Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Quindi Elden Ring no, The Initiative no, Everwild ancora non sanno manco che gameplay dargli, Hellblade è alle prime fasi dello sviluppo, Obsidian pensa all’espansione di TOW, Fable se va bene Teaser....insomma pare avremo veramente Halo per un’ora :trollface:  

Quindi Elden Ring no, The Initiative no, Everwild ancora non sanno manco che gameplay dargli, Hellblade è alle prime fasi dello sviluppo, Obsidian pensa all’espansione di TOW, Fable se va bene Teaser....insomma pare avremo veramente Halo per un’ora :trollface:  
Quello che temo... 

Ben, BEN contento che siano queste le aspettative. Belle basse.

Ci vediamo Giovedì.

(oggi le nuove su Everwild m'han fatto male  :dsax: )

Scalebound rifatto dai Platinum Games :D

Potrebbero pure far arrivare i X360 sul PC via Gamepass :hmm:

Gli ultimi Rumor mi stanno un po' sgonfiando l'hype, non vorrei fosse un evento troppo halocentrico. Anche se ultimamente mi sto interessando di più ad infinite. 

Vabè, manca poco: tutti connessi preshow e show. 

Halo is the new Smash :sard:

FF7 arriva sicuro una volta finita l'esclusiva temporale di Sony, ma quello si sapeva più o meno dal principio. 

Ma il discorso è sempre quello, invece di fare qualcosa di nuovo come poteva essere un Lost Odissey su 360 si limitano a scimmiottare Sony portando roba vecchia che hanno giocato tutti. 

Che me ne dovrebbe fregare a me da potenziale nuovo acquirente di prendere una console per roba che ho giocato eoni fa? 
No ma io concordo con te, ci mancherebbe.

Dico che realisticamente, che output possiamo aspettarci su xbox dagli studi giapponesi? Già non restare tagliati fuori da certe produzioni (per xbox, non per me che me li gioco altrove) sarebbe importante.

Cmq, ti ripeto...per me dovrebbero andarsi a comprare 3 team cazzuti giapponesi e fare delle esclusive dello stampo di lost odyssey e ninja gaiden

Il redattore che Auron307 conosce bene l'ha ribadito ancor oggi, evento Halo centrico con qualche piccola sorpresa.  Ha detto di non aspettarsi altro e stiamo a 2 con oggi. 

Mi si staammosciando onestamente.... 

Il redattore che Auron307 conosce bene l'ha ribadito ancor oggi, evento Halo centrico con qualche piccola sorpresa.  Ha detto di non aspettarsi altro e stiamo a 2 con oggi. 

se fan davvero una roba del genere dimostrano che dopo anni di follia e l'evento sbagliatissimo di maggio, ancora non han capito nulla di nulla, ma non credo che siano tanto folli 

Ma se hanno piu volte ribadito che ci saranno diversi studi interni per mostrere i grossi progetti e nuove ip perchè adesso dovrebbe esserci praticamente solo Halo? no sense

si oggi una serie di rumor negativi dopo l’hype dei giorni scorsi.

Vediamo

ma secondo te, un'ora di Halo?

tipo fanno tutta la campagna Giovedi?

I redattori non sanno una sega. :sard:

Poi se date ascolto a due somarelli meglio, avrete un evento della madonna giovedì. :asd:

Ultima modifica:
ma secondo te, un'ora di Halo?

tipo fanno tutta la campagna Giovedi?
No è chiaramente un'iperbole, però la cicca sarà quella di Halo, il resto un mix di terze parti e brevi teaser. Così stan facendo capire eh. 

I redattori non sanno una sega. :sard:

Poi se date ascolto a due somarelli meglio, avrete un evento della madonna giovedì. :asd:
Con tutto il rispetto Falo, non credo tu abbia più info o cmq certezze in merito di loro. Poi oh se dicono cazzate, tanto meglio per noi. 

No è chiaramente un'iperbole, però la cicca sarà quella di Halo, il resto un mix di terze parti e brevi teaser. Così stan facendo capire eh. 

Con tutto il rispetto Falo, non credo tu abbia più info o cmq certezze in merito di loro. Poi oh se dicono cazzate, tanto meglio per noi. 
Con tutto il rispetto, non sanno una sega. :sard:

È l'evento degli Xbox Game Studios. Non delle terze parti. Queste saranno poche. 

Minchia non vedo l'ora che arrivi giovedì, nel frattempo mi salvo un po' di post. 

Se fanno brevi teaser vuol dire che in 45-50 minuti presentano 200 giochi.

Secondo me non sanno proprio nulla, ma nulla. L'unico che sa qualcosa con certezza è il tizio che presenterà il pre-show.

Cmq ripeto, se ci mostrano Fable come Sony ha presentato Horizon 2 e forza 8 come Sony ha presentato gt7 è male? A me interessa capire che accordi di publishing hanno stipulato e la lineup del primo anno. Iperboli su giochi che usciranno nel duemila ventordici mi interessa poco. Anche perche, ragazzi, questi hanno ancora la Gamescom e X020 da fare

Con tutto il rispetto, non sanno una sega. :sard:

È l'evento degli Xbox Game Studios. Non delle terze parti. Queste saranno poche. 

Minchia non vedo l'ora che arrivi giovedì, nel frattempo mi salvo un po' di post. 
No ma attenzione io non voglio andarti contro per forza, riporto impressioni da chi è nel settore. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro