Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà è appunto il quarto capitolo che faccio, sono andato in ordineOttima scelta iniziare dal peggiore; così potrai apprezzare meglio gli altri. (non sono ironico, ma serio)
Che è la cosa giusta da fare.In realtà è appunto il quarto capitolo che faccio, sono andato in ordine![]()
Il livello di difficoltà è sempre bassino, come in tutti i Suikoden pg. più forti di altri ve ne sono diversi(soprattutto uno) ma non vale la pena scervellarsi troppo se non si hanno difficoltà.Mi pare che la narrazione stia scemando, non so se qua fondamentalmente ci sia o meno un party consigliato o meno, ma sto decisamente faticando a trovare personaggi che mi piacciano (esteticamente).Puntavo forte su
Snowe ma si è rivelato uno Schettino wannabe che ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare :morris82:
E' ancora tutto molto fumoso il plot poi, con tutto quello che c'è di rilevante che al momento non accade dove sei te, ho appena prelevato Oleg da Nay e lo sto riportando a Obel. Sullo sfondo quest'arma di distruzione appena vista e in tutto questo ancora mi sfugge il motivo per cui mi abbiano mandato a prendere questo, o sono rintronato io o è mancato proprio il passaggio.
Ok, pensavo fosse il tuo primo Suikoden...In realtà è appunto il quarto capitolo che faccio, sono andato in ordine![]()
Te l'avevamo detto, è un gioco riuscito male in tutto. Ci salvo solo tot tracce della colonna sonora.Finito Suikoden 4...Salverei veramente pochissimo, la narrazione è davvero terribile, mi auguro che il Tactics ci metta più di una pezza. A tal proposito c'è da sapere qualcosa, magari qualche personaggio che si fatica a reclutare? (Ammesso ci sia sempre la meccanica :morris82: )
Non ci sono le canoniche 108 stelle, ma ci sono comunque una sessantina di pg. da reclutare.Finito Suikoden 4...Salverei veramente pochissimo, la narrazione è davvero terribile, mi auguro che il Tactics ci metta più di una pezza. A tal proposito c'è da sapere qualcosa, magari qualche personaggio che si fatica a reclutare? (Ammesso ci sia sempre la meccanica :morris82: )
E' probabile che le cose che raccontano nel Tactics se le siano inventate dopo, secondo me.Appena arrivato al capitolo 4 e già si gode discretamente per quanto accaduto.Ma anche solo all'inizio la scena con Snowe e il protagonista da bambini, con quella punta di invidia di Snowe fin da subito....Immagino che era troppo da stronzi metterla in Suikoden 4 mamma mia, quanto hanno sbagliato con quel capitolo. Ora siamo praticamente dopo il finale, spero di vedere parecchie cose interessanti, ma sono fiducioso, gameplay classico soddisfacente, vedere le skill che tanto mi piaceva potenziare nel 3 mi porta ricordi felici
Si vabbè Rita...
![]()
Warlock che apre portali, evoca l'albero e i semi erano proiettili per i cannoni runici :morris82:. Incredibile cosa stia spiegando il gioco fino ad ora ed ancor di più come queste cose non le abbiano menzionate in Suikoden 4, si ride e si piange allo stesso tempo
Ti direi che sarà molto probabilmente così, ma è anche vero cheE' probabile che le cose che raccontano nel Tactics se le siano inventate dopo, secondo me.
Mah, io cambierei anche il quarto quarto.Finito Suikoden Tactics, abbastanza soddisfatto, avrei voluto qualcosina di più per il background relativo ad alcuni personaggi, ma do atto al gioco di mettere quante più pezze possibili a quanto fatto col quarto capitolo.Un tattico solido comunque, non innovativo, ma mi sono divertito particolarmente con le coop dei vari personaggi. Di contro ha un grinding che richiede troppo tempo e alla fine ho desistito ad allenare certi personaggi che avrei voluto usare di più, molto stupido anche farne usare cosi pochi in battaglia durante la storia, un difetto che non ci siamo scollatiEro lì lì per ritenermi estremamente deluso da Yohn e poi bam, ti sparano che è la madre di Kyril alla fine, no, non me lo aspettavo decisamente :morris82:
Ti direi che sarà molto probabilmente così, ma è anche vero che
E' anche vero come dici che se avessero fatto le cose per bene, e quindi trattando il 4 come tutti gli altri capitoli non ci sarebbe stato bisogno del Tactics, bastava probabilmente rimaneggiare qualche parte iniziale perchè altrimenti con questa annessa il gioco avrebbe avuto una durata mostruosamancando un qualsiasi background per quanto riguarda l'impero della Scarlet Moon e buona parte di quello Kooluk (sempre parlando del 4) avevano carta bianca sul da farsi, e probabilmente qualsiasi cosa sarebbe andata bene. Diciamo che non si sono dovuti sforzare molto per far quadrare le cose.
Fermo restando che io cambierei tipo 3/4 di Suikoden 4, cominciando da quando arrivi all'isola deserta in poi
Spero di coglierne il più possibile quando lo giocheròMah, io cambierei anche il quarto quarto.
E' davvero molto apprezzabile il lavoro che ha fatto chi era al timone del Tactics, prendere quel disastro del IV e crearne un sequel che andasse, oltre a creare una storia nuova, a rimettere insieme i pezzi del IV e farlo sembrare accettabile alla luce di quanto visto lì non era certo un compito facile. :buemi:
E ora sotto al V, vecchio mio, che è uno dei capitoli che mi ha fatto godere di più dal punto di vista della continuity relativamente ai personaggi e alla storia del mondo. :remorris:
E' ricchissimo di citazioni e chicche varie, chissà quante ne coglierai? Alcune sono evidenti, altre te le servono su un piatto d'argento senza però dirti chi/cosa intendano, altre sono sono più sottili...
Molto virile (?), ma comunque parecchio figo.Spero di coglierne il più possibile quando lo giocherò. Devo dire comunque che è quello su cui puntavo più di tutti prima di giocare il 3, il design anche solo del Main Character lo trovo fantastico.
Vedrai che quando lo inizierai ne vorrai sempre di più.Spero di coglierne il più possibile quando lo giocherò. Devo dire comunque che è quello su cui puntavo più di tutti prima di giocare il 3, il design anche solo del Main Character lo trovo fantastico.
Ci voleva un miracolo dopo il IV...Vedrai che quando lo inizierai ne vorrai sempre di più.I rimandi sono ovunque e spesso non sono "solo" anzi...era il tentativo di rinascita della saga dopo il IV dopotutto![]()
E' sempre fanciullesco, però proprio per stile è quello più intrigante di tutti per quanto mi riguarda, trovo soprattutto azzeccata la trecciaMolto virile (?), ma comunque parecchio figo.![]()
L'idea in se non era sbagliata la Kawano era stata fra le principali collaboratrici di Murayama e lo era sin dai tempi del primissimo Suikoden, di cui aveva curato anche il Chara.Ci voleva un miracolo dopo il IV...Junko Kawano te possino.
Sempre della Kawano è il chara del IVE' sempre fanciullesco, però proprio per stile è quello più intrigante di tutti per quanto mi riguarda, trovo soprattutto azzeccata la treccia. Questo ovviamente parlando dei Main muti, del resto Chris, Geddoe e Hugo mi rimarranno nel cuore
![]()