silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,375
ma quando maiE3 2018 stupra sta roba di oggi.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma quando maiE3 2018 stupra sta roba di oggi.
Hanno annunciato una marea di roba oggi, altroché.Che bravi picciotti che c'ha![]()
E3 2018 stupra sta roba di oggi.
In una scala da 0 a 10, se confrontato con questo show quello di Sony è da 12/13, e mi tengo largo.Eh ma lui è così, lui non è pro console war poi è il primo a farla quando rosica.
7 è follia per sta roba, io ho dato 6,5 a quella Sony.
Ma tu manco c'hai il VR e parli di Astrobot, come si fa dico io, come.Ok finito di recuperare l’evento.
Quando se ne vanno un po’ di barzellettieri qua dentro esprimerò meglio il mio parere.
No perché da gente che ho visto elargire complimentoni a Sackboy (SACKBOY) e ASTROBOT...no dico ASTROBOT.... mi aspetto che sbavi anche per un grounded qualsiasi che in originalità e carisma gli rompe il culo![]()
Comunque gli do ragione solo per una cosa, Halo ha fatto “cagare” come mi aspettavo, gioco che non sposterà nessuno nuovo potenziale acquirente di Xbox. Ah ed è palesemente cross gen, il che è imbarazzante dopo che si sono portati la testa e dopo tutti questi anni di sviluppo
Halo Infinite, Forza Horizon 4, Gears 5, Battletoads, acquisizioni di Ninja Theory, Compulsion, Double Fine, Undead Labs e Playground.ma quando maiche hanno annunciato nel 2018?
L’astrobot presentato è giocabile anche senza.Ma tu manco c'hai il VR e parli di Astrobot, come si fa dico io, come.
DMCV e altra roba third pesante, Metro Exodus pure.Halo Infinite, Forza Horizon 4, Gears 5, Battletoads, acquisizioni di Ninja Theory, Compulsion, Double Fine, Undead Labs e Playground.
E anche per come hanno mostrato i loro titoli di punta, non c'è proprio confronto con lo show di oggi
Non hai capito, chi si fappa per Astrobot lo fa perchè sa cosa sia, ma ovviamente tu, che ne vuoi sapere del VR.L’astrobot presentato è giocabile anche senza.
TU manco hai provato grounded, come si fa dico io!!!
Ma poi è gratis, e su Sackboy non ho visto grande entusiasmo, che poi per quanto possa essere si o no mediocre, almeno hanno mostrato il gameplay.Ma tu manco c'hai il VR e parli di Astrobot, come si fa dico io, come.
Incrocio le dita per Everwild. Spacco tutto se pure lui è un MMO
Sackboy non se l'è filato nessuno in sezione, è stato descritto come riempitivo.Ma poi è gratis, e su Sackboy non ho visto grande entusiasmo, che poi per quanto possa essere si o no mediocre, almeno hanno mostrato il gameplay.
MS sta indietro di anni, non è pronta a queste gen.
le acquisizioni e i soliti 3Halo Infinite, Forza Horizon 4, Gears 5, Battletoads, acquisizioni di Ninja Theory, Compulsion, Double Fine, Undead Labs e Playground.
E anche per come hanno mostrato i loro titoli di punta, non c'è proprio confronto con lo show di oggi
Vabbè roba third non la conto, però cazzo, avevano fatto vedere i loro tre titoli di punta in splendida forma e fatto capire che volevano spaccare il mondo con i nuovi studi.DMCV e altra roba third pesante, Metro Exodus pure.
Ma io parlo come show nella sua interezza, se qua tolgo Stalker che per me è un megaton non resta un cazzo, roba minimo da 2022-2023.Vabbè roba third non la conto, però cazzo, avevano fatto vedere i loro tre titoli di punta in splendida forma e fatto capire che volevano spaccare il mondo con i nuovi studi.
Due anni dopo stiamo con: Halo tecnciamente imbarazzante, zero gameplay di tutti gli altri 14 studi, solo Halo al lancio della nuova console e solo filmati in cgi dei progetti in divenire.
Macchè lui sta con i suoi picciotti che lo coccolano![]()
Che per te manco ci sarebbe dovuto essereAh dimenticavo, il punto più alto lo ha raggiunto il trailer di Grounded comunque.![]()
18 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:
Non so se sarà un MMO, ma Everwild è al 101% un gioco online. Cioè lo si capisce chiaramente dalle dichiarazioni di qualche giorno fa.Incrocio le dita per Everwild. Spacco tutto se pure lui è un MMO![]()
quoto...speriamo la sezione si ri-normalizzi prestoOk finito di recuperare l’evento.
Quando se ne vanno un po’ di barzellettieri qua dentro esprimerò meglio il mio parere.
No perché da gente che ho visto elargire complimentoni a Sackboy (SACKBOY) e ASTROBOT...no dico ASTROBOT.... mi aspetto che sbavi anche per un grounded qualsiasi che in originalità e carisma gli rompe il culo![]()
Comunque gli do ragione solo per una cosa, Halo ha fatto “cagare” come mi aspettavo, gioco che non sposterà nessuno nuovo potenziale acquirente di Xbox. Ah ed è palesemente cross gen, il che è imbarazzante dopo che si sono portati la testa e dopo tutti questi anni di sviluppo