Suisei no Gargantia | Anime |

• Autore discussione Autore discussione Krelian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non per fare il rompiballe ma le prossime volte scrivi almeno due righe tipo "Ep.XY OUT" o robe così...

Ci fa piacere la tua tempestiva segnalazione degli episodi rilasciati però se vogliamo guardare il regolamento i post di sole faccine sono considerati come spam (sanzionabili con ammonizione).

Se le prossime volte scrivi due parole risolviamo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scrivo più qua che nei post in homepage, fai tu
Nel tuo gruppo sei libero di fare quello che vuoi, ma qui sussistono delle regole che siamo tenuti a far rispettare.

Le prossime volte ti sarei grato se scrivessi almeno due parole con riferimento all'episodio corrente o a quello che desideri (già abbiamo chiuso un occhio fino ad oggi visto che alla fin fine ci facevi un favore).

Thanks.

Puntata un pò triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il comandante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, ed amy che non vuole che Ledo ne vada via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ok con questi ultimi due episodi Gargantia mi è risalito :morris82: Mi è piaciuto in particolar modo l'8

molto triste la serparazione

Peccato per qualche episodio iniziale molto noioso e quello tutto incentrato sul fan service che a parer mio avrebbero anche potuto evitarlo.

Ok con questi ultimi due episodi Gargantia mi è risalito :morris82: Mi è piaciuto in particolar modo l'8

molto triste la serparazione

Peccato per qualche episodio iniziale molto noioso e quello tutto incentrato sul fan service che a parer mio avrebbero anche potuto evitarlo.
Ma dove :rickds:

Cmq altro bell'episodio

Siete fissati con sto fanservice...
Tira talmente tanto che lo vedono pure dove non c'è.

In realtà il fanservice c'è solo nelle Endcard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me non piace il fanservice, ma qui non ce n'era davvero insomma :rickds:

Comunque molto belli gli ultimi due episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto l'episodio. Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speravo si passasse subito "all'azione", ma devo dire che questo episodio incentrato sulla separazione mi è piaciuto davvero tanto, inoltre ho davvero apprezzato il ragionamento di Ledo, che non condanna la sua societa, ma che capisce sarebbe meglio non replicarla al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Unica cosa mi spiace che abbiano deciso che non può tornare a casa, anche se mai dire mai

Visto l'episodio. Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speravo si passasse subito "all'azione", ma devo dire che questo episodio incentrato sulla separazione mi è piaciuto davvero tanto, inoltre ho davvero apprezzato il ragionamento di Ledo, che non condanna la sua societa, ma che capisce sarebbe meglio non replicarla al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Unica cosa mi spiace che abbiano deciso che non può tornare a casa, anche se mai dire mai
Non penso che l'alleanza vada in giro a cercare i caduti.

Ormai è costretto a restere sulla Terra, ma spero che cambi idea riguardo i calamari, dopotutto sono innocui per i terrestri.

Ultima modifica:
Bell'episodio, grazie Kurai

Riguardo ai Hideuze, bisogna capire come mai hanno attaccato l'Alleanza, se per difesa del territorio o attirati dalla tecnologia o è stata l'alleanza la prima ad attaccare o ecc ecc.

Se è come dice Ledo, ovvero li ignorano perchè primitivi, attaccarli prima che diventino pericolosi non è sbagliato.

Ultima modifica da un moderatore:
Non penso che l'alleanza vada in giro a cercare i caduti.
Ormai è costretto a restere sulla Terra, ma spero che cambi idea riguardo i calamari, dopotutto sono innocui per i terrestri.
ledo parlava che l'elevato numero avrebbe inevitabilmente portato al conflitto, anche se mi chiedo come solo chamber possa sterminare l'intera razza da solo.. avrà qualche upgrade particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come fate a dire che non ce ne era, c'era un episodio dove c'era solo quello :rickds:

Non è che sia un hater, però preferisco quando non c'è. Ci sono anime con fan service che adoro, in ogni caso.

Stavo più che altro dicendo che a parte qualche episodio carino mi stava un po' annoiando, fino a questi ultimi due episodi che invece mi son piaciuti molto di più e mi han fatto riprendere la voglia di seguirlo :morris82:

Come fate a dire che non ce ne era, c'era un episodio dove c'era solo quello :rickds:Non è che sia un hater, però preferisco quando non c'è. Ci sono anime con fan service che adoro, in ogni caso.

Stavo più che altro dicendo che a parte qualche episodio carino mi stava un po' annoiando, fino a questi ultimi due episodi che invece mi son piaciuti molto di più e mi han fatto riprendere la voglia di seguirlo :morris82:
Ma il fatto è che il fanservice è davvero minimo praticamente inesistente, voglio dire che non basta che 4 donne si mettono in costume da bagno e diventa subito fanservice, voglio dire il tutto è quasi inesistente come fanservice, praticamente non si nota, tutt'altro che pesante o altro :rickds:

Tra l'altro nell'episodio comunque era incentrato anche su Ledo che cercava lavoro in quell'episodio :stema:

Ma il fatto è che il fanservice è davvero minimo praticamente inesistente, voglio dire che non basta che 4 donne si mettono in costume da bagno e diventa subito fanservice, voglio dire il tutto è quasi inesistente come fanservice, praticamente non si nota, tutt'altro che pesante o altro :rickds:Tra l'altro nell'episodio comunque era incentrato anche su Ledo che cercava lavoro in quell'episodio :stema:
:whawha:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro