Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Il mio timore più grande è stato confermato: tutti trailer cg o cmq non indicativi del gameplay. Avowed, Fable, Everwild, State of Decay 3... si son mostrati tutti con i soliti trailer inutili che del gioco non ci dicono nulla. La sensazione è che siano lontanissimi dall'uscita, 2022 minimo. E nel frattempo abbiamo Halo che sembra imbarazzante, 343 è davvero uno studio non all'altezza di un IP così importante. Qui mi sa che o tornano da Bungie o l'IP farà una brutta fine.

Penso proprio che non acquisterò nessuna delle due al D1, salvo qualche sorpresa ad agosto, ma dubito ci sia altro da mostrare

Un po' mi fanno pietà
:sard:

State of decay se fa il salto di qualità livello grafico sarà molto interessante per me,
lo penso anch'io e il trailer mi è piaciuto tanto, l'ho trovato molto più horror rispetto ai precedenti.

Ultima modifica da un moderatore:

Ci vediamo nel 2023-2024.

Manco in pre-produzione sta SoD3 ma come cazzo si fa :rickds:

Ma se oggi han già annunciato la roba che uscirà fra 3 anni, ai prossimi eventi che fanno? 
Ti annunciano altra roba in pre-produzione.

Penso proprio che non acquisterò nessuna delle due al D1, salvo qualche sorpresa ad agosto, ma dubito ci sia altro da mostrare.

:sard:

lo penso anch'io e il trailer mi è piaciuto tanto, l'ho trovato molto più horror rispetto ai precedenti.
Esatto, io l’unica cosa che ho capito è che stanno facendo di tutto per NON farmi prendere la next gen. Io posso capire Covid o altro boh, ma sette anni fa Sony mostrava Killzone e Infamous SS, Ms Ryse e tutte e tre a prescindere poi dalla qualità finale, furono mostrati con GAMEPLAY e il profumo di next gen la davano! Qua che abbiamo??? Sony qualcosa nel 2021 ma finché parliamo di 1-2 giochi non ci spendo certo 500€, Ms con Halo imbarazzante e i con giochi potenti mostrati che non arriveranno prima del 2022. 
Cioè paradossalmente al momento la cosa che mi fa desiderare di più la next gen è Resident evil 8, assurdo. 
E la cosa grave imho è che con questa gen uscita con due catorci il desiderio della next gen era ad altissimi livelli, ma pare stiano facendo a gara a chi te la fa comprare più tardi possibile :facepalm:  

14 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Praticamente questo trailer in cg è tutto quello che hanno sul gioco.  :asd:

Immagino che gli altri titoli non ancora annunciati si trovino tutti nella stessa identica situazione. 

Microsoft assolutamente indietro con i lavori per questa nuova gen. 

Praticamente questo trailer in cgi è tutto quello che hanno sul gioco.  :asd:

Immagino che gli altri titoli non ancora annunciati si trovi tutti nella stessi identica situazione. 

Microsoft assolutamente indietro con i lavori per questa nuova gen. 
Ed è paradossale visto che questi è tutta la gen che arrancano :asd:  

Manco la pre-produzione è iniziata, 2023 è pure ottimistico per un tripla A :asd:  
Questi non hanno nulla di pronto, io non so come e cosa cazzo faranno nel 2021. Stanno tutti troppo indietro, la vedo nerissima altro che risollevamento. Soprattutto con PS5 che già da metà 2021 comincerà a far uscire roba grossa.

Questi non hanno nulla di pronto, io non so come e cosa cazzo faranno nel 2021. Stanno tutti troppo indietro, la vedo nerissima altro che risollevamento. Soprattutto con PS5 che già da metà 2021 comincerà a far uscire roba grossa.
Hellblade 2 e SoD2 stanno nella stessa barca e visto il trailer in CGI pure Fable, ottimo lavoro Microsoft.

Si, praticamente è da due anni che hanno semi abbandonato One per iniziare i lavori sulla next gen ed invece si trovano in una situazione del genere. 

Davvero assurdo.
E' dal 2017 che hanno i remi in barca.

Secondo me questi sono veramente convinti di poter tirare avanti con Halo per tutto il 2021, non stanno bene di testa.  :asd:

Secondo me questi sono veramente convinti di poter tirare avanti con Halo per tutto il 2021, non stanno bene di testa.  :asd:
Vedendo come lo hanno presentato è un atto di fede.

Hellblade 2 e SoD2 stanno nella stessa barca e visto il trailer in CGI pure Fable, ottimo lavoro Microsoft.

E' dal 2017 che hanno i remi in barca.
Si ma è dal 2018 che iniziavano a pompare per il futuro e che stavano iniziando a sviluppare roba nuova, tramite acquisizioni e team nuovi. 

Sono passati due anni e presentano roba ancora, se va bene, in pre produzione. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro