K
Kurai
:morristend: tra 20 minuti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già, ledo incomincia ad apprezzare l'altro sesso :.bip:comunque devo dire che questa serie mi sta piacendo parecchio nonostante l'inaspettata tranquillità...probabilmente è anche grazie al bellissimo comparto grafico![]()
e chi gli può dar torto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgià, ledo incomincia ad apprezzare l'altro sesso :.bip:
molto probabilmente nella prossima ci sarà qualcosa di diversoVoleva sparare al polpoPuntata tranquilla. Non dispiace ma è ora di offrire qualcosa in più, non necessariamente azione, ma nemmeno fanservice senza senso e senza Ridget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
forse la "carenza" di tutto il resto (almeno per ora) lo fa risaltare di più lolTroppo fanservice?
Da 1 a 10 ce n'è tipo 1,5
Quale fan-service? Ce ne fosse stato sarebbe stato più interessante l'ultimo episodio ad esempioBah, non mi piace molto la piega che ha preso questo anime, non succede nulla di interessante per il momento e troppo fanservice
Siamo a poco più della metà della serie ed episodi filler come questi sono veramente frustranti, spero che nelle prossime parlino un pò della galassia vista da Ledo e delle 2 fazioni. E' comunque probabilmente tra i migliori anime di questa stagione il che è tutto dire
Alla fine eraA seconda della risposta il prosieguo della serie cambia parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdavvero un hideauze o una sorta di calamaro gigante(a quanto pare c'è una certa somiglianza) che ripete la gag del polpo di poco prima ? :morris82:
A questo punto immagino che nessuno si aspetti azione mecha fracassona, ma ci sono un po' di cose che non mi convincono:Cmq mi sa che praticamente nessuno ha capito/sa che la trama non riguarda certo gli hideauze...
Queste le dichiarazioni di Urobochi prima che iniziasse la serie :
From the moment this anime was in its planning stages, one of the themes I set for it was to incorporate a message for our young people in their late teens and early twenties—in other words, those are just about to enter society, or those who have just entered society and feel lost at sea. I made a point to keep this theme in mind as I composed the story, so it has a different flavor from the many other works I've created in the past. I hope that this work will act as encouragement for all of those who are being forced to struggle hard in the harsh climate of our frozen job market.
Poi magari trolla eh
Personalmente non li definirei episodi filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche perché altrimenti la trama principale qual'è ? La battaglia contro gli Hideauze ?
Questa parte comunque fa parte della crescita del personaggio, che cerca di integrarsi nella società della Gargantia, visto che per il momento lui tra l'altro non può fare altro, visto che di tornare all'Alleanza Galattica per il momento è impossibile :sasa:
Voglio dire che questi episodi non si possono considerare del tutto filler, porta una certa economia della storia, anche solo dal punto di vista del protagonista principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma comunque dovete spiegarmi dove caspita vedete il fanservice, no perché se vi da fastidio il fanservice qui, non vedetevi un'opera della J.C. Staff degli ultimi anni, che quelli a confronto con questo diventano direttamente Hentai
Bisogna aspettare il prossimo episodio, di certo stavolta non è una gag, visto che è stato proprio Chamber a rilevare il pericolo ed identificarlo come Hideauze
Comunque il fatto che gli Hideauze assomiglino a dei polpi, quindi dei caspita di pesci, non credo sia messo solo per far le battute tipo quando portano il polpo a Ledo, basta vedere anche il finale dell'ultimo episodio, alla fine potrebbe anche uscirne una cosa minimamente interessante dalla spiegazione di cosa sono gli Hideauze, potrebbe essere collegato al passato del pianeta :kep88:
Quale fan-service? Ce ne fosse stato sarebbe stato più interessante l'ultimo episodio ad esempio
Calma, l'utente ha semplicemente espresso un parere, magari certe inquadrature (premetto che non ho ancora visto la serie, recupererò a breve), non li vanno giù (qualche immagine dell'anime in rete c'è già) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTroppo fanservice?
Da 1 a 10 ce n'è tipo 1,5
in pratica c'è qualche ragazza scosciata/in costume qua e là ma si limita a questo (che comunque ci sta,vista l'ambientazione), paragonato ad altre cose non è nulla:kep88:Calma, l'utente ha semplicemente espresso un parere, magari certe inquadrature (premetto che non ho ancora visto la serie, recupererò a breve), non li vanno giù (qualche immagine dell'anime in rete c'è già) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Personalmente non li definirei episodi filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche perché altrimenti la trama principale qual'è ? La battaglia contro gli Hideauze ?
Questa parte comunque fa parte della crescita del personaggio, che cerca di integrarsi nella società della Gargantia, visto che per il momento lui tra l'altro non può fare altro, visto che di tornare all'Alleanza Galattica per il momento è impossibile :sasa:
Voglio dire che questi episodi non si possono considerare del tutto filler, porta una certa economia della storia, anche solo dal punto di vista del protagonista principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io non vedo nemmeno una tramaMa io non vedo né filler né fanservice sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Filler perchè non aggiungono nulla alla trama a meno che tu non voglia dirmi che sapere che a Ledo piaccia il pane alle alghe e che non sappia come spendere un salario siano parti vitali dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gli ultimi 3 episodi per quello che mi riguarda sarebbero potuti essere sintetizzati in una decina di minuti