Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Ok finito di recuperare l’evento. 
Quando se ne vanno un po’ di barzellettieri qua dentro esprimerò meglio il mio parere. 
No perché da gente che ho visto elargire complimentoni a Sackboy (SACKBOY) e ASTROBOT...no dico ASTROBOT.... mi aspetto che sbavi anche per un grounded qualsiasi che in originalità e carisma gli rompe il culo :asd:  

Comunque gli do ragione solo per una cosa, Halo ha fatto “cagare” come mi aspettavo, gioco che non sposterà nessuno nuovo potenziale acquirente di Xbox. Ah ed è palesemente cross gen, il che è imbarazzante dopo che si sono portati la testa e dopo tutti questi anni di sviluppo

Ultima modifica da un moderatore:
Quando se ne vanno un po’ di barzellettieri qua dentro esprimerò meglio il mio parere. 
No perché da gente che ho visto elargire complimentoni a Sackboy (SACKBOY) e ASTROBOT...no dico ASTROBOT.... mi aspetto che sbavi anche per un grounded qualsiasi che in originalità e carisma gli rompe il culo :asd:  

Comunque gli do ragione solo per una cosa, Halo ha fatto “cagare” come mi aspettavo, gioco che non sposterà nessuno nuovo potenziale acquirente di Xbox. Ah ed è palesemente cross gen, il che è imbarazzante dopo che si sono portati la testa e dopo tutti questi anni di sviluppo
Ma tu manco c'hai il VR e parli di Astrobot, come si fa dico io, come.

Halo Infinite, Forza Horizon 4, Gears 5, Battletoads, acquisizioni di Ninja Theory, Compulsion, Double Fine, Undead Labs e Playground.

E anche per come hanno mostrato i loro titoli di punta, non c'è proprio confronto con lo show di oggi
DMCV e altra roba third pesante, Metro Exodus pure.

L’astrobot presentato è giocabile anche senza.

TU manco hai provato grounded, come si fa dico io!!!
Non hai capito, chi si fappa per Astrobot lo fa perchè sa cosa sia, ma ovviamente tu, che ne vuoi sapere del VR.

Ma tu manco c'hai il VR e parli di Astrobot, come si fa dico io, come.
Ma poi è gratis, e su Sackboy non ho visto grande entusiasmo, che poi per quanto possa essere si o no mediocre, almeno hanno mostrato il gameplay.

MS sta indietro di anni, non è pronta a questa gen.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi è gratis, e su Sackboy non ho visto grande entusiasmo, che poi per quanto possa essere si o no mediocre, almeno hanno mostrato il gameplay.

MS sta indietro di anni, non è pronta a queste gen.
Sackboy non se l'è filato nessuno in sezione, è stato descritto come riempitivo.

4k60 poi ti presenti con texture che neanche doom su switch :asd:

Halo Infinite, Forza Horizon 4, Gears 5, Battletoads, acquisizioni di Ninja Theory, Compulsion, Double Fine, Undead Labs e Playground.

E anche per come hanno mostrato i loro titoli di punta, non c'è proprio confronto con lo show di oggi
le acquisizioni e i soliti 3 :asd:  

non c'è confronto tra quello e questo di oggi semmai

DMCV e altra roba third pesante, Metro Exodus pure.
Vabbè roba third non la conto, però cazzo, avevano fatto vedere i loro tre titoli di punta in splendida forma e fatto capire che volevano spaccare il mondo con i nuovi studi.

Due anni dopo stiamo con: Halo tecnciamente imbarazzante, zero gameplay di tutti gli altri 14 studi, solo Halo al lancio della nuova console e solo filmati in cgi dei progetti in divenire.

Vabbè roba third non la conto, però cazzo, avevano fatto vedere i loro tre titoli di punta in splendida forma e fatto capire che volevano spaccare il mondo con i nuovi studi.

Due anni dopo stiamo con: Halo tecnciamente imbarazzante, zero gameplay di tutti gli altri 14 studi, solo Halo al lancio della nuova console e solo filmati in cgi dei progetti in divenire.
Ma io parlo come show nella sua interezza, se qua tolgo Stalker che per me è un megaton non resta un cazzo, roba minimo da 2022-2023.

quoto...speriamo la sezione si ri-normalizzi presto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro