Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Hype per tanti giochi...PD, Fable e Medium tra i top...spero in sorprese :)

Frega invece una minchia di HALO: CAGATA INFINITA! :sisi: @Falo

:trollface:

Halo, per dire, sarà molto più approfondito. 

Poi se vi sono andati bene i trailer dell'evento Sony, quelli post Ratchet, vi andranno benissimo anche i trailer Xbox. Non temete. :ivan:

Ultima modifica:
Trailer gameplay (più espanso della norma, ok), quella non è una demo. 

Se ti basta una cosa del genere e non del giocato sarai soddisfatto di Fable.
No no era una demo di circa 8 minuti, altro che. 

Guarda tu stesso su YT se non mi credi. 

Ultima modifica da un moderatore:
Trailer gameplay (più espanso della norma, ok), quella non è una demo. 

Se ti basta una cosa del genere e non del giocato sarai soddisfatto di Fable. 
Io è esattamente quello che voglio per Fable, Everwild ed Hellblade, anche leggermente più corti, basta che ti fa capire il mondo di gioco e cosa aspettarci dal gameplay. 
un po’ meno ma sempre qualcosina di TI perché comunque mesi fa lo stesso spencer disse che il gioco era giocabile. 
Per il resto posso anche accettare teaser. Tutto dipenderà COME presenteranno le cose, io merdate stile gears 5 all’ultimo E3 non le voglio vedere più!! (Che poi nel 2017 ci fecero un trailer bellissimo, riuscendo a vanificare tutto)

Io è esattamente quello che voglio per Fable, Everwild ed Hellblade, anche leggermente più corti, basta che ti fa capire il mondo di gioco e cosa aspettarci dal gameplay. 
un po’ meno ma sempre qualcosina di TI perché comunque mesi fa lo stesso spencer disse che il gioco era giocabile. 
Per il resto posso anche accettare teaser. Tutto dipenderà COME presenteranno le cose, io merdate stile gears 5 all’ultimo E3 non le voglio vedere più!! (Che poi nel 2017 ci fecero un trailer bellissimo, riuscendo a vanificare tutto)
ma la presentazione di Gears 5 è stata oscena.

Roba da licenziare chi l'ha pensata

A me basta solo Fable per andare di D1.  :asd:

Hai esattamente le mie aspettative, concordo su tutto 

Se Fable esiste quante possibilità ci sono che esca entro il primo trimestre 2021 ?

Se Fable esiste quante possibilità ci sono che esca entro il primo trimestre 2021 ?
Credo veramente prossime allo 0. Io dico holiday 2021.

Comunque a rotazione i trailer di Everwild, Halo e di Senua  :cuore: , non smetto.

Ultima modifica da un moderatore:
Però ragazzi ok che devono avere tempo gli studi, ma qualcosa nel 2021 la devono far uscire eh :asd:  

H2 no, Fable no o comunque fine 2021 se va bene, Perfect Dark non ne parliamo, Everwild come Fable. Cioè qualcosa dovranno pur farla uscire va, non si azzardino a presentarsi fino a fine 2021 con battletoads ridotto a giochino, Gears tactis  e tell me why che doveva uscire ora :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro