Allora, mi è piaciuto parecchio, anche se devo ammettere che mi è parso strano che Ledo si sia fermato durante il passaggio del branco, è vero che non voleva fare del male agli alleati, ma con mezza parola nella sua lingua avrebbe potuto dare l'ordine di incenerire le armi come con le bistecche, e avrebbe avuto il via libera, cioè la scena della minaccia mi è davvero sembrata strana, per quel che ne sappiamo il suo casco potrebbe essere un'arma più pericolosa della pistola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sinceramente speravo in un rilascio massiccio della potenza bellica di Chamber, così da creare una situazione di vero astio\paura nei suoi confronti (non prendiamoci in giro, contro i pirati, in entrambi gli attacchi avrà usato il minimo necessario, ma qui lui è convinto di contrastare i suoi veri nemici, e avrebbe fatto una guerra vera, come la intende lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), be' c'è sempre il prossimo episodio.
Comunque non mi aspettavo che avesse un riscontro con il materiale genetico, credevo che volessero mostrarci solo una bestia molto simile per vedere la sua reazione, a questo punto le possibilità per me sono tre, o l'alleanza ha creato gli alieni usando queste creature ai tempi, così da avere un nemico sul quale convogliare i peggiori istinti dell'umanità, come dice Ledo "anziche combattere con altri umani", o questi sono gli alieni e sempre come dice lui non hanno ancora interesse nella presente umanità (che razza di strategia sia non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), oppure Ledo è talmente sfigato da essere incappato in una coincideza tanto negatava, il fatto che sono simili come genetica (dice che hanno un esoscheletro giusto?) ma alla fin fine non centrano niente gli uni con gli altri.
Per l'infarto mi pare normale, il tizio gli ha appena detto che se ne va con la sua parte di flotta, che probabilmente sarà un terzo esagerando, quindi il fatto di avere un così drastico e improvviso calo di risorse e difese lo ha messo in agitazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif