K
Kurai
Slaughterbuchi ha scritto solo il primo e l'ultimo episodio eh, non ha fatto praticamente nienteè tutto troppo tranquillo per essere una serie di Urobuchi, spero che si tratti solo di calma apparente...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Slaughterbuchi ha scritto solo il primo e l'ultimo episodio eh, non ha fatto praticamente nienteè tutto troppo tranquillo per essere una serie di Urobuchi, spero che si tratti solo di calma apparente...
Stavolta a me il fanservice non dispiace (Ridgetma io l'avevo detto che questa serie non ci avrebbe mostrato praticamente niente delle faccende spaziali...daltronde secondo me basta leggere il titolo per sapere che le vicende riguarderanno quello che succede sulla Gargantia...comunque questi 2/3 episodi tranquilli a me non dispiaciono, anche se il fanservice a quanto pare è diventato una cosa obbligatoria in una serie![]()
be se si è dei maschietti un bel paio di oppai fanno sempre piacere questo è veroStavolta a me il fanservice non dispiace (Ridget) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo penso che comunque, al massimo, viene portata la guerra sulla Terra, ma non penso che vedremo ancora lo spazio.
Probabilmente l'Alleanza decidere di invadere la Terra e Ledo decide di difenderla, non vedo altre soluzioni, anche perchè i terrestri non sono capaci di andare nello spazio.
No, aspè, se leggi i miei post riguardo altri anime scoprirai che sono contrario al fanservice.be se si è dei maschietti un bel paio di oppai fanno sempre piacere questo è veroma non per questo si devo mettere necassariamente in mostra in "tutte" le serie...quì secondo me potevano farne a meno, sembra quasi che se in una serie non ci sia fanservice questa non possa vendere bene lo stesso:morris82:
Questo non lo sapevo, mi pareva strano infatti^^Slaughterbuchi ha scritto solo il primo e l'ultimo episodio eh, non ha fatto praticamente niente
Per ora, per il genere mecha, il migliore è Majestic Prince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifanch'io mi aspettavo altro sinceramente :loris:
Il che è tutto dire^^Per ora, per il genere mecha, il migliore è Majestic Prince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Era un po' l'amo per far abbocare i fans del genere Mecha. "Guardate il primo episodio che scene d'azione nello spazio", poi mai più visto nulla del genere in 5 puntate.Per ora, per il genere mecha, il migliore è Majestic Prince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEd io che mi aspettavo un ritorno agli anni 80-90 con i robottoni in CGI...che sciocco sono stato...:tragic:
Non è l'ideatore della storia? Nella sceneggiatura è abbastanza normale scrivere un paio di episodi su 12 dando indicazioni ad altri sceneggiatori, almeno negli USA. Non ho la minima idea di come funziona con gli anime in Giappone.Slaughterbuchi ha scritto solo il primo e l'ultimo episodio eh, non ha fatto praticamente niente
Vero, io ho visto di peggio, comunque si sta rivelando davvero godibile anche se tranquillo per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie per la puntata Kurai, episodio rilassato, la parte della fuga mi ha fatto abbastanza ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, spero solo non sia cosi per tutta la serie.
Riguardo il fanservice, non mi pare sia stato eccessivo, anzi vista la media giapponese è ai minimi storici. Alla fine hanno fatto 2 screen in costume da bagno e hanno evitato tutte le classiche scene idiote che fanno sempre in questi episodi al mare, come barbecue in spiaggia mi è sembrato abbastanza naturale.
Il titolo del prossimo episodio mi ha ammazzato abbastanza l'hype, era meglio se non lo leggevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il fanservice è davvero ai minimi storici alla fine, davvero nulla di eccessivo, quasi non si nota alla fine...Vero, io ho visto di peggio, comunque si sta rivelando davvero godibile anche se tranquillo per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma il fanservice è davvero ai minimi storici alla fine, davvero nulla di eccessivo, quasi non si nota alla fine...
Più o meno :iwan: :iwan:
sono morto anch'io in quella scena:iwan: :iwan: Alla fine non fa mai male :iwan:, comunque alla fine Chamber anche in quella posizione e nessuno che gli dice che hanno finito, sono morto