Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Io paradossalmente sono rimasto più "deluso" da questo Showcase che dall'Inside Xbox di maggio. Non l'avrei mai pensato. Non è che mi ha fatto schifo quello che ho visto, alla fine obiettivamente era prevedibile ci fosse pochissimo gameplay. Sono rimasto molto deluso dalla presenza di Ninja Theory che però non ha mostrato niente...il resto è poco giudicabile, a parte Halo, che il gameplay mi è sembrato anche buono, ma non mi ha lasciato alcuna emozione.

E' questo il problema di questo Showcase, mi ha lasciato freddo a livello emotivo.

Sono rimasto contento soprattutto per Everwild, The Medium, Avowed e Fable. Anche se non si è visto niente, chiaro.
Più o meno sulla tua stessa lunghezza d'onda. Halo mi è piaciuto, il trailer di Everwild è pazzesco, Psychonauts 2 è bellissimo e gli annunci di SOD3, Avowed e Fable sono tanta roba. La seconda metà dell'evento però terribile, con una carrellata inutile di partnership di cui se ne salva forse una. 

Comunque ribadisco a freddo, a me la conferenza non è dispiaciuta, mi aspettavo un po' più di gameplay, quello si

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiungo che comunque, pur avendo trovato buona la conferenza Sony del mese scorso, questa è stata più o meno su quei livelli. Mi aspettavo (più che altro speravo) però una risposta migliore da parte di Xbox.

Incredibile poi che siano mancati all'appello titoli come Battletoads, Gears Tactics e Age of Empires. Vedremo, io mi auguro che organizzino già un nuovo Showcase per la Gamescom. O per settembre almeno.

Quindi di la aggiungi pure Deathloop, Kena, Ghostwire...
La lista Xbox ha roba anche da 2023 tipo obsidian, Turn 10 e Fable.
PS solo 2020/2021, dai di che parliamo, non salvate l'insalvabile please

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

8 minuti fa, Ipn0tic0 ha scritto:

Ma perchè, Age of Empires 4 è confermato su series X? In quel caso, se dovesse uscire entro fine anno e considerando che arriveranno in futuro Fable e Avowed per me se  sarà dayone totale 

Quindi di la aggiungi pure Deathloop, Kena, Ghostwire...
La lista Xbox ha roba anche da 2023 tipo obsidian, Turn 10 e Fable.
PS solo 2020/2021, dai di che parliamo, non salvate l'insalvabile please

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Bè ne parliamo se è poi tutto 2020 2021 visto che non è nuova Sony ad annunci arrivati eoni dopo...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro