Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non per fare il rompiballe ma le prossime volte scrivi almeno due righe tipo "Ep.XY OUT" o robe così...:morristend:
Nel tuo gruppo sei libero di fare quello che vuoi, ma qui sussistono delle regole che siamo tenuti a far rispettare.Scrivo più qua che nei post in homepage, fai tu
Ma doveOk con questi ultimi due episodi Gargantia mi è risalito :morris82: Mi è piaciuto in particolar modo l'8
molto triste la serparazione
Peccato per qualche episodio iniziale molto noioso e quello tutto incentrato sul fan service che a parer mio avrebbero anche potuto evitarlo.
Tira talmente tanto che lo vedono pure dove non c'è.Siete fissati con sto fanservice...
Non penso che l'alleanza vada in giro a cercare i caduti.Visto l'episodio. Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speravo si passasse subito "all'azione", ma devo dire che questo episodio incentrato sulla separazione mi è piaciuto davvero tanto, inoltre ho davvero apprezzato il ragionamento di Ledo, che non condanna la sua societa, ma che capisce sarebbe meglio non replicarla al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Unica cosa mi spiace che abbiano deciso che non può tornare a casa, anche se mai dire mai
Non penso che l'alleanza vada in giro a cercare i caduti.
Ormai è costretto a restere sulla Terra, ma spero che cambi idea riguardo i calamari, dopotutto sono innocui per i terrestri.
ledo parlava che l'elevato numero avrebbe inevitabilmente portato al conflitto, anche se mi chiedo come solo chamber possa sterminare l'intera razza da solo.. avrà qualche upgrade particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma il fatto è che il fanservice è davvero minimo praticamente inesistente, voglio dire che non basta che 4 donne si mettono in costume da bagno e diventa subito fanservice, voglio dire il tutto è quasi inesistente come fanservice, praticamente non si nota, tutt'altro che pesante o altroCome fate a dire che non ce ne era, c'era un episodio dove c'era solo quelloNon è che sia un hater, però preferisco quando non c'è. Ci sono anime con fan service che adoro, in ogni caso.
Stavo più che altro dicendo che a parte qualche episodio carino mi stava un po' annoiando, fino a questi ultimi due episodi che invece mi son piaciuti molto di più e mi han fatto riprendere la voglia di seguirlo :morris82:
:whawha:Ma il fatto è che il fanservice è davvero minimo praticamente inesistente, voglio dire che non basta che 4 donne si mettono in costume da bagno e diventa subito fanservice, voglio dire il tutto è quasi inesistente come fanservice, praticamente non si nota, tutt'altro che pesante o altroTra l'altro nell'episodio comunque era incentrato anche su Ledo che cercava lavoro in quell'episodio :stema:
Definizione di fanservice:Come fate a dire che non ce ne era