Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Nessuno sta chiedendo questo, ma il discorso di Auron nella sostanza ci sta tutto... Siamo stufi del solito "abbassate le aspettative", son 7 anni di gen che lo vedo scrivere, ma possibile che con M$ una cazzo di volta non si possa sognare un pò?  Sempre roba mediocre, sempre eventi bluff... A sto giro BASTA. 

Devono spaccare per quanto mi riguarda  e non spacchi con 15 minuti di Halo (ormai s'è capito a più ripetizioni che sarà lui a fare la parte del leone) , un 2/3 teaser in engine di roba first ed il resto "riempito" da gameplay di terze parti...con una roba così sarebbe da mandarli a cagare a vita e mettere il preorder diretto su PS5. Dai. Su. 
Dicci cosa vorresti vedere per essere soddisfatto...

Halo gameplay

Everwild gameplay

Fable trailer in engine con spezzoni di gameplay

Hellblade story trailer con spezzoni di combat system

Perfect Dark teaser dove si capisce come l'hanno fatto (3 persona, prima ecc)

Forza trailer

Il resto va bene come teaser giusto per annuncio, l'importante che siano teaser che fanno comprendere che sono e cosa aspettarci più o meno. Per dire un trailer tipo Metroid 4 di Nintendo se lo possono pure tenere :ahsisi:  
Troppo presto x Hellblade salvo farlocchino un filmato spacciandolo x gameplay, al massimo questo si, un nuovo teaser

Intanto come prevedibile han corretto il tiro sul preshow, robette nuove e nuovo materiale su roba più importante già presentata

Ultima modifica:
Dicci cosa vorresti vedere per essere soddisfatto...
4 cose:

1) trailer gameplay di Fable. 

2)trailer gameplay nuova ip TI

3) trailer gameplay Hellblade 2

4) nuova ip first commissionata a studio jappo, qui mi va bene anche solo roba in engine e logo, son buono dai. 

Per me la conferenza potrebbe essere anche solo questo, per essere contento. 

Non so chiedo troppo? 

Ultima modifica da un moderatore:
Troppo presto x Hellblade salvo farlocchino un filmato spacciandolo x gameplay, al massimo questo si, un nuovo teaser

Intanto come prevedibile han corretto il tiro sul preshow, robette nuove e nuovo materiale su roba più importante già presentata
Bè questo spero non sia SCORN o MEDIUM...

4 cose:

4) nuova ip first commissionata a studio jappo, qui mi va bene anche solo roba in engine e logo, son buono dai. 

Non so chiedo troppo? 
Il trailer gameplay del gioco dei TI non ci sarà mai.

Comincia già a metterlo in conto prima di rimanere deluso

Il trailer gameplay del gioco dei TI non ci sarà mai.

Comincia già a metterlo in conto prima di rimanere deluso
Ecco apposto.

Qualcuno mette in dubbio pure HB2, se non una roba in engine sulla falsariga dei TGA... 

S'inizia col botto proprio!!! 

Ecco apposto.

Qualcuno mette in dubbio pure HB2, se non una roba in engine sulla falsariga dei TGA... 

S'inizia col botto proprio!!! 
No beh HB2 me lo aspetto pure io (anzi lo pretendo), per i TI è troppo presto. Se ci saranno, e sottolineo il se, sarà con un piccolo teaser imho

4 cose:

Non so chiedo troppo? 

Su The Initiative vanno fatte delle considerazioni però. Bisogna capire quanto effettivamente il team sia cresciuto dall'apertura (perché ragazzi, costruire da zero un team, sia esso destinato ai AA o agli AAA è complesso, non ci sono magie per velocizzare il processo. Vogliamo tornare un po' indietro nel tempo e ricordarci di tutte le promesse fatte a vuoto su Microsoft Victoria?), in relazione soprattutto alle figure-chiave. In più va compreso se e quanto il progetto sia ambizioso e se il rumor degli anni precedenti dell'aiutino di The Coalition sia vero o meno. Ergo che ci sia qualcosa di giocabile è certo (qualche mese fa Filippo provava una demo con Drew Murray in studio) ma che si sentano certi di volerlo annunciare subito magari no (magari il gioco è indietro, il team è ancora troppo piccolo e hanno bisogno di crescere ancora o va a sapere quale cazzo): non è mai tutto così semplice con gli studi nuovi. Per il resto mi sembra tutto plausibile. 

Per inciso, io il gioco The Initiative me lo aspetto, ma se non c'è non grido allo scandalo. 

No beh HB2 me lo aspetto pure io (anzi lo pretendo), per i TI è troppo presto. Se ci saranno, e sottolineo il se, sarà con un piccolo teaser imho
Hb2 uscirà minimo a fine 2021 se non inizio 2022,che senso avrebbe far vedere ora il gameplay quando una volta portato su UE5 diventerà non dico un altro gioco ma quasi? 

4 cose:

Non so chiedo troppo? 
Avrai tutto. 

4 cose:

Non so chiedo troppo? 
1)Plausibile

2)Forse un teaser

3)Plausibile

4)Non saprei, non penso.

Si ma io sono d'accordo che ms debba spaccare eh. Lo dico da mesi.

Solo ci dobbiamo mettere d'accordo sulla definizione di spaccare

Hb2 uscirà minimo a fine 2021 se non inizio 2022,che senso avrebbe far vedere ora il gameplay quando una volta portato su UE5 diventerà non dico un altro gioco ma quasi? 
Stiamo parlando di trailer gameplay, non sezioni intere di  gameplay definitivo, come faranno invece per Halo 

4 cose:

Non so chiedo troppo? 

Bisognerebbe prima capire la finestra di uscita per i titoli in questione...il gameplay reale di un titolo a  2 anni dalla sua uscita (ipotizzo) lo hanno mai fatto vedere ?

Halo gameplay

Everwild gameplay

Fable trailer in engine con spezzoni di gameplay

Hellblade story trailer con spezzoni di combat system

Perfect Dark teaser dove si capisce come l'hanno fatto (3 persona, prima ecc)

Forza trailer

Il resto va bene come teaser giusto per annuncio, l'importante che siano teaser che fanno comprendere che sono e cosa aspettarci più o meno. Per dire un trailer tipo Metroid 4 di Nintendo se lo possono pure tenere :ahsisi:  
perchè forza solo trailer?

Fake o verità? Staremo a vedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro