Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
se vogliamo vedere il lato positivo dietro la tristezza.

e che siamo lontani lontani delle vette di squallore del passato.

ma se hai lasciato le fogne e sei salito nel ghetto, sempre in un posto di merda stai. :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Per me è la delusione più grande. Perché io ho amato Halo 4 e 5. Ma oggi proprio presentazione peggiore non potevano farla.

Sarà un Halo che piacerà ai fan, e continuerà ad essere ignorato dagli altri
Come sempre dopo tutto :asd:

Da ormai possessore PC sono contento della conferenza Microsoft di oggi visto che potrò giocarmi tutto anche sfruttando il gamepass eventualmente. State of Decay 3 spero che al terzo capitolo ormai abbia un budget alto... Il gdr di obsidian potenzialmente è un gran gioco... Di un genere che ms non ha mai proposto. Fable beh sarà solo un logo ma ho la certezza del ritorno di una ip di tutto rispetto in mano a uno studio di tutto rispetto.

Stalker 2 grande annuncio... The Medium spero non sia un cazz di walking simulator perché sennò ci possono mettere anche 10 mondi in contemporanea ma se lo possono tenere. Rare bello lo stile ma non so cosa sia ecc ecc... In definitiva per uno che non sta a farsi i filmini mentali su che console comprare è una buona conferenza... E un po'mi fa ridere leggere i commenti che dicono "non mi ha venduto la console" visto che sapete già tutti che console comprerete a prescindere da questa conferenza e da quella di Sony prima lol

Per me è la delusione più grande. Perché io ho amato Halo 4 e 5. Ma oggi proprio presentazione peggiore non potevano farla.

Da fan della serie, si.

Ti confermo che, e sono cretino e lo sò mentre te lo scrivo, malgrado il dispiacere la delusione e le aspettative che avevo, tanto lo comprerò al D1.

Ero fiducioso perchè anche a me il 4 e il 5 hanno saputo divertire ( lontani dai titoli Bungie ma validissimi e godibilissimi) qui però mi è sembrato un voler troppo scimmiottare Halo CE SENZA metterci innovazione.

Alla fine a me sto cavolo di rampino e la resa grafica mi pareva la versione sfigata di Doom Eternal.

Ma dai, solo per la grafica dici così? Il mondo OW? Il rampino? Una struttura a missioni? Un sistema di potenziamenti? Non ti ha convinto niente?  :tristenev:

Io quasi non ci credo. Ma come si fa?
Andre io stamattina ti ho seguito in live. Davvero, mi piange il cuore, perché si vedeva quanto ci tenessi ad Halo...

Ma dai, solo per la grafica dici così? Il mondo OW? Il rampino? Una struttura a missioni? Un sistema di potenziamenti? Non ti ha convinto niente?  :tristenev:
Nulla

No a 'sto giro materiale ne avevano, ma se hanno deciso di mostrare il nulla di meritano solo bile e odio
Materiale di cosa? 

Tipo state of decay, meglio mostrarlo in CG e poi tra due anni spezzare l' incantesimo (only nextgen, vogliono sfruttare la potenza) piuttosto che mostrarlo subito e farsi perculare col confronto con TLOU(1).

Idem Hellblade, chi lo crede un GOW a tutti gli effetti si illude, ma MS preferisce tenere viva l'illusione piuttosto che mettere subito in chiaro

Ma sti 500 milioni non era meglio spenderli altrove?

Senza entrare troppo nel dettaglio (bene o male la penso come molti di voi), di per sé non è stata la conferenza a non piacermi, ma il fatto che non ha raggiunto lo scopo che imho doveva avere.
In ogni caso, sono contento che ci sia stata la conferma che Obsidian sia a lavoro su un nuovo titolo (e a me la prima persona piace). Everwild pare piuttosto interessante. Mi intriga anche il gioco dove i personaggi sono dei cartonati (non ricordo il nome) e sono felice che sia stato confermato Fable. Contento anche per Stalker 2, anche se non mi interessa che esca su console perché me lo giocherò su PC. Delusione per Halo Infinite ovviamente.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Tutto come da copione.... :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro