Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Embè, scusate se il Falcom JTD Sound Team m'ha abituato bene eh.
Ma il JTD Sound Team piace da morire anche a me, non posso pretendere che tutti i giochi abbiano una colonna sonora capace di esaltarmi e fare headbanging mentre sono in un deserto. Con l'atmosfera di Suikoden una colonna sonora rockeggiante non sarebbe adatta, trovo molto più adatto il folklore.

Ma il JTD Sound Team piace da morire anche a me, non posso pretendere che tutti i giochi abbiano una colonna sonora capace di esaltarmi e fare headbanging mentre sono in un deserto. Con l'atmosfera di Suikoden una colonna sonora rockeggiante non sarebbe adatta, trovo molto più adatto il folklore.

Non metto in dubbio che in base al settng serva una colonna sonora adeguata eh. Così come non metto in dubbio la qualità della OST di Suikoden. È che soggettivamente, la trovo... Sciapa. Ha alcuni brani che mi son goduto (la traccia con l'Organo nel castello di Draclord, ad esempio, e nemmeno il Battle Theme non mi dispiace, se non fosse che tutte le battaglie normali si finiscono in 20 secondi al massimo :rickds:)

Una delle migliori del primo Suiko, lacrimuccia :tragic:

infatti suikoden si basa su una colonna sonora folkloristica

In suikoden 5 per reclutare tutti i 108 personaggi non devo far morire nessun personaggio nelle battaglie campali?

Ultima modifica:
non per dire ma avete uppato dragon quest, solatorobo e pandora tower, se mi fate cut-offare questo vi magno :gio:

Lui vi magna; io, invece, vi Freikugello direttamente il buco del culo. :biocaf:

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto pare Suikoden II verrà infine rilasciato sul PSN. Ci han messo poco, ma forse ora sta arrivando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.siliconera.com/2014/04/22/looks-like-suikoden-ii-will-re-released-playstation-network/

Questo non toglie che continuerò ad accarezzare e strusciarmi contro a tutte e 4 le mie copie di Suikoden II. :pffs:
ce ne hanno messo di tempo:asd:

oh beh...io torno a giocare con il mio Suikoden II:ahsisi:

p.s. Rein ti odio

ce ne hanno messo di tempo:asd:oh beh...io torno a giocare con il mio Suikoden II:ahsisi:

p.s. Rein ti odio
Le sto baciando anche per te, non odiarmi. :travello3:

lol alla fine ce l'han fatta, non ci avrei più scommeso nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato che sul wallet americano dovrei ancora avere quei famosi 3.99 dollari residui del primo, magari in qualche occasione di sconto riesco a contribuire comprandolo, non ho alcuna intenzione di caricare altri 10$ per ricomprarlo

Peccato che gli europei rimarranno sempre tagliati fuori.

Ora Suikoden VI su ps4-pc :gio:

A quanto pare Suikoden II verrà infine rilasciato sul PSN. Ci han messo poco, ma forse ora sta arrivando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.siliconera.com/2014/04/22/looks-like-suikoden-ii-will-re-released-playstation-network/

Questo non toglie che continuerò ad accarezzare e strusciarmi contro a tutte e 4 le mie copie di Suikoden II. :pffs:
Anche sul psn eur?

Comunque a questo punto posso un'attimo sperare ancora su legend of mana e i due saga frontier.

Anche sul psn eur?Comunque a questo punto posso un'attimo sperare ancora su legend of mana e i due saga frontier.
Sono le case a decidere cosa mettere e quando, mica Sony. Non è che se Konami fa una cosa, allora la fa anche SQEX.

Il primo Suikoden è uscito solo sul PSN USA, quindi anche questo immagino subirà lo stesso destino...

Sono le case a decidere cosa mettere e quando, mica Sony. Non è che se Konami fa una cosa, allora la fa anche SQEX.
Il primo Suikoden è uscito solo sul PSN USA, quindi anche questo immagino subirà lo stesso destino...
Non ho mica criticato qualcuno eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho mica criticato qualcuno eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che c'entra? Dicevo che se Konami fa una cosa, non ha senso sperare che la faccia anche SQEX, perché son due discorsi separati, a sé. Se le cose dipendessero da Sony, uno potrebbe sperare che non sia un caso isolato, viceversa...

Che c'entra? Dicevo che se Konami fa una cosa, non ha senso sperare che la faccia anche SQEX, perché son due discorsi separati, a sé. Se le cose dipendessero da Sony, uno potrebbe sperare che non sia un caso isolato, viceversa...
Centra che mi hai messo il discorso come se mi lamentassi, quando io ho detto semplicemente "a questo punto spero.." riferendomi al fatto dei GIOCHI PSX sul psn Vita, che ancora ora piano piano li portano, quando sembrava tutto morto,

ecco a cosa mi riferisco, ho scritto una semplice frase come mio pensiero di speranza, tutto qua, non è che andavo a pensare a konami square e mari e monti ^_^

ps: per la frase in neretto...capisco che sono due case diverse, ma non capisco da quando è reato sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , hai la luna storta oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Ultima modifica da un moderatore:
Ralph, ma che stai a dì? Ti ha solo detto "inutile che ci speri", la cosa funziona così e così, quindi le possibilità che SQUEX metta quei titoli sul PSN sono le stesse di ieri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la mia era solo una spiegazione, mica ti stavo criticando, era solo un dire non è da queste cose che ci puoi sperare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la mia era solo una spiegazione, mica ti stavo criticando, era solo un dire non è da queste cose che ci puoi sperare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok chiudiamo qui, però fammi un piccolo favore, rileggi un'attimo il tuo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , amici come prima eh, non è successo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 15:37:23 ---------- Previous post was at 15:36:02 ----------

Ralph, ma che stai a dì? Ti ha solo detto "inutile che ci speri", la cosa funziona così e così, quindi le possibilità che SQUEX metta quei titoli sul PSN sono le stesse di ieri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io avviso, a te o al prossimo pagliaccetto, la prossima volta che mi chiamate cosi lo segnalo, e non è per il nome in se, ma per voi che dovete portare un po di rispetto, poi una volta che avete confidenza, è un'altra storia, ma per il momento visto che già volete fari i "bulli", è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro