Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
In realtà per ora abbiamo già alcuni eventi precisi, Inside Xbox giovedì e EA a Giugno per dirne due. 

Geoff alla fine "hosta" gli eventi, li pubblicizza. Non fa conferenze sue. 
Perfetto, quindi basterà seguire sto summer game festival per non perdersi nulla.

Non sono molto fiducioso, ma da EA mi aspetto delle nette inversioni di tendenza dopo una generazione qualitativamente fallimentare; mi auguro che continuino marciare sui pochi punti di forza (gli EA Originals, che sono una buona vetrina per alcuni tipi di team indy), ma che ci sia una completa virata per quel che riguarda il livello e la varietà delle loro produzioni.

Fonte

Dal 7 Maggio, News a cadenza mensile

Showcase Third (publisher partner & Indiependent) con conferme sui giochi che supportano lo Smart Delivery

Showcase First a Luglio.

Halo continua a puntare all'Inverno 2020 (Holiday) insieme a SeX

Ultima modifica da un moderatore:
Mostrato anche il Boot Up di Xbox (Series X e Lockhart)

Ultima modifica da un moderatore:
Quell' ''aiming'' non mi fa ben sperare, secondo me la console potrebbe farcela ad uscire per l'inverno, halo no. inoltre non si fa menzione di forza 8 il che presumo voglia dire rinvio anche per lui.  Lanciarla senza manco un esclusiva credo sia rischioso...

Quell' ''aiming'' non mi fa ben sperare, secondo me la console potrebbe farcela ad uscire per l'inverno, halo no. inoltre non si fa menzione di forza 8 il che presumo voglia dire rinvio anche per lui.  Lanciarla senza manco un esclusiva credo sia rischioso...
Parlare di rinvio per un gioco mai nemmeno annunciato mi sembra un po' un controsenso :asd:  Visto che si parla di un reboot totale, dire che fanno bene a giocarselo più in là durante il 2021. Halo alla fine credo uscirà, è difficile lanciare la nuova console senza quell'esclusiva. Sono 5 anni di sviluppo pieni, Covid o non Covid

Xbox...Series, che è il nome di questa nuova serie di Xbox come lo è stato One o 360 per le vecchie...quindi è strano manchi il Series nella schermata iniziale della console, c'è sempre stato :asd:
Nope. Il nome ufficiale è Xbox. Dichiarato più volte.

"Tramite Business Insider, un portavoce di Microsoft ha spiegato che “Il nome che useremo per la prossima generazione sarà semplicemente ‘Xbox’.” Xbox Series X è quindi solo il nome del modello. “Al pari di quanto visto nelle precedenti generazioni, il nome “Xbox Series X” dà spazio per proporre console addizionali in futuro.” Ha aggiunto il portavoce." Fonte sito concorrente.

Fanno un evento chiamato Xbox 20/20, ogni mese parlano di qualcosa di nuovo. 

Gameplay third e partner, Series X, Xbox Game Studios, Project xCloud e GamePass. 

Se tanto mi da tanto il mese prossimo avremo approfondimenti su Series X. 

Gameplay third e partner, Series X, Xbox Game Studios, Project xCloud e GamePass. 

Prossimo mese Series S.

Prossimo mese Series S.
Non lo so, non dicono "and more", citano solo quelle cose. :hmm:

Starting with the May 7 episode of Inside Xbox, we will be showcasing what happens next in the world of Xbox, every month, which is why we’re calling it “Xbox 20/20.” These monthly moments will take place throughout the rest of the year and will be a way for us to engage, connect and celebrate with you about what’s in store for the next generation of gaming, including what’s next for Xbox Series X, Xbox Game Studios, Xbox Game Pass and Project xCloud. Every month will bring something different. Stay tuned to Xbox Wire for more details.

Ma che palle però luglio per i first party!!! 

Io comunque sono un po' titubante per inside xbox di giovedì. Presentare i giochi third e anche indie, è un rischio nel mostrare i giochi che non sfrutteranno a dovere la potenza della console. Anche perché se saranno giochi prossimi all'uscita è probabile che siano stati sviluppati per intero sulle vecchie console e poi pompate in qualche maniera. Fare un evento del genere con l'hype che c'è in giro rischi molto, soprattutto se questi giochi third sono giochi sostanzialmente della vecchia gen messi a lucido soltanto

Io comunque sono un po' titubante per inside xbox di giovedì. Presentare i giochi third e anche indie, è un rischio nel mostrare i giochi che non sfrutteranno a dovere la potenza della console. Anche perché se saranno giochi prossimi all'uscita è probabile che siano stati sviluppati per intero sulle vecchie console e poi pompate in qualche maniera. Fare un evento del genere con l'hype che c'è in giro rischi molto, soprattutto se questi giochi third sono giochi sostanzialmente della vecchia gen messi a lucido soltanto
Lasciano le cose più appetitose per i prossimi mesi. Fanno un evento al mese per tenere alta l'attenzione su xbox (anche se a Giugno han detto sarà qualcosa di leggermente diverso). Secondo me possono giocarsela bene. 

Dai, hanno detto che droppano i titoli grossi a Luglio ed han confermato che quello sarà l'evento culmine. Nuovi annunci e drop pesanti dai first. 

Ultima modifica:

Tranquillo. Questa volta sono sicuri, hanno una bella strategia - imho - e sono convinti di ciò che fanno. Secondo me, se hanno progettato questo evento, e perché sono sicuri di quello che hanno in mano, anche e soprattutto a livello di performance. Se domani arriva Ubisoft e ti dice AC Valhalla gira in 4K a 60 FPS già parti bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro