Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Ma ci pensate a cosa sarà la versione One? 

Cioè già questa sembra la versione One, Cristo...
Proprio a questo stavo pensando... Io mi giocherò tramite pass la versione One...

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

raga chi è cosi gentile da darmi un link per rivedere tutto?

Materiale di cosa? 

Tipo state of decay, meglio mostrarlo in CG e poi tra due anni spezzare l' incantesimo (only nextgen, vogliono sfruttare la potenza) piuttosto che mostrarlo subito e farsi perculare col confronto con TLOU(1).

Idem Hellblade, chi lo crede un GOW a tutti gli effetti si illude, ma MS preferisce tenere viva l'illusione piuttosto che mettere subito in chiaro
Che gli costava fare un trailer in engine di Fable? Pensi sarebbe stato peggio del ranocchio? Se mi mostri solo filmati in cgi, perché non mi mostri anche i loghi di The Initiative?

Secondo te stavamo aspettando da NT il video sul making of o il gameplay (o almeno un altro trailer) di Hellblade 2? E potrei continuare

Parecchio deluso, il bello che poi ci chiedono fior di quattrini per comprare questa falsa next gen che per ora non vale la candela

Ultima modifica da un moderatore:
Ma siamo tutti hater perchè diciamo il vero, questi sono 7 anni che prendono per il culo.
per me la situazione in microsoft è chiarissima.

Oggi non mi sento preso per il culo, sono solo consapevole che hanno iniziato nel 2018 e sono indietro con lo sviluppo.

Dovevano firmare accordi second party per tamponare. Li sono andati a firmare con team di 3 persone questo è il punto

Ma ci pensate a cosa sarà la versione One? 

Cioè già questa sembra la versione One, Cristo...
Mi spiace per 343 ma da una parte ma  ci godo per te, così impari a fare lo sbruffone e non dare retta a ciò che ti dico, facendomi passare per un hater. 

Ultima modifica da un moderatore:
Che gli costava fare un trailer in engine di Fable? Pensi sarebbe stato peggio del ranocchio? Se mi mostri solo filmati in cgi, perché non mi mostri anche i loghi di The Initiative?

Secondo te stavamo aspettando da NT il video sul making of o il gameplay (o almeno un altro trailer) di Hellblade 2? E potrei continuare
Perché Fable te lo immagini come quella CG nella tua testa, perché sai che i PG fanno il graficone. Ma non sarà mai come quella CG, anzi forse sarà pure meno d'impatto di un tramonto di Horizon con una gallardo nera sulle strade polverose della Toscana. Indi meglio mantenere l'incanto della fatina, prima che arrivi il rospo a mangiarsela. 

Poi il gameplay di Fable é un'incognita pure ben più grossa. 

Perché manca il logo di The Iniziative? Perché loro fanno AAAA, che piacciono a tutti. Chi si aspetta l'anti Horizon, chi l'anti GOW, chi L'ANTI-TLOU, chi pensa a Perfect Dark e chi a Scalebound, quando magari stanno facendo tutt'altro, tipo il classico shooter online. Così tieni dentro tutti i polli tenendo il mistero. 

Imho poi si rivelerà un team mediocre, senza arte né budget :asd:

Perché Fable te lo immagini come quella CG nella tua testa, perché sai che i PG fanno il graficone. Ma non sarà mai come quella CG, anzi forse sarà pure meno d'impatto di un tramonto di Horizon con una gallardo nera sulle strade polverose della Toscana. Indi meglio mantenere l'incanto della fatina, prima che arrivi il rospo a mangiarsela. 

Poi il gameplay di Fable é un'incognita pure ben più grossa. 

Perché manca il logo di The Iniziative? Perché loro fanno AAAA, che piacciono a tutti. Chi si aspetta l'anti Horizon, chi l'anti GOW, chi L'ANTI-TLOU, chi pensa a Perfect Dark e chi a Scalebound, quando magari stanno facendo tutt'altro, tipo il classico shooter online. Così tieni dentro tutti i polli tenendo il mistero. 

Imho poi si rivelerà un team mediocre, senza arte né budget :asd:
Sì che resta un incognita, ma con questo annuncio che hai concluso? Lo sappiamo dal 2017 che stanno a fare Fable

Su The Initiative non commento, nel senso che hanno preso gente di talento, ma non sempre un grande calciomercato equivale a vincere lo scudetto.

Ho come il presentimento che series x parte 2 rimarrà solo un sogno, se floppano sta gen (e partono malissimo) Microsoft gli chiude i battenti alla divisione Xbox altroché

500 milioni. 500. Con 500 milioni facevi 10 Horizon.
Il gameplay é bellissimo eh ma tecnicamente fa schifo e quell'apertura di mappa mi ha messo i brividi, un far cry random é più curato. Ma poi come puoi semplicemente pensare di trasformare la tua ip di punta in un GaaS? Poi mi venite a dire "meno male che la gente non ha fame di Halo" mostrando le vendite della Chief collection. Ragazzi, la gente ha fame dei primi Halo non di sta roba.

Se droppano Lockhart con quelle specifiche la è finita, i 12 TF serviranno quanto i 6 si Series X. Proprio a un cazzo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ho come il presentimento che series x parte 2 rimarrà solo un sogno, se floppano sta gen (e partono malissimo) Microsoft gli chiude i battenti alla divisione Xbox altroché

Il gameplay é bellissimo eh ma tecnicamente fa schifo e quell'apertura di mappa mi ha messo i brividi, un far cry random é più curato. Ma poi come puoi semplicemente pensare di trasformare la tua ip di punta in un GaaS? Poi mi venite a dire "meno male che la gente non ha fame di Halo" mostrando le vendite della Chief collection. Ragazzi, la gente ha fame dei primi Halo non di sta roba.

Se droppano Lockhart con quelle specifiche la è finita, i 12 TF serviranno quanto i 6 si Series X. Proprio a un cazzo

Ma la cosa dei 500 milioni è una cazzat* bella e buona mai confermata, e del tutto insensata. :asd:

Ma hai il 4K.  :shrek:

Calcolando gli ultimi risultati finanziari di xbox dubito ma ok... 

Da ormai possessore PC sono contento della conferenza Microsoft di oggi visto che potrò giocarmi tutto anche sfruttando il gamepass eventualmente.

CUT

non sta a farsi i filmini mentali su che console comprare è una buona conferenza...
Eh sì concordo. Mi vien da dire potevano addirittura far rivedere pure Microsoft Flight Simulator il cui rilascio è ormai dietro l'angolo e paradossalmente sarebbe stato più spaccamascella di tutti gli altri titoli.

Si tratta dello stesso discorso positivo per GamePass e la One (vecchia).

Probabilmente hanno sbagliato ancora qualcosa a livello comunicativo? (intendo nel costruire l'hype della conferenza? O nel diluire troppo gli annunci?)

. E un po'mi fa ridere leggere i commenti che dicono "non mi ha venduto la console" visto che sapete già tutti che console comprerete a prescindere da questa conferenza e da quella di Sony prima lol
Ehhh, da un certo punto di vista hai ragione però ci sono molti indecisi come il sottoscritto (addirittura anche col dubbio del non comprare perchè non per forza bisogna prenderla una nuova console).

A livello personale invece trovo ci sia poco da ridere (per me)  e se si va avanti così (con questa situazione di transizione allungata ma anche un po' criptica intendo) il rischio sempre più tangibile è che a natale mi compri un Nintendo Switch e una nuova scheda video e non una nuova console di quelle nuove in uscita.

Microsoft fa soldi grazie a Xbox, perché i servizi generano revenue. Ora viene la sfida, in primis di ampliare la platea e poi di convincere la gente che il tuo prodotto ha valore. Aggiungi al gamepass la mia gallina dalle uova d'oro (il gold), e spero di convincere la gente a pagare il servizio a prezzo pieno, e non a prezzo Dixan :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro