Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Però ragazzi ok che devono avere tempo gli studi, ma qualcosa nel 2021 la devono far uscire eh :asd:  

H2 no, Fable no o comunque fine 2021 se va bene, Perfect Dark non ne parliamo, Everwild come Fable. Cioè qualcosa dovranno pur farla uscire va, non si azzardino a presentarsi fino a fine 2021 con battletoads ridotto a giochino, Gears tactis  e tell me why che doveva uscire ora :asd:  
Nei primi tre mesi del 2021 per me uscirà Forza, per i mesi dopo non riuscirei neanch'io a fare pronostici. 

Però ragazzi ok che devono avere tempo gli studi, ma qualcosa nel 2021 la devono far uscire eh :asd:  

H2 no, Fable no o comunque fine 2021 se va bene, Perfect Dark non ne parliamo, Everwild come Fable. Cioè qualcosa dovranno pur farla uscire va, non si azzardino a presentarsi fino a fine 2021 con battletoads ridotto a giochino, Gears tactis  e tell me why che doveva uscire ora :asd:  
Everwild per il 2021 ci sta, poi mi aspetto Forza Horizon o Motorsport. Poi boh... 

di Fable ero abbastanza convinto ma secondo me è da 2022

Everwild per il 2021 ci sta, poi mi aspetto Forza Horizon o Motorsport. Poi boh... 

di Fable ero abbastanza convinto ma secondo me è da 2022
Beh ma due giochi mi sembrano un po’ pochi per il 2021, a meno che ci facciamo passare per buoni i vari battletoads e tell me why che dovevano essere pure già usciti in linea teorica (quindi a me non andrebbero bene onestamente)

Beh ma due giochi mi sembrano un po’ pochi per il 2021, a meno che ci facciamo passare per buoni i vari battletoads e tell me why che dovevano essere pure già usciti in linea teorica (quindi a me non andrebbero bene onestamente)
Anche secondo me, ma da questo punto di vista non ci resta che aspettare giovedì

Fable ed HB2 2022. Il progetto TI 2022-23.

Il nuovo rpg Obsidian 2023 come minimo. 

Gears next 2023.

Poi ci sarebbe il nuovo progetto inixile (credo anche loro su un action/rpg) e SoD3 che boh, gran punti di domanda. 

I Forza? L'8 probabilmente l'anno prossimo, Horizon 5 boh. 

In teoria vogliono far uscire un gioco al mese sul pass, quindi roba minore, ma qualche gioco lo fanno uscire, in ogni caso di certo almeno un paio di giochi importanti il prossimo anno li debbono far uscire, che siano prodotti dagli studi interni o accordi di esclusiva con tp debbono farli uscire, siamo al lancio, non possono certo fare oltre 1 anno Con Halo e forza ( che poi si sa, c'è pure gears, ma sempre poco è) 

In teoria vogliono far uscire un gioco al mese sul pass, quindi roba minore, ma qualche gioco lo fanno uscire, in ogni caso di certo almeno un paio di giochi importanti il prossimo anno li debbono far uscire, che siano prodotti dagli studi interni o accordi di esclusiva con tp debbono farli uscire, siamo al lancio, non possono certo fare oltre 1 anno Con Halo e forza ( che poi si sa, c'è pure gears, ma sempre poco è) 
Ma grazie al piffero che annunciano giochi in uscita nei prossimi 12 mesi. :sard:

Aridaje con Gears :asd: c'è Tactics, ma un nuovo Gears lo vediamo tra 3 anni se va bene

Un big per Ringraziamento/Natale 2021 ci vuole. Non ci credo che si mangiano il Natale del primo anno di vita della next gen, soprattutto quando la concorrenza tirerà fuori Horizon 2.

Io dico Fable, ma se non lui ci sarà qualcos’altro

Ultima modifica da un moderatore:

Secondo me per fine 2021 puntano proprio per Fable

Aridaje con Gears :asd: c'è Tactics, ma un nuovo Gears lo vediamo tra 3 anni se va bene
Scommessa? ?

Un big per Ringraziamento/Natale 2021 ci vuole. Non ci credo che si mangiano il Natale del primo anno di vita della next gen, soprattutto quando la concorrenza tirerà fuori Horizon 2.

Io dico Fable, ma se non lui ci sarà qualcos’altro
Mica ti fai un anno intero, specie al lancio. Con 1 big solo in un anno, minimo son 2 

Vediamo prima che hanno combinato con Halo :asd:  

Onestamente dubito l’abbiano rivoluzionato come vorresti tu per Gears 
Beh però un ciclo lungo di 5 anni gli farebbe bene cmq... Fai rifiatare il brand innanzitutto e poi ha tutto il tempo di fare una degna chiusura della seconda trilogia, senza rush merdoso come col 5.

Il 2021 potrebbe essere per quello che sappiamo ora, Everwild e Forza 8. A occhio mi sembrano quelli "più vicini"  ad un'uscita l'anno prossimo. Inutile ribadire che i veri botti partiranno dal 2022.  :sisi:

Vediamo prima che hanno combinato con Halo :asd:  

Onestamente dubito l’abbiano rivoluzionato come vorresti tu per Gears 
Dubito anche io, però sicuramente sarà uno showcase dell'UE5 come è stato Gears 5 per l'UE4. Dal punto di vista tecnico da The Coalition mi aspetto una bomba atomica.

Il 2021 potrebbe essere per quello che sappiamo ora, Everwild e Forza 8. A occhio mi sembrano quelli "più vicini"  ad un'uscita l'anno prossimo. Inutile ribadire che i veri botti partiranno dal 2022.  :sisi:
Chissà che combineranno senza Fergusson. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro