Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
500 milioni. 500. Con 500 milioni facevi 10 Horizon.
Quella dei 500 milioni è un'enorme bufala, lo spiegai al tempo

Per rientrare da un simile investimento dovresti vendere 15 milioni di copie retail a prezzo pieno

Vero che il digitale ormai sta prendendo il sopravvento ma è ugualmente una follia

Eh sì concordo. Mi vien da dire potevano addirittura far rivedere pure Microsoft Flight Simulator il cui rilascio è ormai dietro l'angolo e paradossalmente sarebbe stato più spaccamascella di tutti gli altri titoli.

Si tratta dello stesso discorso positivo per GamePass e la One (vecchia).

Probabilmente hanno sbagliato ancora qualcosa a livello comunicativo? (intendo nel costruire l'hype della conferenza? O nel diluire troppo gli annunci?)

Ehhh, da un certo punto di vista hai ragione però ci sono molti indecisi come il sottoscritto (addirittura anche col dubbio del non comprare perchè non per forza bisogna prenderla una nuova console).

A livello personale invece trovo ci sia poco da ridere (per me)  e se si va avanti così (con questa situazione di transizione allungata ma anche un po' criptica intendo) il rischio sempre più tangibile è che a natale mi compri un Nintendo Switch e una nuova scheda video e non una nuova console di quelle nuove in uscita.
Se devi prendere una console penso che la switch sia un must al momento anche alla luce delle ultime uscite e annunci, a Natale credo lo farò anche io. Poi non so i prezzi di ste nuove console ma a mio modo di vedere non convengono più come una volta rispetto al PC e infatti io ho fatto il passaggio questa generazione e mi sto trovando da dio. Da sempre stato consolaro premetto.

PS

Aggiungo che mi sto trovando da dio perché non sono fissato con 4k o millemilioni di fps. Mi importa solo godermi un buon gioco fatto bene.

Ultima modifica da un moderatore:
L'unico motivo per cui uno volesse scegliere oggi Series X, è il non potersi permettere un PC  da gaming e fottesegare le esclusive Sony. 

L'unico motivo per cui uno volesse scegliere oggi Series X, è il non potersi permettere un PC  da gaming e fottesegare le esclusive Sony. 
Beh al momento molte esclusive Sony sono anche su PC quindi non sarebbe un totale sacrificio verso di loro.

O avere già il Gamepass per i prossimi due anni  (io e gli altri che sfruttarono la conversione dal gold con 1€)  :asd:

Beh io sono tra "non mi avete venduto la console" perchè sapevo già benissimo di non voler prendere PS5 (voglio Demon's Soul non Godfall e per motivi miei non sono un fan di spider man) ne xbox series (visto che .... h...a....l...o lo potrò giocare anche su one s, anche se ho paura a pensare come sarà :asd: ).

Il senso quindi nasceva dal io sò già che non la voglio, mi faranno cambiare idea? SPOILER = NO!

Gli ha dato 8...stesso mio voto :coosaa:

Io paradossalmente sono rimasto più "deluso" da questo Showcase che dall'Inside Xbox di maggio. Non l'avrei mai pensato. Non è che mi ha fatto schifo quello che ho visto, alla fine obiettivamente era prevedibile ci fosse pochissimo gameplay. Sono rimasto molto deluso dalla presenza di Ninja Theory che però non ha mostrato niente...il resto è poco giudicabile, a parte Halo, che il gameplay mi è sembrato anche buono, ma non mi ha lasciato alcuna emozione.

E' questo il problema di questo Showcase, mi ha lasciato freddo a livello emotivo.

Sono rimasto contento soprattutto per Everwild, The Medium, Avowed e Fable. Anche se non si è visto niente, chiaro.

Long Story Short (Opinione mia personale):

- La quantità c'è così pure la diversità (e alcuni titoli hanno il mio interesse [Ever, Fable, lo stesso Hellblade seppur non si sia visto oggi])

- Però mostrare i pezzi da 90 con trailer concettuali (o in CGI, frega poco del formato) rimane debole... Non sono i primi e non saranno gli ultimi a farlo, ma per quel che mi riguarda rimane un mettere le mani avanti (e spesso provoca effetti dannosi, perché la gente si fa idee sulla base di concept trailer). Ammetto che un Ever o un Hellblade avrei almeno voluto vederli con un gameplay trailer.

- Sul ritmo nulla da eccepire invece, le conferenze basate sulle chiacchiere sono sparite grazie al cielo.

Sicuramente a livello di promessa è migliore di quella di ONE, a mio parere (niente Kinect, niente caxxate). Però voglio più concretezza da qui in avanti.

Spero davvero che da qui a fine anno tornino su alcuni pezzi grossi mostrati per approfondirli. Non servono altri annuncio secondo me, basta iniziare a fare approfondimenti (anche di un paio di minuti) su quello mostrato oggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro