silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,332
mmmm i 20 first mi stuzzica! volemo gli studi jappooooo!Voci di corridoio dicono che gli studi First saranno 20 nel 2020![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmmm i 20 first mi stuzzica! volemo gli studi jappooooo!Voci di corridoio dicono che gli studi First saranno 20 nel 2020![]()
Da chi? mi sono perso qualcosa?È stato praticamente confermato che verranno annunciati nuovi studios.
Vedo di recuperarti news/post. Si parlava di New Xbox Game Studios e non era riferito ai giochi. A ogni modo è un po' il Segreto di Pulcinella che stanno ancora acquisendo.Da chi? mi sono perso qualcosa?
Il 20/20 è un termine americano. Dicono che se hai 20/20 di vista, a 20 piedi dalla tabella delle lettere, dovresti riuscire a vedere come una persona "normale".Visto che si discute della capacità di scegliere i nomi in casa Microsoft, qualcuno mi spiega il senso di Xbox 20/20?
Perché se non ci fosse stata la barra nel mezzo sarebbe stato "2020" ad indicare l'anno dell'evento, dato che sarà ogni mese per tutto l'anno, mentre con quella sembra una data ma non può essere mese/anno perché il mese 20 non esiste e non può essere nemmeno il 20 del mese visto che il 1° evento sarà il 7...
Chi me lo spiega?![]()
Cosa risaputa da giorni per l'appunto.
Quella è una conferenza che aspetto molto, fra il nuovo Assassin's Creed, un eventuale nuovo Far Cry, Watch Dogs Legion, il gioco simile a Zelda e quello su Avatar (ma quando lo presenteranno?) e probabilmente qualche nuova ip ci sarà parecchio da vedereUbisoft ha confermato la conferenza sostitutiva all'E3 il 12 luglio. Evidentemente il mese extra serve agli studi per organizzarsi al meglio.
17. Alle 16:30 si collegheranno magari per un breve Pre-Reveal oppure ci sarà un Countdown, però l'orario indicato (8 am PT) equivale alle nostre ore 17.16.30 o 18?
Almeno dovremmo vedere come saranno Gears 6 e il gioco di The InitiativeA quanto pare potrebbe essere annunciato l'UE5 nell'evento di oggi.
Anche HB2. Penso gireranno tutti su UE5.Almeno dovremmo vedere come saranno Gears 6 e il gioco di The Initiative![]()