Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Se consideriamo i titoli annunciati dallo scorso E3, direi che le serie più famose sono arrivate se non altro (in generale, non solo SE), manca giusto Persona che, se ho ben capito, è sotto un accordo di esclusiva.
guardiamo solo quelli usciti nel 2020

granblue no

trials of mana no

ys no

one piece si

utawarerumono no

dbz si

sakura no

warrior si

persona no

romance no

my hero si

sao si

101 no

re 3 si

ff7 no

nioh 2 no

one punch si

disaster no

insomma arrivano come prima i titoli conosciuti o su accordo, ma siamo lontanissimi dall'avere la roba che esce su ps4 per ora 

premesse che già si sapevano prima dell'evento

ma davvero qui si pensava di vedere gameplay e date di titoli iniziati nello sviluppo 1-2 anni fa? :asd:  dai su

e non sviluppano su switch eh

se farà la fine del dreamcast nn sarà certo a causa di ora ma di quello che hanno combinato prima
Mi aspettavo accordi second party cazzuti. Senza dubbio

pso2 new genesis su sito concorrente dicono che a detta di sega è un gioco stand alone è che arriverà in nord america e in europa in ESCLUSIVA xbox

per me è una bomba nucleare se vero  :ahsisi:

Infatti hanno messo l'open world.
Capirai che novita se il tutto si limita a mappe piu grosse con nemici  buttati  li a caso come è  parso nella demo

Far cry è  open world da una vita e non per questo è  un gran titolo . Non uno di quegli fps che non vedi lora che escano

Cioe va bene l  ow ma mostra qualche peculiarita di questo ""open world ""che gli dia senso,qualche unicita. Niente

Da quello mostrato non  si è  visto nulla di nuovo.   Puo essrre anche solo la demo infelice ma è  grave che abbiano toppato cosi dopo  5 anni con l ip piu importante

Cioe non mi pare si sia reinventato  /rivoluzionato come sostenevano gli sviluppatori. 

Zone piu grandi si ma non per questo significa siano valide come map design e pissibilita

Per dire ho visto molteee piu possibilita  di approccio nella demo presentazione di doom eternal che in questo open world. L unica vera novita nostrata per ora è  il rampino che non ha convinto 

Seriamente a master chief serviva il rampino?

Boh. Non so ...

Ultima modifica da un moderatore:
È una versione enhanced dell'originale. In Giappone esce dappertutto, qui è launch exclusive come le altre :sisi:
no no è proprio un gioco a parte completamente rifatto e qui esce solo per xbox come il 2 normale (che poi qui...in europa per me nn esce, toccherà giocarlo cambiando la località sulla console)

Si dicevano fosse pure rivoluzionario e qualcosa di mai visto 

Veramente si da ancora credito a questi?

A quelli  che ovviamente ti devono vendere il loro gioco? Cosa ti aspetti che dicano? Che è  una merda e che sara tale qusle nella vers finale?

Io mi fiderei piu  di cio che vedo

Non di parole al vento :asd:

Comunque non sarà open world ma a macro aree. Si potrà andare a visitare zone già viste in cerca di altri potenziamenti e potrebbe esserci una struttura simile ad un Metroidvania.

pso2 new genesis su sito concorrente dicono che a detta di sega è un gioco stand alone è che arriverà in nord america e in europa in ESCLUSIVA xbox

per me è una bomba nucleare se vero  :ahsisi:
Si dicono che convivera con quello online appena lanciato in usa

È una versione enhanced dell'originale. In Giappone esce dappertutto, qui è launch exclusive come le altre :sisi:
Non proprio dappertutto, su xbox non esce, chiarisce ancora una volta che arriva su accordo in occidente

Comunque sì, a mente freddissima prendo che il più grande errore di MS sia stato non prendere accordi con terze parti per esclusive. Avessero mostrato un paio di titoli per il 2021 con trailer gameplay, più tutta la roba che arriverà da 2022 si starebbe parlarndo di tutt’altro 

Si dicevano fosse pure rivoluzionario e qualcosa di mai visto 

Veramente si da ancora credito a questi?

A quelli  che ovviamente ti devono vendere il loro gioco? Cosa ti aspetti che dicano? Che è  una merda e che sara tale qusle nella vers finale?

Io mi fiderei piu  di cio che vedo

Non di parole al vento :asd:

No

Si tratta solo di dargli il beneficio del dubbio, fermo restando che penso sia sembrato a tanti sotto tono o indietro nello sviluppo quello che si e' visto giovedi.

Dare sentenze e' stupido e basta.

Mi ricordo ancora di Gears 5,  massacrato e dato per morto perche' non avevano fatto vedere uno stralcio di campagna all' E3, vatti a leggere cosa erano riusciti a dire in proposito qui dentro, poi una volta uscito giocandolo in molti si sono ricreduti.

Comunque non la vedo cosi' brutta, si sapeva che ci sarebbe voluto del tempo per vedere i risultati degli studi acquisiti, e i brevi teaser dei first non mi sono dispiaciuti (piuttosto di non vedere nulla)

Ecco un analisi che mi sembra obiettiva su quello visto all'evento .

Comunque sì, a mente freddissima prendo che il più grande errore di MS sia stato non prendere accordi con terze parti per esclusive. Avessero mostrato un paio di titoli per il 2021 con trailer gameplay, più tutta la roba che arriverà da 2022 si starebbe parlarndo di tutt’altro 
Ma penso che l'epoca delle terze parti esclusive sia finita. Sony mi pare abbia preso solo Bethesda, ma solo Deathloop e Ghostwire, giochi che  avrebbero venduto massimo 1 milione di copie a testa sottoprezzo, metre ora almeno sono coperti dall'accordo

Ma penso che l'epoca delle terze parti esclusive sia finita. Sony mi pare abbia preso solo Bethesda, ma solo Deathloop e Ghostwire, giochi che  avrebbero venduto massimo 1 milione di copie a testa sottoprezzo, metre ora almeno sono coperti dall'accordo
Fare accordi con altre sh in questi anni era possibile, però. Dei global publishing cosa è uscito? Il nulla cosmico

Comunque non sarà open world ma a macro aree. Si potrà andare a visitare zone già viste in cerca di altri potenziamenti e potrebbe esserci una struttura simile ad un Metroidvania.
Halo Prime sarebbe una ottima idea per dare un po di linfa vitale alla saga

Sarebbe stata una situazione estemporanea per tamponare il primo anno  vuoto, dal 2022 in poi comincia a uscire roba dei XGS.

un’operazione simile a quella fatta da Sony con Bloodborne per coprire il primo anno senza molti giochi 

Sarebbe stata una situazione estemporanea per tamponare il primo anno  vuoto, dal 2022 in poi comincia a uscire roba dei XGS.

un’operazione simile a quella fatta da Sony con Bloodborne per coprire il primo anno senza molti giochi 
Intendevo che sono appunto i Third Party che né con Sony né con Microsoft né con Nintendo vogliono fare giochi in esclusiva totale* ma solo temporale

*O almeno per parecchio tempo, 5-6 anni o addirittura un decennio

Quoto, serviva almeno un AAA da lanciare nei primi mesi e siccome già sapevano di essere indietro 2 anni fa dovevano fare l'accordo, non uscirsene ora con alcune esclusive a tempo ( che può essere 1 settimana come 1 anno, ed esclusive di una settimana le abbiamo viste su xbox) 

Serviva il ryse del caso  insomma, qualcosa che mostrasse la next senza compromessi ( con la scusa e ma è tp, quindi 2 anni senza esclusive confermati) poi bello, brutto o corto da giocare si vedeva più in là, ora dovevi mostrare i 12tf

Quoto, serviva almeno un AAA da lanciare nei primi mesi e siccome già sapevano di essere indietro 2 anni fa dovevano fare l'accordo, non uscirsene ora con alcune esclusive a tempo ( che può essere 1 settimana come 1 anno, ed esclusive di una settimana le abbiamo viste su xbox) 

Serviva il ryse del caso  insomma, qualcosa che mostrasse la next senza compromessi ( con la scusa e ma è tp, quindi 2 anni senza esclusive confermati) poi bello, brutto o corto da giocare si vedeva più in là, ora dovevi mostrare i 12tf
Preferisco il nulla ad un gioco come Ryse, sinceramente

20 minuti fa, Ipn0tic0 ha scritto:

No

Si tratta solo di dargli il beneficio del dubbio, fermo restando che penso sia sembrato a tanti sotto tono o indietro nello sviluppo quello che si e' visto giovedi.

Dare sentenze e' stupido e basta.

Mi ricordo ancora di Gears 5,  massacrato e dato per morto perche' non avevano fatto vedere uno stralcio di campagna all' E3, vatti a leggere cosa erano riusciti a dire in proposito qui dentro, poi una volta uscito giocandolo in molti si sono ricreduti.

Comunque non la vedo cosi' brutta, si sapeva che ci sarebbe voluto del tempo per vedere i risultati degli studi acquisiti, e i brevi teaser dei first non mi sono dispiaciuti (piuttosto di non vedere nulla)

Ecco un analisi che mi sembra obiettiva su quello visto all'evento .

Beh han detto pure che Hellblade 2 sarà titolo di lancio. Ti credo che sono soddisfatti, non sanno niente :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro