Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, il tema è sempre lo stesso, per questo ho detto "alcuni brani sono stati poi ripresentati in tutti i Suikoden o quasi, come il tema del narcisista". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per lo spoiler, ah quello! Era talmente ovvio e mastodontico che non ci ho pensato, stavo cercando qualcosa di molto più sottile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La Reinbach saga è divertentissima. Ti lascio immaginare la mia scelta quando Viktor mi ha chiesto il nome finto da utilizzare.

Diventa sempre più bello, ora posso

reclutare personaggi nel mio Sparta Castle. Ho incontrato Lorelei ma mi dice che non vuole unirsi ad un gruppo di deboli.

Luc è stupendo, l'ho sbattuto dietro così non può attaccare... ma magicamente distrugge chiunque.

Penso di avere una coppia fenomenale: McDohl e Kai, mi attaccano i nemici e fanno piazza pulita!

La Reinbach saga è divertentissima. Ti lascio immaginare la mia scelta quando Viktor mi ha chiesto il nome finto da utilizzare.

reclutare personaggi nel mio Sparta Castle. Ho incontrato Lorelei ma mi dice che non vuole unirsi ad un gruppo di deboli.

Luc è stupendo, l'ho sbattuto dietro così non può attaccare... ma magicamente distrugge chiunque.

Penso di avere una coppia fenomenale: McDohl e Kai, mi attaccano i nemici e fanno piazza pulita!
Quello di Reinbach è un cameo ricorrente anche nel II oltre che nel IV comunque, non so se sia presente anche nel III non avendoci giocato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quell'attacco combinato è potentissimo, è un vero delitto non utilizzarlo a ogni turno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scholteheim Reinbach IV è l'unica scelta possibile. :mah:

Hai chiamato il tuo Castello SPARTA???
256qv0l.gif
:whawha:

@ Rion: C'è anche nel III, ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se non ricordo male Lorelei la puoi pigliare al 25 (mado se faccio giusto sono un mito XD).

Quell'attacco combinato è potentissimo, è un vero delitto non utilizzarlo a ogni turno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scholteheim Reinbach IV è l'unica scelta possibile. :mah:

Hai chiamato il tuo Castello SPARTA???
256qv0l.gif
:whawha:

@ Rion: C'è anche nel III, ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti è proprio quella la scelta che ho fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Scholteheim Reinbach IV... ma poi mi ricordo che nel II c'è qualcosa di molto simile per entrare in una città, tanto poi lo rigioco.

L'ho chiamato Sparta Castle così i personaggi che recluto dicono "allora ci vediamo a Sparta!", oppure qualcuno lì che dice "this... is... SPARTA (castle)".

Era divertente il nome che avevo dato al castello di Suikoden III: Persona4 (lo spazio non ci stava). E tutti volevano andare in Persona4, certe battute mi facevano morire dal ridere, ce li vedevo gli scambi di personaggi fra saghe differenti.

Oggi ho avuto un momento di sfortuna angosciante.

altro che ruota della fortuna! Ho impiegato 20 turni fra mostri e -10 exp, l'unico tesoro che ho vinto era un set di medicine, mah!

Infatti è proprio quella la scelta che ho fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Scholteheim Reinbach IV... ma poi mi ricordo che nel II c'è qualcosa di molto simile per entrare in una città, tanto poi lo rigioco.
L'ho chiamato Sparta Castle così i personaggi che recluto dicono "allora ci vediamo a Sparta!", oppure qualcuno lì che dice "this... is... SPARTA (castle)".

Era divertente il nome che avevo dato al castello di Suikoden III: Persona4 (lo spazio non ci stava). E tutti volevano andare in Persona4, certe battute mi facevano morire dal ridere, ce li vedevo gli scambi di personaggi fra saghe differenti.

Oggi ho avuto un momento di sfortuna angosciante.

altro che ruota della fortuna! Ho impiegato 20 turni fra mostri e -10 exp, l'unico tesoro che ho vinto era un set di medicine, mah!
La ruota maledetta, quanto la odio... Premendo i tasti direzionali puoi accelerare e decelarare la ruota mentre ci sei sopra. Una delle caselle ha un oggetto di cui esiste un solo esemplare in tutto il gioco, un oggetto che cura tutti i pg un po'. TOTALMENTE INUTILE visto che ha un solo utilizzo. Ma carino se vuoi fare il completista.

Te comunque non stai benissimo, eh! XD

quasi quasi mi rigioco anche io suikoden cercando di prendere tutte le stelle .... la prima volta millenni fa alcune le persi per strada

La ruota maledetta, quanto la odio... Premendo i tasti direzionali puoi accelerare e decelarare la ruota mentre ci sei sopra. Una delle caselle ha un oggetto di cui esiste un solo esemplare in tutto il gioco, un oggetto che cura tutti i pg un po'. TOTALMENTE INUTILE visto che ha un solo utilizzo. Ma carino se vuoi fare il completista.
Te comunque non stai benissimo, eh! XD
Ma io sono assurdamente pazzo nella scelta dei nomi... ce lo divento stando davanti al menù (poi capisci perché ho sempre almeno 80 ore in tutti i giochi). Uff, volevo quell'oggetto!

Ma io sono assurdamente pazzo nella scelta dei nomi... ce lo divento stando davanti al menù (poi capisci perché ho sempre almeno 80 ore in tutti i giochi). Uff, volevo quell'oggetto!
Puoi rientrare nella casa quando vuoi, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io invece cerco sempre di dare nomi sensati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi rientrare nella casa quando vuoi, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io invece cerco sempre di dare nomi sensati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beato te che sei coerente, io adoro il divertimento. Però almeno i nomi dei pg li metto seri.

Sono andato ancora avanti con la trama, attendo con impazienza la mia prima battaglia strategica.

Stamattina ho fatto la mia prima guerra strategica nel gioco, non male come sistema di controllo, mi piace il menù di scelta delle classi.

Purtroppo ho finito subito il settore magico perché avevo solo Luc e Vicky

Devo dire che l'1 è stato un grandissimo apripista nei confronti del seguito. Gran bel gioco!

Stamattina ho fatto la mia prima guerra strategica nel gioco, non male come sistema di controllo, mi piace il menù di scelta delle classi.Purtroppo ho finito subito il settore magico perché avevo solo Luc e Vicky

Devo dire che l'1 è stato un grandissimo apripista nei confronti del seguito. Gran bel gioco!
Usa sempre i Ninja (se li hai) o i Ladri. I Ninja sanno sempre dirti la prossima mossa del nemico, i ladri a volte ci riescono, altre volte no.

Il sistema a morra cinese ti permette di scegliere di conseguenza la mossa migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Usa sempre i Ninja (se li hai) o i Ladri. I Ninja sanno sempre dirti la prossima mossa del nemico, i ladri a volte ci riescono, altre volte no.Il sistema a morra cinese ti permette di scegliere di conseguenza la mossa migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ho ancora i ninja, ma ho due ladri, mi hanno aiutato molto.

Sì, è un bel sistema la morra cinese.

Non ho ancora i ninja, ma ho due ladri, mi hanno aiutato molto.
Sì, è un bel sistema la morra cinese.
Questo sistema di guerre c'era anche come minigioco nel IV, se andavi dai 2 tipi che coltivavano funghi, si chiamavano tipo Mao e Nao.

I Ninja sono mille volte meglio dei Ladri, farai molto affidamento su di loro quando li avrai. :mah:

Notiziona! :hype:

Stamattina sulla rivista Mega ho letto che Jpop stamperà anche il manga di Suikoden III dopo quello del V!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Questo dovrebbe far felici tutti quelli che hanno solo console Pal, dato che il III è l'unico della serie a non essere arrivato in Europa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stamattina sulla rivista Mega ho letto che Jpop stamperà anche il manga di Suikoden III dopo quello del V!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Questo dovrebbe far felici tutti quelli che hanno solo console Pal, dato che il III è l'unico della serie a non essere arrivato in Europa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ed anche il miglior Suikoden insieme al 2 aggiungerei

ed anche il miglior Suikoden insieme al 2 aggiungerei
E' un capitolo molto controverso...

devo trovare una fumetteria:kep88:

devo trovare una fumetteria:kep88:
Con calma, prima che inizi quello del III deve almeno finire quello del V... almeno credo.

A meno che non ti interessi anche quello del V, i primi 2 numeri sono già usciti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro