i due eroi principali non ha prezzo.

La scelta sta a te, ma io ti consiglio comunque di caricarli, poter usare in battaglia i due eroi principali non ha prezzo.
Visto lo Unite che hanno lui e il main del II, e la Soul Eater, non andarsi a riprendere il personaggio del primo sarebbe da pazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora non importerò i dati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sto giocando come se io fossi il protagonista e gli ho appunto dato il mio nome. Non ci potrebbero essere due me stessi. :rickds:
Qual'è l'iniziale del tuo nome?

No niente lascià stà, è un bug che riguarda solo la versione NTSC a quanto vedo, madò che schifo di versione che si so beccati gli americani, tutti loro ce li hanno i bug peggiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qual'è l'iniziale del tuo nome?
No niente lascià stà, è un bug che riguarda solo la versione NTSC a quanto vedo, madò che schifo di versione che si so beccati gli americani, tutti loro ce li hanno i bug peggiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che bug ha la versione americana?

Che bug ha la versione americana?
Annalee che canta muta, alcuni war theme che non partono, mi pare di ricordare anche l'ending theme una volta finito non riparte ma rimane in silenzio o qualcosa del genere e questo che dicevo prima, cioè quando importi il save di Suikoden 1, il pg non si chiamerà McDohl come dovrebbe, le lettere della parola McDohl vengno sovrascritte dalle eventuali lettere maiuscole del nome che avevi dato al main nell'1, cioè se lo chiamavi per dire GianNi ti beccavi "GcDoNl".

Infatti tutti avendo chiamato Tir il main nell'1 e importando i save si sono ritrovati con il povero TcDohl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro