24 minuti fa, MajorCavax ha scritto:
Si, non fa schifo giocare spendendo poco. Ma se devi fare concorrenza a una macchina da guerra come PS DEVI offrire un alternativa valida.
Spencer ha praticamente dettato la linea del gamepass per la nuova generazione....che pero non è un modello sostenibile se vali il 30% della concorrenza nel numero di unita piazzate.La clientela del D1, quella che poi dá il via alle vendite dei primi giochi (spesso e volentieri alle nuove ip, come uncharted per ps3, horizon per ps4 etc) E QUELLA DISPOSTA A SGANCIARE, quella che spende 70 al D1 e conta i giorni all uscita.Vuoi risparmiare? Semplice, ti tieni la xbox one. Non è il risparmio quello che devi offrire al d1, il d1 non è mai stato un investimento intelligente, ma un vezzo costoso per avere le cose prima degli altri. Il gamepass mi va bene, ma se devo avere un altro cesso di lineup come quella di xboxone anche no. Mi accontento dell inferiore PSnow, ma posso giocare a tutti i tripla A che fanno discutere il mondo videoludico. Un possessore di xbox one quest anno è stato letteralmente a guardare gli altri giocare alle cose, fuori da qualsiasi hype generato da titoli come death stranding, tlou2, GOT....2 nuove ip su 3, e poco ma sicuro, un titolo come tlou2 con le percentuali su un abbonamento come gamepass NON ESCONO. Pensavo che acquisendo tutti quegli studi ci fossero arrivati. Invece mi ritrovo il primo halo GAAS. Che è l unico modello sostenibile in una struttura del genere, e non è un caso che saranno disponibili in gran parte anche su xbone. Questo CASTRERÀ tutti i giochi, se prende piede.Halo sara castrato da quella zavorra di xbox one (secondo 343 per 10 anni, ma spero proprio di no per i fan del brand), mentra dall altra parte horizon no. Sta fiaba che si stanno facendo in MS del “persistent world”, come se tutti fossimo dei giocatori decennali di WOW in attesa di annullare le nostre vite con altri 10 anni di halo li condurra alla rovina....se non della console, del brand di halo.
I GAAS , con piu episodi, continuamente in aggiornamento, NON HANNO MAI , e dico, MAI portato storie interessanti. Perlopiu banali espedienti per tirarli lunghi.
Se a voi è piacuto il modello “halo CROSSGEN GAAS”, che vi devo dire, tanti auguri. Anni di aggiornamenti ad un gioco che deve girare anche su un hardware da 100 euro nel 2020. Paradossalmente gioco di punta della “CONSOLE PIUPPOTENTE DEL MONDO”.
Al momento, Halo ricevera in dono dalla next gen risoluzione 4k e framerate.....Nei VG per ottenere godimento VERO soendendo poco DEVI SOLO E PUOI SOLO ASPETTARE. Giocare subito roba della madonna e soendere sempre poco è garantito SOLO Dalla pirateria.
O dal mondo dei FTP.