Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
La verità,bello mio, è che i gusti dei videogiocatori si sono inevitabilmente abbassati. E si continua a scendere,conferenze come queste non possono prendere 8, avrei voluto vedere falco ai tempi dell'e3 del 2000 nella conferenza Sega per dreamcast: quelle si che erano conferenze cazzute. Siamo troppo veci mi sa ahahha
Mah... posso concordare in parte perché tra Fortnite, Apex Legends e co. le sh puntano molto su questo tipo di esperienze (perché giustamente vanno per la maggiore) e quindi la qualità generale è un po' calata. Però poi c'è Sony che crea capolavori a ruota libera da anni ormai, quindi basta saper scegliere la piattaforma giusta per trovare qualità e innovazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Horizon non ho giocato al primo, non rientra nei miei interessi. 2021?

Demon's è il titolo a cui punto. Non ha ancora una data però

Gt nn mi interessa.

Spiderman...vabbè, ok bello, ma per il momento non lo vedo come un titolo a cui non posso resistere.

Ratchet da orgasmo...ma sarà 2021?

L'ultimo non ricordo il titolo ma mi ispirava molto. anche quello 2021?

io da quel che so non ho date per nessun titolo se non il periodo di Spiderman.

Al momento di immagini belle te ne posso mettere anche per SeX...ma quando escono?  Ribadisco...al momento non c'è reale motivo per me di acquistare le console al D1 se non l'approfittare delle offerte riportando le vecchie console

Tu avevi detto "su entrambe fino a fine 2021 ci sarà poca carne al fuoco"

Io ti ho mostrato che su PS5 fino a fine 2021 c'è già tanta roba di alto livello, (che poi può ovviamente piacere o meno sulla base dei gusti personali)

E di immagini belle di SeX penso che ne riuscirai a trovare ben poche perchè quel poco di gameplay che hanno mostrato girava su PC.

Ultima modifica da un moderatore:
Tu avevi detto "su entrambe fino a fine 2021 ci sarà poca carne al fuoco"

Io ti ho mostrato che su PS5 fino a fine 2021 c'è già tanta roba di alto livello, (che poi può ovviamente piacere o meno sulla base dei gusti personali)

E di immagini belle di SeX penso che ne riuscirai a trovare ben poche perchè quel poco di gameplay che hanno mostrato girava su PC.
No no aspetta. hai la data di qualsiasi dei titoli che mi hai mostrato? a parte Spiderman al lancio. io al momento non ho idea di nessuna data. e Horizon di certo non esce nel primo 2021 dai  :asd:  se esce nel 2021 esce il 20 dicembre 2021

Fortunatamente sono in pochi. Un po' ovunque leggo di delusione ecc. Poi se uno è legato al brand, amen, c'è poco da fare. Ma anche se prendi una persona che non capisce nulla di videogiochi ti dirà che lo show di Sony è stato nettamente migliore
Ho guardato entrambe le conferenze con un amico che non è appassionato al massimo ma gioca comunque qualche titolo su PC, quindi se ne intende un minimo. Beh a fine conferenza ieri ha detto la stessa cosa, è inutile negare l'evidenza.  

Ho la finite oppure prendo provvedimenti vediamo quanto dura sta storia 

Comunque Everwild deve essere pronto PER FORZA entro il 2021, altrimenti sono guai seri.  

Comunque vediamo se riesco ad esprimere un mio giudizio.

Ieri la presentazione è stata deludente, senza ombra di dubbio, l'unico gioco in uscita è stato pompato in maniera assurda per poi fare una figura pessima. 

Però onestamente a me fanno ridere quelli che godono o proclamano il disastro. Ms ancora sente le ripercussioni di una generazione disastrosa, ma la situazione in confronto al 2013 non è neanche paragonabile. 

Hanno studi first party grossi messi a fare giochi seri, Fable fatto dallo studio probabilmente più talentuoso, il reboot di Forza che presumibilmente manterrà i livelli altissimi che vogliono gli appassionati, Obsidian al lavoro su un grosso rpg come si deve, Rare con un magico Everwild (probabilmente la migliore cosa vista), The Initiative che qualcosa la staranno facendo e di mio aggiungo Undead Labs che col trailer di SOD3 almeno le atmosfere sembrano le abbiano beccate (poi sarà comunque tutto da vedere).

Se tutto ciò viene accostato a quello che è stata la generazione One mi viene solo da ridere onestamente :asd:  

Ms ha nelle sue fila finalmente studi che lavorano a cose serie (devo ricordare Rare con Kinect?). I problemi sono due:

- Si è mossa tardi, il disastro della One purtroppo inficerà ancora qualche anno. Aver iniziato nel 2018 a comprare gli studi con la next gen prevista nel 2020 è chiaramente una mossa in ritardo. 

- I vecchi brand ormai hanno detto tutto, Halo e Gears probabilmente non sono in mani adeguate, e Ms ha pure le mani legate nel non poterli stravolgere come dovrebbero. La conseguenza è un Halo che fa ridere, che per piacere è tornato quasi alle atmosfere del primo e vederlo non ti fa sentire per nulla aria di next gen. 

Questi due problemi comporta il terzo e grosso problema....Series X al momento è inutile e purtroppo tutto questo è una cattiva pubblicità di cui Ms certo non aveva bisogno per tornare un minimo competitiva

Cioè non ho capito, pure i giochi che ieri avevano solo x nel logo, usciranno su one. 

No decidono gli studi

No dai raga davvero in MS ha bisogno che facciano una bella riunione e decidano che fare e chi può parlare e che le dichiarazioni siano chiare. 

Già han fatto un evento disastroso in ambito next, mo pure la confusione totale, e poi ci si chiede perché son indietro con lo sviluppo, non sanno manco loro cosa debbono fare  :facepalm:

Quindi anche perfect dark è in lavorazione(visto il link smentito di greenberg). Chissà chi ci sta lavorando. :hmm:

Everwild e che altro? O proprio tutti tutti?

Ma allora che senso ha non scriverlo? :facepalm:
Secondo me ben presto capiranno che One la devono buttare nel cesso. Per questo mettevano solo Series X e Pc :ahsisi:  

Poi tutto coincide, i giochi first non usciranno prima di due anni, esattamente il tempo del "supporto" a One :asd:  

Quindi è chiaro che quel "supporteremo One per ancora un paio di anni" è un modo gentile per dire "le nostre esclusive first party arriveranno tra un paio di anni" 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro