Più di quanto tu credaMa c'è qualcuno che ancora crede ai 500 milioni?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più di quanto tu credaMa c'è qualcuno che ancora crede ai 500 milioni?![]()
Quella dei 500 milioni è un'enorme bufala, lo spiegai al tempo500 milioni. 500. Con 500 milioni facevi 10 Horizon.
Se devi prendere una console penso che la switch sia un must al momento anche alla luce delle ultime uscite e annunci, a Natale credo lo farò anche io. Poi non so i prezzi di ste nuove console ma a mio modo di vedere non convengono più come una volta rispetto al PC e infatti io ho fatto il passaggio questa generazione e mi sto trovando da dio. Da sempre stato consolaro premetto.Eh sì concordo. Mi vien da dire potevano addirittura far rivedere pure Microsoft Flight Simulator il cui rilascio è ormai dietro l'angolo e paradossalmente sarebbe stato più spaccamascella di tutti gli altri titoli.
Si tratta dello stesso discorso positivo per GamePass e la One (vecchia).
Probabilmente hanno sbagliato ancora qualcosa a livello comunicativo? (intendo nel costruire l'hype della conferenza? O nel diluire troppo gli annunci?)
Ehhh, da un certo punto di vista hai ragione però ci sono molti indecisi come il sottoscritto (addirittura anche col dubbio del non comprare perchè non per forza bisogna prenderla una nuova console).
A livello personale invece trovo ci sia poco da ridere (per me) e se si va avanti così (con questa situazione di transizione allungata ma anche un po' criptica intendo) il rischio sempre più tangibile è che a natale mi compri un Nintendo Switch e una nuova scheda video e non una nuova console di quelle nuove in uscita.
Seeeeee come no, credici....Va a finire che senza l’SSD degliDDEI la Series X non ce la fa![]()
Era una battutaSeeeeee come no, credici....
EccomiL'unico motivo per cui uno volesse scegliere oggi Series X, è il non potersi permettere un PC da gaming e fottesegare le esclusive Sony
Beh al momento molte esclusive Sony sono anche su PC quindi non sarebbe un totale sacrificio verso di loro.L'unico motivo per cui uno volesse scegliere oggi Series X, è il non potersi permettere un PC da gaming e fottesegare le esclusive Sony.
O avere già il Gamepass per i prossimi due anni (io e gli altri che sfruttarono la conversione dal gold con 1€)L'unico motivo per cui uno volesse scegliere oggi Series X, è il non potersi permettere un PC da gaming e fottesegare le esclusive Sony.
Dare 8 a sta robaMa ancora lo posti sto qui?
Non se la sente manco lui.
guarda...nn vale nemmeno la pena rispondereEsclusa nintendo che nell'ultimo periodo è muta. in cosa hanno rotto i culi per te? domanda seria senza fini di flame