Suisei no Gargantia | Anime |

• Autore discussione Autore discussione Krelian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è tutto troppo tranquillo per essere una serie di Urobuchi, spero che si tratti solo di calma apparente...
Slaughterbuchi ha scritto solo il primo e l'ultimo episodio eh, non ha fatto praticamente niente

ma io l'avevo detto che questa serie non ci avrebbe mostrato praticamente niente delle faccende spaziali...daltronde secondo me basta leggere il titolo per sapere che le vicende riguarderanno quello che succede sulla Gargantia...comunque questi 2/3 episodi tranquilli a me non dispiaciono, anche se il fanservice a quanto pare è diventato una cosa obbligatoria in una serie:bah!:
Stavolta a me il fanservice non dispiace (Ridget :ivan:) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io penso che comunque, al massimo, viene portata la guerra sulla Terra, ma non penso che vedremo ancora lo spazio.

Probabilmente l'Alleanza decidere di invadere la Terra e Ledo decide di difenderla, non vedo altre soluzioni, anche perchè i terrestri non sono capaci di andare nello spazio.

Stavolta a me il fanservice non dispiace (Ridget :ivan:) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo penso che comunque, al massimo, viene portata la guerra sulla Terra, ma non penso che vedremo ancora lo spazio.

Probabilmente l'Alleanza decidere di invadere la Terra e Ledo decide di difenderla, non vedo altre soluzioni, anche perchè i terrestri non sono capaci di andare nello spazio.
be se si è dei maschietti un bel paio di oppai fanno sempre piacere questo è vero:asd: ma non per questo si devo mettere necassariamente in mostra in "tutte" le serie...quì secondo me potevano farne a meno, sembra quasi che se in una serie non ci sia fanservice questa non possa vendere bene lo stesso:morris82:

be se si è dei maschietti un bel paio di oppai fanno sempre piacere questo è vero:asd: ma non per questo si devo mettere necassariamente in mostra in "tutte" le serie...quì secondo me potevano farne a meno, sembra quasi che se in una serie non ci sia fanservice questa non possa vendere bene lo stesso:morris82:
No, aspè, se leggi i miei post riguardo altri anime scoprirai che sono contrario al fanservice. :rickds:

Stavolta, sorprendetemente, non mi da fastidio, probabilmente perchè non è eccessivo, nè di cattivo gusto (Vividred Operation).

Più che altro a me sembra che, più che il fanservice generico, sia il moe (sentimentali/scolastici ambientati alle scuole medie, Pretty Cure e cose del genere) ad aumentare le vendite.

Ed infatti mi pare che Psycho-Pass, in Giappone, non abbia avuto lo stesso successo che ha avuto in occidente.

Slaughterbuchi ha scritto solo il primo e l'ultimo episodio eh, non ha fatto praticamente niente
Questo non lo sapevo, mi pareva strano infatti^^

Visto il quinto e meh. Troppo fanservice :bah!: e boh per ora è tutto troppo calmo, quasi noioso.. Spero cambi qualcosa

anch'io mi aspettavo altro sinceramente :loris:
Per ora, per il genere mecha, il migliore è Majestic Prince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed io che mi aspettavo un ritorno agli anni 80-90 con i robottoni in CGI...che sciocco sono stato...:tragic:

Per ora, per il genere mecha, il migliore è Majestic Prince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il che è tutto dire^^

no ma infatti, si sapeva che non era una serie sui mecha dai, però dalle premesse mi aspettavo qualcosina di diverso, boh, aspettiamo le prossime :mah:

Ho letto una teoria su MAL che mi ha agghiacciato, nel senso che per me è credibile e sarebbe rivelatoria. La scrivo sotto spoiler senza entrare nei dettagli.

Gargantia è il test di Ledo per entrare nella società. Chamber lo assiste perché vuole determinare se è pronto per passare alla seconda fase della sua vita, entrare nella capitale e diventare un degno cittadino, considerata la selezione che c'è che separa chi è degno da chi non lo è. Il suo allenamento militare non l'ha reso capace di conoscere le relazioni sociali e Gargantia è il territorio ideale per spingerlo a comprendere valori della vita da persone normali, diverse dai militari addestrati nello spazio.

E' ancora in forte dubbio, ma inizio a crederci anch'io. Comunque il titolo del sesto episodio fa presagire un altro episodio calmo ed allegro.

Per ora, per il genere mecha, il migliore è Majestic Prince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEd io che mi aspettavo un ritorno agli anni 80-90 con i robottoni in CGI...che sciocco sono stato...:tragic:
Era un po' l'amo per far abbocare i fans del genere Mecha. "Guardate il primo episodio che scene d'azione nello spazio", poi mai più visto nulla del genere in 5 puntate.

Non è l'ideatore della storia? Nella sceneggiatura è abbastanza normale scrivere un paio di episodi su 12 dando indicazioni ad altri sceneggiatori, almeno negli USA. Non ho la minima idea di come funziona con gli anime in Giappone.

Ultima modifica:
Grazie per la puntata Kurai, episodio rilassato, la parte della fuga mi ha fatto abbastanza ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, spero solo non sia cosi per tutta la serie.

Riguardo il fanservice, non mi pare sia stato eccessivo, anzi vista la media giapponese è ai minimi storici. Alla fine hanno fatto 2 screen in costume da bagno e hanno evitato tutte le classiche scene idiote che fanno sempre in questi episodi al mare, come barbecue in spiaggia mi è sembrato abbastanza naturale.

Il titolo del prossimo episodio mi ha ammazzato abbastanza l'hype, era meglio se non lo leggevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per la puntata Kurai, episodio rilassato, la parte della fuga mi ha fatto abbastanza ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, spero solo non sia cosi per tutta la serie.
Riguardo il fanservice, non mi pare sia stato eccessivo, anzi vista la media giapponese è ai minimi storici. Alla fine hanno fatto 2 screen in costume da bagno e hanno evitato tutte le classiche scene idiote che fanno sempre in questi episodi al mare, come barbecue in spiaggia mi è sembrato abbastanza naturale.

Il titolo del prossimo episodio mi ha ammazzato abbastanza l'hype, era meglio se non lo leggevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, io ho visto di peggio, comunque si sta rivelando davvero godibile anche se tranquillo per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vero, io ho visto di peggio, comunque si sta rivelando davvero godibile anche se tranquillo per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma il fanservice è davvero ai minimi storici alla fine, davvero nulla di eccessivo, quasi non si nota alla fine... :rickds:

Più o meno :iwan: :iwan:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il fanservice è davvero ai minimi storici alla fine, davvero nulla di eccessivo, quasi non si nota alla fine... :rickds:
Più o meno :iwan: :iwan:

:iwan: :iwan: Alla fine non fa mai male :iwan:, comunque alla fine Chamber anche in quella posizione e nessuno che gli dice che hanno finito :rickds::rickds:, sono morto :rickds:

:iwan: :iwan: Alla fine non fa mai male :iwan:, comunque alla fine Chamber anche in quella posizione e nessuno che gli dice che hanno finito :rickds::rickds:, sono morto :rickds:
sono morto anch'io in quella scena:rickds:

Episodio moscio ma piacevole il 5, tra le scorribande nel quartiere dei travestiti e i voli sul gargantia l'episodio è passato in fretta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah e cmq Ledo la sa lunga:

I know that feel bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Episodio 6. Commenti.

Danze, altro fanservice, tutti offrono lavoro a Ledo (e lo scorso episodio per lui era difficile!)

In pratica non è successo niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il finale è interessante, forse si comincia a fare sul serio dal prossimo episodio.

Ultima modifica:
comunque devo dire che questa serie mi sta piacendo parecchio nonostante l'inaspettata tranquillità...probabilmente è anche grazie al bellissimo comparto grafico:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro