Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Da chi? mi sono perso qualcosa?
Vedo di recuperarti news/post. Si parlava di New Xbox Game Studios e non era riferito ai giochi. A ogni modo è un po' il Segreto di Pulcinella che stanno ancora acquisendo.

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che si discute della capacità di scegliere i nomi in casa Microsoft, qualcuno mi spiega il senso di Xbox 20/20? :adrian:

Perché se non ci fosse  stata la barra nel mezzo sarebbe stato "2020" ad indicare l'anno dell'evento, dato che sarà ogni mese per tutto l'anno, mentre con quella sembra una data ma non può essere mese/anno perché il mese 20 non esiste e non può essere nemmeno il 20 del mese visto che il 1° evento sarà il 7...

Chi me lo spiega? :sard:
Il 20/20 è un termine americano. Dicono che se hai 20/20 di vista, a 20 piedi dalla tabella delle lettere, dovresti riuscire a vedere come una persona "normale".

Xbox 20/20" è fondamentalmente un gioco di parole che significa "Visione chiara per la strada del 2020". Sottolinea la comunicazione aperta sulla Xbox di nuova generazione - detto anche da Klobrille mi sembra.

Ultima modifica da un moderatore:

Ubisoft ha confermato la conferenza sostitutiva all'E3 il 12 luglio. Evidentemente il mese extra serve agli studi per organizzarsi al meglio. 

Ubisoft ha confermato la conferenza sostitutiva all'E3 il 12 luglio. Evidentemente il mese extra serve agli studi per organizzarsi al meglio. 
Quella è una conferenza che aspetto molto, fra il nuovo Assassin's Creed, un eventuale nuovo Far Cry, Watch Dogs Legion, il gioco simile a Zelda e quello su Avatar (ma quando lo presenteranno?) e probabilmente qualche nuova ip ci sarà parecchio da vedere 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro