Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Intendevo che sono appunto i Third Party che né con Sony né con Microsoft né con Nintendo vogliono fare giochi in esclusiva totale* ma solo temporale

*O almeno per parecchio tempo, 5-6 anni o addirittura un decennio
Ovvio, ma se li riempi di soldi, specie x nuove IP o x IP scomparse te lo fanno eccome. 

Es Capcom sappiamo che non avvia giochi se non è sicurissima che vendano minimo 2 mil? 

Non ti fa quindi es Dino crisis? 

Gli paghi lo sviluppo completo, marketing e distribuzione, te lo fa sicuro al 100%

Preferisco il nulla ad un gioco come Ryse, sinceramente

Beh han detto pure che Hellblade 2 sarà titolo di lancio. Ti credo che sono soddisfatti, non sanno niente :asd:  
Ryse lo hai scoperto dopo che era Na ciofeca, alla presentazione l'unica cosa che traspariva era

GRAFICONE!!! 

ed è quello che serviva

Preferisco il nulla ad un gioco come Ryse, sinceramente

Beh han detto pure che Hellblade 2 sarà titolo di lancio. Ti credo che sono soddisfatti, non sanno niente :asd:  
Non ho visto il video, ma davvero i Playerinside sono arrivati a tal punto di disinformazione? 

Oh man :asd:

Ma penso che l'epoca delle terze parti esclusive sia finita. Sony mi pare abbia preso solo Bethesda, ma solo Deathloop e Ghostwire, giochi che  avrebbero venduto massimo 1 milione di copie a testa sottoprezzo, metre ora almeno sono coperti dall'accordo
Ma infatti non doveva fare accordi third party ma second party che è una cosa estremamente diversa

Sarebbe stata una situazione estemporanea per tamponare il primo anno  vuoto, dal 2022 in poi comincia a uscire roba dei XGS.

un’operazione simile a quella fatta da Sony con Bloodborne per coprire il primo anno senza molti giochi 
Come scrivo su. Bloodborne è second party ed è quello che dovevano fare per tamponare il periodo che serve agli xgs per mettersi a regime. Fermo restando che i second party sono importanti anche dopo, quando gli studi vanno a regime.

Microsoft poi ne ha fatto ampio uso in passato. Gears è nato così, per non parlare poi di Mass Effect, Project Gotham racing, Alan Wake, Lost Odyssey e molti altri. Il fatto che non abbiano fatto nulla di tutto ciò è incredibile. Potevano integrare anche con remake di giochi che la gente chiede e che avrebbero preso tipo 3 anno di sviluppo. Iniziavi nel 2018 e per il 2021 erano pronti. Immagina se accanto a state of Decay 3, Avowed, Forza Motorsport e Fable ti avessero presentato 1-2 nuove IP tripla A da second party e i remake di banjo e Lost Odyssey. 

Staremmo parlando di tutt'altro. Ed era una situazione molto facile da leggere

Ma infatti non doveva fare accordi third party ma second party che è una cosa estremamente diversa

Come scrivo su. Bloodborne è second party ed è quello che dovevano fare per tamponare il periodo che serve agli xgs per mettersi a regime. Fermo restando che i second party sono importanti anche dopo, quando gli studi vanno a regime.

Microsoft poi ne ha fatto ampio uso in passato. Gears è nato così, per non parlare poi di Mass Effect, Project Gotham racing, Alan Wake, Lost Odyssey e molti altri. Il fatto che non abbiano fatto nulla di tutto ciò è incredibile. Potevano integrare anche con remake di giochi che la gente chiede e che avrebbero preso tipo 3 anno di sviluppo. Iniziavi nel 2018 e per il 2021 erano pronti. Immagina se accanto a state of Decay 3, Avowed, Forza Motorsport e Fable ti avessero presentato 1-2 nuove IP tripla A da second party e i remake di banjo e Lost Odyssey. 

Staremmo parlando di tutt'altro. Ed era una situazione molto facile da leggere
Veramente a livello di annunci e nomi direi che la conferenza non è seconda a nessuno... Ha sganciato nomi di tutto rispetto. Non si sa l uscita di questa roba presentata ma anche senza banjo Lost odissey e compagnia bella di certo, ripeto, a livello di annunci non ha toppato lol

Ultima modifica da un moderatore:
io ho parlato di obiettivita' per quello che hanno visto all' evento, a prescindere di quello che esce o meno al lancio di SeX

Veramente a livello di annunci e nomi direi che la conferenza non è seconda a nessuno... Ha sganciato nomi di tutto rispetto. Non si sa l uscita di questa roba presentata ma anche senza banjo Lost odissey e compagnia bella di certo, ripeto, a livello di annunci non ha toppato lol
Il problema è proprio l'uscita e lo stato dei lavori, va bene annunciare tanto anche se allo stadio iniziale, ma devi anche avere roba che deve uscire nel frattempo. 

Non è che mi annunci 10 giochi in uscita tra2/3 anni ( lasciando perdere che non si è visto nulla) e mi dici, nel frattempo ti giochi Halo ( tralasciando anche qui lo stato) x 2 anni

Specialmente poi ora che parliamo di lancio

Ma infatti è la tempistica il problema.

se metà della roba presentata tra i first fosse uscita nel 2021 io sarei già andato a prenotare SeX.

Ma tutta quella roba la vedremo MINIMO nel 2022

L'ho rivista ieri, insomma tanta carne al fuoco. E hanno ancora tanto da annunciare. 

L'unica cosa che confermo è che comprare al lancio Series X e PS5 non ha senso. 

Anzi se project xcloud verrà potenziato utilizzando le Series X (ora credo siano One S), non la comprerò per nulla la console, Game Pass Ultimate e via

La carne prima di essere servita deve cuocere, non ho fretta 
Infatti quello che non si capisce è che loro hanno fretta di vendere le nuove console ma i consumatori devono pazientare prima di avere i giochi.

Se non fosse che tra 4 mesi lanciano il nuovo hw la situazione non sarebbe così catastrofica, lo devi dare un buon motivo per convincere la gente a comprarla?

L'ho rivista ieri, insomma tanta carne al fuoco. E hanno ancora tanto da annunciare. 

L'unica cosa che confermo è che comprare al lancio Series X e PS5 non ha senso. 
Anzi se project xcloud verrà potenziato utilizzando le Series X (ora credo siano One S), non la comprerò per nulla la console, Game Pass Ultimate e via
Allo stato attuale non ha minimamente senso neanche lontanamente comprare una delle 2 al d1.

Niente di next a portata di lancio, niente che a conferenza finita ti faccia prendere in mano i soldi.

Se non si ha fretta nell’acquisto (e qui è un problema per me perché sono estremamente debole) non c’è un motivo che sia uno per acquistarle.

Mi sono riguardato entrambe le conf, comprarle al d1 è assolutamente un atto di fede come mai prima d’ora.

È presto, non sono pronti non vanno prese.

Spero che nel prossimo mese o 2 cambi qualcosa perché davvero ho stravoglia di nextgen e per la prima volta mi fanno più incazzare che gioire.

Infatti quello che non si capisce è che loro hanno fretta di vendere le nuove console ma i consumatori devono pazientare prima di avere i giochi.

Se non fosse che tra 4 mesi lanciano il nuovo hw la situazione non sarebbe così catastrofica, lo devi dare un buon motivo per convincere la gente a comprarla?
Non avete capito che Microsoft ha un'altra staregia ormai, di vendere hardware gli interessa poco; vogliono guadagnare dai servizi vari che offrono dove hanno un ricarico maggiore, quindi che tu abbia il Game Pass Ultimate su PC, One o Series X o tramite project xcloud a loro frega nulla, l'importante è che paghi il servizio 

Non e' proprio cosi'... :nono:

non hai capito niente di quello che ho scitto.

ok

Ma infatti è la tempistica il problema.

se metà della roba presentata tra i first fosse uscita nel 2021 io sarei già andato a prenotare SeX.

Ma tutta quella roba la vedremo MINIMO nel 2022
Questo onestamente non lo so... Non che mi importi l anno di uscita, mi importa solo che escano e non vengano cancellati :asd:  però la in mezzo qualcosa che potrebbe essere 2021 secondo me c'è. Tipo il gioco di Rare se non sbaglio era stato già mostrato prima o annunciato quindi non è in preproduzione.

Mi ha lasciato un poco perplesso undead labs con sta storia che sod3 in realtà ancora non esiste... Quando è uscito il 2? Hanno iniziato a fare il 3 nemmeno dopo l acquisizione? Boh non lo so, non mi voglio scervellare troppo :asd:

Non avete capito che Microsoft ha un'altra staregia ormai, di vendere hardware gli interessa poco; vogliono guadagnare dai servizi vari che offrono dove hanno un ricarico maggiore, quindi che tu abbia il Game Pass Ultimate su PC, One o Series X o tramite project xcloud a loro frega nulla, l'importante è che paghi il servizio 
anche per vendere il servizio devi avere contenuti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro