Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
EARLY pre-production è la prima volta che lo sento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti dico solo che lo disse Druckmann prima di essere chiamato per Uncharted 4 :sard:  questi stanno proprio con l'acqua alla gola comunque.

Si ma è dal 2018 che iniziavano a pompare per il futuro e che stavano iniziando a sviluppare roba nuova, tramite acquisizioni e team nuovi. 

Sono passati due anni e presentano roba ancora, se va bene, in pre produzione. 

Ti dico solo che lo disse Druckmann prima di essere chiamato per Uncharted 4 :sard:  questi stanno proprio con l'acqua alla gola comunque.

La gen one è stata una grandissima delusione e questo è certamente assodato. 

Dalle parole, e dai team comprati/creati, ci si aspettava una Microsoft preparata alla nuova gen. 

Invece hanno un titolo cross gen al lancio e poi il 90% se va bene dal 2022. 

Hellblade 2 e SoD2 stanno nella stessa barca e visto il trailer in CGI pure Fable, ottimo lavoro Microsoft.

E' dal 2017 che hanno i remi in barca.
Purtroppo bisogna anche comprendere che gli studi sono stati comprati da poco quindi non potevano fare miracoli. Però resta sempre un fail ne sono consapevole.  :asd:  Al consumatore non frega un caz*o se hai comprato gli studi da poco, se l'offerta non è allettante ti lascia il prodotto sullo scaffale e passa ad altro (PS5). Che piaccia o meno questa è la dura realta. Cioè io non capisco perché una persona debba comprare questa console al D1, per farci cosa ? Sul serio spiegatemi il motivo perche io non capisco.  :azz:

Purtroppo bisogna anche comprendere che gli studi sono stati comprati da poco quindi non potevano fare miracoli. Però resta sempre un fail ne sono consapevole.  :asd:  Al consumatore non frega un caz*o se hai comprato gli studi da poco, se l'offerta non è allettante ti lascia il prodotto sullo scaffale e passa ad altro (PS5). Che piaccia o meno questa è la dura realta. Cioè io non capisco perché una persona debba comprare questa console al D1, per farci cosa ? Sul serio spiegatemi il motivo perche io non capisco.  :azz:
Seconda run a Ori a 120 fps 

Comunque Sony non è che sia andata meglio eh.. al momento le due lineup di lancio a mio paere sono abbastanza scadenti. E penso proprio che non acquisterò nessuna delle due al D1, salvo qualche sorpresa ad agosto, ma dubito ci sia altro da mostrare.
lo penso anch'io e il trailer mi è piaciuto tanto, l'ho trovato molto più horror rispetto ai precedenti.
È la guerra dei poveri. Debolezze a parte motivi per comprare al d1 queste nextgen prossimi allo 0 assoluto

La gen one è stata una grandissima delusione e questo è certamente assodato. 

Dalle parole, e dai team comprati/creati, ci si aspettava una Microsoft preparata alla nuova gen. 

Invece hanno un titolo cross gen al lancio e poi il 90% se va bene dal 2022. 
Visto l'evento della riscossa direi che non hanno capito un cazzo proprio, perchè è vero che la gente che sognava il gameplay di Hellblade 2 e Fable stava fuori strada ma questi sono andati oltre, hanno fatto uno show dove la ciccia concreta si conta sul palmo di una mano.

voglio spezzare una lancia a favore di halo infinite.

preparatevi per cyberpunk.

nessuno ci casca CD project, perché state nascondendo le versioni console old gen e date solo demo su PC? :tore:

ohhhh che abominio viene fuori pure con cyberpunk, fatevi la carità e compratelo su PC o tra 1 anno su next-gen.

per ricordavi, la demo dei giornalisti andava su i9 di ultima generazione, 2080 rtx e 32 di ram

AVEVA PROBLEMI TECNICI LO STESSO. :phraengo:

Secondo me queste console stanno uscendo troppo presto, sempre che non ci sia qualcosa di grosso in uscita entro un anno che non conosciamo, magari tp.
Speriamo in warner bros

Ultima modifica da un moderatore:
shinobi602 said:

Yeah...

Months back, before COVID got into full swing, I'd heard Microsoft's E3 (before it was canceled) was meant to be their big coming out show, with announcements of almost everything first party has in the roadmap, even if "years away", as a way to show fans and non-Xbox owners that there are lots of first party games coming and they should invest in Xbox for the foreseeable future.

Non ve lo voglio più ripetere, finitela di tirare in mezzo la presentazione di Sony e relativi giochi

Ci sta l'accenno o il paragone breve, ma non pagine di solo quello

Quindi tutti i giochi presentati come "console launch exclusive" usciranno anche su PS5? Anche The Medium?  :hmm:

Io nel complesso sono rimasto soddisfatto.

Molti titoli che hanno mostrato (anche se tramite trailer in cgi) mi hanno interessato. (a differenza della contro parte sony, che solo 4/5).

Non mi aspettavo di vedere già, la nex gen a livello di graficone nella conferenza di ieri (e forse per questo motivo, che non sono stato deluso).

La lista alla fine, si è dimostrata veritiera (a parte qualche titolo e l'assenza di Capcom).

La Microsoft secondo me, si sta muovendo nella direzione giusta.

A volte, nella vita, bisogna anche vedere "un pò lontano" non si può avere/pretendere, tutto subito.

Sono fiducioso della nex gen per quanto riguarda la Microsoft :)

Ora aspettiamo i gameplay di hellblade 2, Avowed, EverWil, il nuovo Fable (reebot vero?) . :sisi:

PS: La Microsoft ha sbagliato solo nel fare il nuovo Halo Infinite cross gen (doveva farlo direttamente su nex gen.)

Quindi tutti i giochi presentati come "console launch exclusive" usciranno anche su PS5? Anche The Medium?  :hmm:
Anche quello??

Io avevo capito fosse esclusiva di Microsoft :ninja:

Esatto, io l’unica cosa che ho capito è che stanno facendo di tutto per NON farmi prendere la next gen. Io posso capire Covid o altro boh, ma sette anni fa Sony mostrava Killzone e Infamous SS, Ms Ryse e tutte e tre a prescindere poi dalla qualità finale, furono mostrati con GAMEPLAY e il profumo di next gen la davano! Qua che abbiamo??? Sony qualcosa nel 2021 ma finché parliamo di 1-2 giochi non ci spendo certo 500€, Ms con Halo imbarazzante e i con giochi potenti mostrati che non arriveranno prima del 2022. 
Cioè paradossalmente al momento la cosa che mi fa desiderare di più la next gen è Resident evil 8, assurdo. 
E la cosa grave imho è che con questa gen uscita con due catorci il desiderio della next gen era ad altissimi livelli, ma pare stiano facendo a gara a chi te la fa comprare più tardi possibile :facepalm:  
L'unico gioco che forse esce inizio 2022 è Horizon 2...il resto di Sony esce entro il primo anno.  Ti ricordo che le console escono a Novembre e quindi a meno di 1 mese siamo già 2021...Poi se a te piacciono solo 2 giochi tra quelli mostrati da sony ok...ma il  resto esce entro il primo anno (salvo riinvii imprevisti)

Hellblade 2 e SoD2 stanno nella stessa barca e visto il trailer in CGI pure Fable, ottimo lavoro Microsoft.

Si ma è dal 2018 che iniziavano a pompare per il futuro e che stavano iniziando a sviluppare roba nuova, tramite acquisizioni e team nuovi. 

Sono passati due anni e presentano roba ancora, se va bene, in pre produzione. 
come  successo con 360...gli 2 anni abbandonano tutto e tutti :sisi:   Sony ultimo anno di PS4:  Dreams, Nioh 2, FFVII, PERSONA 5 Royal, Ghost of T. e The Last of Us PART 2......Microsoft cosa?

Seconda run a Ori a 120 fps 
se hai una TV che la supporta :sisi:

esatto...e lo stesso vale dall'altra parte con Deathloop e company.  Resta da vedere quanto dureranno ste esclusive....3-6-9-12 mesi? boh

Mah dal 2017 remi in barca?

No, da prima.

Nel 2018 li hanno rimessi in mare ma 2 anni di sviluppo con il covid di mezzo non sono un ca**o (con team di 50 persone poi). Dal 2022 forse inizierà una buona rotazione.

Non è un caso che auspico da tempo che facciano altre acquisizioni e che stringessero dei buoni accordi second party. Li fuori ci sono molti team grandi con cui fare accordi di publishing ma questi vanno a firmare con gli scappati di casa. 

È veramente assurdo constatare come la dirigenza Microsoft si perda in un bicchiere d'acqua

Sono d'accordo con quanto detto dal buon Falconero)

(Tranne per il voto, che personalmente gli ho dato 9).

Se si possono linkare video su youtube (in questa sezione, dato che sono nuovo di qui).

Ascoltate soprattutto le frasi finali :)

Ci apprestiamo a vivere una delle generazioni "concettualmente e tecnicamente" più potente di sempre.

Non litighiamo fra di noi (alla fine, la cosa che dovrebbe interessare ad un videgiocatore, è il videgioco. e non la console dove gira).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro