Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Serata ricca quella che ci aspetta oggi! Alle 21 ci sarà una nuova diretta del Summer of Gaming, con la seguente schedule:

Poi, all'1 di notte, Electronic Arts sarà grande protagonista con l'evento "EA Play Live", che potete seguire sempre al link soprastante. EA non ha ancora reso disponibile, almeno ad ora, il loro link YouTube ufficiale per la visione della presentazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Potrei guardarla giusto per Baldur's Gate 3 perché vorrei vedere meglio com'è ma penso guarderò direttamente EA :asd:

Che roba imbarazzante EA Play. Della serie "non ho nulla da mostrare ma la live la faccio comunque".

Da seguire a chiappe strette per Atlus (per favore annunciatemi Persona 5 Scramble), Sega, Nis (Trails)

L'hanno fatto in esclusiva su Twitch. Evento a dir poco deludente comunque, tutte quei publishers e di annunci rilevanti ne abbiamo avuti 2 in croce...a che pro fare questi showcase è un mistero. Comunque, la diretta di oggi con il penultimo appuntamento della Summer of Gaming!

Quest'anno veramente deludente le conferenze "e3" sony così e così il resto tra ea play, ubisoft, ecc neanche uno si salva, speriamo che ms farà una conferenza in grande :certocerto:

Xbox showcase event il 23 luglio alle 18 nostrane. Cambiate il titolo, che l'evento che conta è solo questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro