Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Questo onestamente non lo so... Non che mi importi l anno di uscita, mi importa solo che escano e non vengano cancellati :asd:  però la in mezzo qualcosa che potrebbe essere 2021 secondo me c'è. Tipo il gioco di Rare se non sbaglio era stato già mostrato prima o annunciato quindi non è in preproduzione.

Mi ha lasciato un poco perplesso undead labs con sta storia che sod3 in realtà ancora non esiste... Quando è uscito il 2? Hanno iniziato a fare il 3 nemmeno dopo l acquisizione? Boh non lo so, non mi voglio scervellare troppo :asd:
UL sono piccolini però, ci sta che il team stesse ancora sul 2 (che proprio di recente ha avuto un corposo aggiornamento)

Infatti hanno messo l'open world.
hanno appena dichiarato che non sarà open world ma macroaree connesse in cui si può ritornare stile metroidvania...

Ma ormai è cosi da un bel po, di solito si ingrana dal 2 anno un poi

Nintendo ha avuto la fortuna(nella sfortuna del flop di Wii U) di avere uno Zelda e un Matio nuovi pronti a partire, ma per il resto e cosi da mo

Sono lontani i tempi in cui a pochi mesi dal lancio uscivano i Silent Hill 2 

UL sono piccolini però, ci sta che il team stesse ancora sul 2 (che proprio di recente ha avuto un corposo aggiornamento)
Può essere può essere nulla da dire... Spero solo che quel gioco diventi finalmente quello che merita... Con una coop degna di quel nome e magari con l aggiunta di una storia un attimino meno abbozzata. Poi anche il nuovo gioco di Obsidian mi ha messo un hype della madonna speriamo... Anche se quello forse è ancora più in preproduzione :sard:

Veramente a livello di annunci e nomi direi che la conferenza non è seconda a nessuno... Ha sganciato nomi di tutto rispetto. 
Totalmente d'accordo. Come al solito però, si esagera nelle critiche e le si sperpera in sfottó da due soldi. 

Per come la vedo io, l'offerta ludica di Xbox rimane una bomba per il futuro. Se i giochi presentati rispetteranno un target qualitativo ormai imposto dalla concorrenza, tra qualche anno ci sarà da divertirsi. 

Il problema è Halo (che non definisco ciofeca per rispetto dei suoi fan) e il tempo che la sfiducia nei loro confronti fa sì che, giustamente, non gli venga concesso.

Ultima modifica da un moderatore:
Può essere può essere nulla da dire... Spero solo che quel gioco diventi finalmente quello che merita... Con una coop degna di quel nome e magari con l aggiunta di una storia un attimino meno abbozzata. Poi anche il nuovo gioco di Obsidian mi ha messo un hype della madonna speriamo... Anche se quello forse è ancora più in preproduzione :sard:
Obsidian pare ci stesse già lavorando, però non penso abbiano fatto chissà che cosa :asd:  Tra quelli mostrati, io penso che quelli che usciranno prima degli altri saranno Fable ed Everwild. Avrei detto anche Hellblade, ma è scomparso...

Obsidian pare ci stesse già lavorando, però non penso abbiano fatto chissà che cosa :asd:  Tra quelli mostrati, io penso che quelli che usciranno prima degli altri saranno Fable ed Everwild. Avrei detto anche Hellblade, ma è scomparso...
Si infatti Fable è rumoreggiato ormai da qualche annetto per essere solo un logo. Non vedo l ora di vedere che combina playground su questo brand.

hanno appena dichiarato che non sarà open world ma macroaree connesse in cui si può ritornare stile metroidvania...
Che è anche meglio. Open Map.

Si infatti Fable è rumoreggiato ormai da qualche annetto per essere solo un logo. Non vedo l ora di vedere che combina playground su questo brand.
Un ragazzo di Playground ha detto che ci stanno lavorando da due anni.

Che è anche meglio. Open Map.

Un ragazzo di Playground ha detto che ci stanno lavorando da due anni.
L ha detto ora? Hmm quindi considerando che un Fable me lo aspetto come un progetto ambizioso in termini di grandezza e varietà spero si prendano almeno altri 2 anni visto che c'è pure il covid in mezzo.

L ha detto ora? Hmm quindi considerando che un Fable me lo aspetto come un progetto ambizioso in termini di grandezza e varietà spero si prendano almeno altri 2 anni visto che c'è pure il covid in mezzo.
Si, o almeno, lui ha detto che sta lavorando da due anni, poi non so se il team sia da più tempo dietro al progetto.

Ultima modifica da un moderatore:
Allo stato attuale non ha minimamente senso neanche lontanamente comprare una delle 2 al d1.

Niente di next a portata di lancio, niente che a conferenza finita ti faccia prendere in mano i soldi.

Se non si ha fretta nell’acquisto (e qui è un problema per me perché sono estremamente debole) non c’è un motivo che sia uno per acquistarle.

Mi sono riguardato entrambe le conf, comprarle al d1 è assolutamente un atto di fede come mai prima d’ora.

È presto, non sono pronti non vanno prese.

Spero che nel prossimo mese o 2 cambi qualcosa perché davvero ho stravoglia di nextgen e per la prima volta mi fanno più incazzare che gioire.
Comprare al lancio una console non ha mai avuto senso, eccetto rari casi di consolr uscite già al lancio con un capolavoro (come l'n64 con Mario 64 o la prima xbox con halo). Qualcuno ha comprato ps4 e one al lancio perché non poteva rinunciare a killzone shadow fall o ryse? :asd:

Si compra al lancio per avere il giocattolino nuovo.

Che poi io mi sono abbonato 4 volte con 1 euro.

Queste promozioni le trovo praticamente sempre, questo non è di buono auspicio. 
Sì ma inizia a dimenticarle, sono appunto offerte di lancio. Con la nuova gen, la centralizzazione e i nuovi servizi, è ora di fare sul serio :sisi:

2 ore fa, Ipn0tic0 ha scritto:

No

Si tratta solo di dargli il beneficio del dubbio, fermo restando che penso sia sembrato a tanti sotto tono o indietro nello sviluppo quello che si e' visto giovedi.

Dare sentenze e' stupido e basta.

Mi ricordo ancora di Gears 5,  massacrato e dato per morto perche' non avevano fatto vedere uno stralcio di campagna all' E3, vatti a leggere cosa erano riusciti a dire in proposito qui dentro, poi una volta uscito giocandolo in molti si sono ricreduti.

Comunque non la vedo cosi' brutta, si sapeva che ci sarebbe voluto del tempo per vedere i risultati degli studi acquisiti, e i brevi teaser dei first non mi sono dispiaciuti (piuttosto di non vedere nulla)

Ecco un analisi che mi sembra obiettiva su quello visto all'evento .

assolutamente d'accordo con loro infatti

appunto...i server usa sono di microsoft...paga tutto lei sega non caccia na lira, se gli altri lo vogliono devono tirar su l'ambiente loro = non avverrà mai
Che c'entrano i server? 

Han pagato x averlo in esclusiva e considerando l'ip in occidente han pagato 2 lire, in jappo l'esatto contrario esce ovunque meno xbox

Pubblicità
Pubblicità
Indietro