Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
3 ore fa, MajorCavax ha scritto:

Qualche post più in su trovi il programma di quello che c'è stato ieri sera, ci sono stati alcuni trailers (che ho inserito nei relativi topic). Questo invece è il calendario del "Summer of Gaming", per la giornata di oggi (sarà preceduto da una Speedrun di Titanfall 2, similare a quanto fatto ieri con DOOM Eternal):

Questo il link per la diretta, che precederà la presentazione di PlayStation 5:

Ok grazie mille Major :gab:

Nella giornata di oggi (in realtà sarà a ridosso di domani qui da noi) andrà in onda la terza giornata del Summer of Gaming:

Creerò sicuramente la pagina di Everspace 2 se esce per Xbox  :rickds:

L'intervista a Fargo deve essere interessante :ahsisi:

8 ore fa, MajorCavax ha scritto:

Nella giornata di oggi (in realtà sarà a ridosso di domani qui da noi) andrà in onda la terza giornata del Summer of Gaming:

non mi interessa nulla ormai aspetto la conferenza di luglio vediamo che tirano fuori

Tra non molto dovrebbe iniziare il "Future Games Show" che in teoria dovrebbe mostrare qualcosa di interessante. Googlando a casaccio ho letto questo:

The Future Games Show will feature a mix of exclusives, deep-dives, developer interviews, and roundtables, from publishers and studios such as Square Enix, Team 17, tinyBuild, Deep Silver, Curve Digital, Merge Games, Red Thread Games, Walkabout Games, Raw Fury, Hi-Rez Studios and Devolver Digital. We can’t say too much, but you can expect at least seven world premieres of new games set to launch on console and PC in 2020 and beyond.

The Future Games Show will showcase over 40 new games in total, giving a tantalizing peek at the AAA and indie hits of the future. The show also includes spotlights by industry experts and leading developers looking ahead at the future of gaming and focusing on key areas such as storytelling, audio, game worlds, and how we play.
Quindi magari potrebbe valere la pena seguirlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora progetti interessanti presentati:

-DUSTBORN 

Spoiler

L'unico evento in programma per oggi, domenica 14 giugno, è la seconda (delle 3 giornate complessive) di Guerrilla Collective, lo speciale showcase dedicato ai più rinomati giochi indipendenti:

Ho seguito i primi 15-20 min e poi mi son rotto, si è visto qualcosa di interessante? Le world premiere erano tutte di indie?
io purtroppo l'ho seguito tutto, sperando in qualcosa di valido, il nulla assoluto per 1 ora e 30

le uniche cose che ho trovato interessanti? una sorta di gioco esplorativo dove giri (immagino costruisci) veicoli improponibili per andare alla raccolta di risorse in un mondo credo post apocalittico, un altro dove sei in coma e "combatti" tipo all'interno dei tuoi sogni, e poi quel gioco esclusiva ps5 con la bambina e quei sorta di critters (e cmq essendo esclusiva di una console che al 90% non piglierò mai nn mi interessa)

veramente penso una delle conferenze piu brutte viste in vita mia...al confronto l'insider di maggio di microsoft è l'e3 della vita...

ah! e aggiungo...troppi, troppi maledettissimi giochi in prima persona -_-

Ero così interessato che mi sono anche dimenticato della sua esistenza :rickds:

E' appena cominciata la diretta di Guerrilla Collective e hanno detto che mostreranno molti giochi di ID@Xbox. Sto seguendo, vediamo un pò cosa c'è di interessante.

La diretta di oggi, dove avremo la conclusione del Guerrilla Collective ed avremo il 4° giorno della Summer of Gaming di IGN:

Non è propriamente un evento del SGF, però sarà nei giorni finali della manifestazione e potrebbe essere da tenere d'occhio, anche alla luce delle recentissime indiscrezioni:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro