K
kratos1984
La Reinbach saga è divertentissima. Ti lascio immaginare la mia scelta quando Viktor mi ha chiesto il nome finto da utilizzare.Sì, il tema è sempre lo stesso, per questo ho detto "alcuni brani sono stati poi ripresentati in tutti i Suikoden o quasi, come il tema del narcisista". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per lo spoiler, ah quello! Era talmente ovvio e mastodontico che non ci ho pensato, stavo cercando qualcosa di molto più sottile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diventa sempre più bello, ora posso
reclutare personaggi nel mio Sparta Castle. Ho incontrato Lorelei ma mi dice che non vuole unirsi ad un gruppo di deboli.
Luc è stupendo, l'ho sbattuto dietro così non può attaccare... ma magicamente distrugge chiunque.
Penso di avere una coppia fenomenale: McDohl e Kai, mi attaccano i nemici e fanno piazza pulita!
Luc è stupendo, l'ho sbattuto dietro così non può attaccare... ma magicamente distrugge chiunque.
Penso di avere una coppia fenomenale: McDohl e Kai, mi attaccano i nemici e fanno piazza pulita!