Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Lasciano le cose più appetitose per i prossimi mesi. Fanno un evento al mese per tenere alta l'attenzione su xbox (anche se a Giugno han detto sarà qualcosa di leggermente diverso). Secondo me possono giocarsela bene. 
Si questo si, cioè il tenere alta l'attenzione con eventi ogni mese è ottimo. La mia preoccupazione è che domani essendo il primo evento next gen, l'hype è alle stelle ed affidarsi ai third e/o indie devono proprio essere sicuri. Cioè tu ti immagini cosa succede se presentano la grafica next gen, e poi i migliori saranno magari giochi old gen portati in 4k e 60fps e danno spazio ad indie, magari anche con lo stile pixelloso? 

Tranquillo. Questa volta sono sicuri, hanno una bella strategia - imho - e sono convinti di ciò che fanno. Secondo me, se hanno progettato questo evento, e perché sono sicuri di quello che hanno in mano, anche e soprattutto a livello di performance. Se domani arriva Ubisoft e ti dice AC Valhalla gira in 4K a 60 FPS già parti bene.
Ma anche no, è il minimo quello. Hanno già dichiarato che il gioco è stato sviluppato su old gen, e da Series X mi aspetto che un gioco old gen lo fa girare in 4K 60fps. Se vedete le immagini in game del gioco è evidente che la grafica si attesterà su quella di Odissey, che non è brutta eh, ma a queste condizioni non è sicuramente il gioco che può mostrare i muscoli della console. 

Mettiamoci anche che in streaming praticamente nessuno o quasi vedrà il gioco in 4K :asd:  . Mettetevi in testa che la risoluzione non fa la grafica next gen...

Secondo me lo stacco grafico ci sarà. Ricordatevi che Series X, a differenza di One, è una next gen a tutti gli effetti. 

One aveva una CPU vecchia già al D1. 

L'evento di giovedì durerà meno di 60 minuti, mentre quello di luglio sarà un "world tour" degli studi. Giugno sarà particolare, probabile Series S.

Direi che e' verissimo...alla faccia dei criticoni  a cui non sta mai bene nulla.

Secondo me lo stacco grafico ci sarà. Ricordatevi che Series X, a differenza di One, è una next gen a tutti gli effetti. 

One aveva una CPU vecchia già al D1. 
Su questo non c'è dubbio, ma i timori non sono per la console, ma nel voler fare un evento con titoli che FORSE non la sfruttano a dovere. Tra l'altro come primo evento che mostrerà per la prima volta la grafica next gen. Una cosa magari era un evento con in mezzo alcuni first concepiti a pieno per la next gen, una cosa è portare solo indie e titoli cross gen.

Poi per carità, magari presentano pure un Resident evil 8 (o Village) che con quel motore grafico su next gen sarà impressionante, o altri titoli che usciranno magari con early 2022 e quindi la grafica già sarà adeguata alla next gen. Però se si presentano con giochi third in uscita questo autunno il timore mi rimane

Visto che si discute della capacità di scegliere i nomi in casa Microsoft, qualcuno mi spiega il senso di Xbox 20/20? :adrian:

Perché se non ci fosse  stata la barra nel mezzo sarebbe stato "2020" ad indicare l'anno dell'evento, dato che sarà ogni mese per tutto l'anno, mentre con quella sembra una data ma non può essere mese/anno perché il mese 20 non esiste e non può essere nemmeno il 20 del mese visto che il 1° evento sarà il 7...

Chi me lo spiega? :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
comunque sono scatenati raga. Sono proprio in modalità "rompiamo il culo a tutti". classico atteggiamento di chi è sicuro dei propri mezzi...ora sono curiosissimo di vedere quale sarà la risposta di sony.

Visto che si discute della capacità di scegliere i nomi in casa Microsoft, qualcuno mi spiega il senso di Xbox 20/20? :adrian:

Perché se non ci fosse  stata la barra nel mezzo sarebbe stato "2020" ad indicare l'anno dell'evento, dato che sarà ogni mese per tutto l'anno, mentre con quella sembra una data ma non può essere mese/anno perché il mese 20 non esiste e non può essere nemmeno il 20 del mese visto che il 1° evento sarà il 7...

ci ho riflettuto parecchio pure io in effetti, e non ci sono arrivato :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
comunque sono scatenati raga. Sono proprio in modalità "rompiamo il culo a tutti". classico atteggiamento di chi è sicuro dei propri mezzi...ora sono curiosissimo di vedere quale sarà la risposta di sony.

ci ho riflettuto parecchio pure io in effetti, e non ci sono arrivato :asd:
20 eventi nel 2020

Trapelata la lista dei giochi dell’evento Xbox Series X del 7 maggio?

C'è anche il nuovo Batman!

A cura di Marcello Paolillo - 5 Maggio 2020 - 21:09

Il 7 maggio prossimo, Microsoft terrà un’importante evento streaming di Inside Xbox per mostrare per la prima volta i giochi di Xbox Series X in azione.

Ci si aspettano quindi un mucchio di novità dalla Casa di Redmond, specie per quanto riguarda i giochi third party (per quanto riguarda i giochi di Xbox Game Studios, è già stato confermato che a luglio ne sapremo di più).

Ora, via Twitter, l’insider Idle Sloth ha rivelato la (presunta) lista di giochi che potrebbero essere mostrati in occasione dell’evento. Tra le cose più succose, si segnalano il nuovo Batman, Elden Ring e Resident Evil 8.

Trovate l’elenco completo poco più in basso:

Anthem Redux

New Batman

Cyberpunk 2077

Dying Light 2

Diablo IV

Dead Island 2

Elden Ring

Harry Potter RPG

Observer System Redux

Overwatch 2

Resident Evil 8

Skull & Bones

Starfield

Twin Mirror

Tales of Arise

Vampire: The Masquerade 2

Ovviamente, ribadiamo che al momento non vi è alcuna conferma circa la veridicità della lista, sebbene è in ogni caso molto probabile che alcuni tra i giochi in elenco possano davvero essere mostrati il 7 maggio prossimo. Non ci resta quindi che attendere una manciata di ore prima di scoprirlo coi nostri occhi.

Avete già visto in ogni caso anche che Microsoft potrebbe avere appena svelato la schermata d’avvio di Xbox Series X?

Link: Spaziogames

Come fanno ad essere 20 se ne fanno uno al mese?

Ecco questa mi sembra più probabile :sard:

Ma non c'è nemmeno AC Valhalla che è certo :morrisb2:

Batman mi sembra difficile che lo annuncino in un evento così.
E' palesemente fake dai :asd: sono troppi titoli per un evento che dura meno di un'ora e il cui scopo è quello di approfondire e manca, come fai notare, AC.

Però potrebbe essere riferita ai titoli degli Inside Xbox futuri e sarebbe pure plausibile visto che ci sono tutti i titoli con cui xbox ha una partnership

In base a cosa quel tizio dovrebbe essere un insider? Siamo ai livelli, se non peggio, di Tidux qua. 

Ho visto la lista sono sicuro che in un universo parallelo sarebbe vera :dsax:

Ma se per caso lo fosse anche in questo

Voci di corridoio dicono che gli studi First saranno 20 nel 2020  :coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro