Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Nonostante tutti continuino a ripetere che si tratterà di un evento incentrato sui giochi, credo che sveleranno  Series S, ma non il prezzo.

Anche per quanto riguarda la presentazione di PS5, tutti i giornalisti dicevano che non ci sarebbe stata la console invece sapete com'è andata a finire.

Vedremo..

Nonostante tutti continuino a ripetere che si tratterà di un evento incentrato sui giochi, credo che sveleranno  Series S, ma non il prezzo.

Anche per quanto riguarda la presentazione di PS5, tutti i giornalisti dicevano che non ci sarebbe stata la console invece sapete com'è andata a finire.

Vedremo..
Ma qui non lo hanno detto i giornalisti

Lo ha detto Microsoft

non fatevi tante aspettative.

secondo me non vediamo tanto o non ci sta per niente halo infinite.

anche se non capisco perché usano il gioco per il countdown. :sard:

Io invece mi aspetto una bella carrellata di giochi, sia AAA che indie
Indie scordateli. O al limite pochissimissima roba. (uno /due) 

non fatevi tante aspettative.

secondo me non vediamo tanto o non ci sta per niente halo infinite.

anche se non capisco perché usano il gioco per il countdown. :sard:
Perché è un tweet di Halo. (che ha più likes dei tweet di xbox, con un decimo dei followers) 

Il messia. 

Ultima modifica:
Mi sono accorto solo ora che nel riflesso c'è il Warthog, a parte questo inizia a crescere l'aspettativa più per Infinite che per la presentazione in sè

Indie scordateli. O al limite pochissimissima roba. (uno /due) 

Perché è un tweet di Halo. (che ha più likes dei tweet di xbox, con un decimo dei followers) 

Il messia. 
Spero che Infinite soddisfi le nostre aspettative, altrimenti mi sa che ti viene un coccolone :dsax:

In tempo per la festa. :ivan:

Eri in vacanza? :fiore:
Ma quale vacanza :rickds: Era partita la scheda video e quindi ero senza PC, in questa settimana ho odiato a morte il cell :sard:

E ho pure dovuto sborsare metà Series per tornare operativo T_T

Comunque vi vedo troppo spenti... :tristenev:
Ok che pubblicizzano solo Halo come se fregasse a tutti però siamo a meno di una settimana dalla conferenza E3 Microsoft, mi aspettavo un po' di spam hyppante dal -7 :morrisb2:

Ma quale vacanza :rickds: Era partita la scheda video e quindi ero senza PC, in questa settimana ho odiato a morte il cell :sard:

E ho pure dovuto sborsare metà Series per tornare operativo T_T

Comunque vi vedo troppo spenti... :tristenev:
Ok che pubblicizzano solo Halo come se fregasse a tutti però siamo a meno di una settimana dalla conferenza E3 Microsoft, mi aspettavo un po' di spam hyppante dal -7 :morrisb2:
Lo spam è tutto nel thread di Series X. :asd:

Geoff ha scritto che fanno vedere world premiere anche nel pre show? Spero sia roba già mostrata perché non faccio in tempo a vederlo quello

Geoff ha scritto che fanno vedere world premiere anche nel pre show? Spero sia roba già mostrata perché non faccio in tempo a vederlo quello
Sono terze parti, world premieres può voler dire anche una parte inedita di Cyberpunk o The Medium. Però Greenberg parla anche di reveals. 

Quindi boh. Pure io non riesco a seguirlo il preshow.  :fyebr8:

Ultima modifica:
Ma porca paletta, a me Medium e Scorn interessano più di alcuni first ad esempio........naturalmente non Halo  :asd:

Mi sembra di aver capito che Phil ha aperto alla possibilità di presenza di studi giapponesi all'evento,  a me sinceramente fanno schifo totale ma tant'é

Per me nel pre-show i reveal sarà roba "piccola" o indie.

Si viaggia un po' troppo con la fantasia se si pensa di beccare produzione AAA nel pre show di un'ora e AAA first party nello show vero e proprio di un'altra ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro