Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Smettila di dire ste fesserie che in USA ci sono licenziamenti a nastro di aziende ecc. io proprio non capisco come il Covid si possa usare come scusa, giusto i fanboy lo hanno usato come scusa ma loro so così.
Come al solito parla di roba che non conosce/capisce, come le scorte di Switch nascoste.

Ma sì, anche ieri ci sono stati un sacco di giochi single player che saranno sul Pass.

Ecco, il fatto che tutti i giochi fossero presenti sul Pass, è un valore aggiunto al servizio.

Halo ha perfettamente senso che sia così, perché vedere Halo 6, 7, 8 ecc. in una generazione avrebbe stancato. Se lo supporteranno bene o male è tutto da vedere, ma io sono contento che 343i si possa concentrare a fare altro, e non un altro Halo
Tu dici che è un modo anche per "liberarli" nel fare altro? Fanno uscire Halo e una parte si dedicherà al supporto e il resto farà altro? Magari...ma io non ci spero, secondo me al massimo faranno sempre spin off alla Halo wars

Tu dici che è un modo anche per "liberarli" nel fare altro? Fanno uscire Halo e una parte si dedicherà al supporto e il resto farà altro? Magari...ma io non ci spero, secondo me al massimo faranno sempre spin off alla Halo wars
Halo Wars mi pare lo faccia un altro team (non ricordo il nome). E sì, io credo che sia anche un modo per metterli a fare altro. Ci spero più che altro, e lo dico anche per loro. Se anche questo Halo dovesse dividere, non vedo come possano continuare.

Mentre The Coalition mi aspetto che concluda Gears e si dedichi ad altro

Ultima modifica da un moderatore:
MS ha fatto bene a mostrare anche progetti in stato embrionale, perché come dico da tempo dovevano dimostrare a tutti che adesso l'offerta è molto più variegata, e che sono i finiti i tempi di Halo/Forza/Gear. Però cazz mi aspettavo almeno qualcosa di pronto.  :asd:

Halo Wars mi pare lo faccia un altro team (non ricordo il nome). E sì, io credo che sia anche un modo per metterli a fare altro. Ci spero più che altro, e lo dico anche per loro. Se anche questo Halo dovesse dividere, non vedo come possano continuare.

Mentre The Coalition mi aspetto che concluda Gears e si dedichi ad altro
Halo Wars 1 è stato fatto da Ensemble Studios che hanno chiuso, il 2 lo ha fatto Creative Assembly, 343 come Coalition non si sposta da Halo.

A parte che gli effetti del Covid sono ancora presenti e i dati che girano nel mondo non sono tanto rassicuranti per ripristinare gli sviluppi come un tempo (quindi non è che se abbiamo perso 3 mesi, basta posticipare la data)... senza contare poi che la programmazione è solo una minima parte dello sviluppo, registrare musica dal vivo (magari con un'orchestra dietro) o anche il doppiaggio, hanno subito delle complicanze mica da poco a livello progettuale e di realizzazione, così come lo smartWorking non permette la stessa efficienza del lavoro in studio (e anche qua mi riallaccio al discorso di prima, se in condizioni standard ci mettevi 3 mesi, adesso magari ce ne metti 4 o 5)
Appunto, vedi che confermi? 

Se prima c'è ne mettevi 3, ora 4/5 x ipotesi, se esci tra 2 anni vuol dire che saresti uscito tra oltre un anno senza covid

Smettila di dire ste fesserie che in USA ci sono licenziamenti a nastro di aziende ecc. io proprio non capisco come il Covid si possa usare come scusa, giusto i fanboy lo hanno usato come scusa ma loro so così.
E chi lo nega? 

Magari capire ciò che uno scrive? 

È poi fan boy? 

Ho detto che vale x tutti  :facepalm:

Se in america non hanno chiuso, allora perchè tutti gli stream che le case di sviluppo fanno, sono presi dalle loro case? :asd:
Perchè non sono così scemi come il loro governo, ma a parte NY e non ricordo quale altro stato in pratica non han chiuso, al massimo in molti stati nel picco si è consigliato di chiudere, non ordinato. 

Purtroppo c'è molta disinformazione anche nei TG e molti pensano che nel mondo sia successo o si sta agendo come in Italia. 

Es giappone, ordinato lo stato di emergenza, tutti a scricmverlo, peccato che in pochissimi sapessero davvero in cosa consistesse, e molti pensavano fosse una chiusura totale ( lontanissima dalla realtà) e che fosse in vigore ( quando venne revocato 1 mese dopo) 

È poi mi tocca sentire che mi si dà del cazzaro quando non sono io a non sapere come stanno le cose  :facepalm:

O forse c'è ancora un'incapacità cronica di capirne la portata? :asd:

Un gioco viene leggermente posticipato, o di un trimestre, se è in fase di polishing, pronto a entrare in gold (ci sono una marea di esempi). Altro discorso se sei in early development, o se hai appena fatto partire la produzione, perchè lì son veramente cazzi e ti rallenta di brutto. Prendi Forza, se hanno avuto forti rallentamenti alla creazione dell'engine, è normale che il gioco possa uscire un anno dopo. Perchè non è che finisci lo sviluppo e puff, lo butti sugli scaffali. Ma stesso discorso si potrebbe fare sul cinema, perchè oltre alla questione tecnologica c'è pure quella commerciale.
Io stesso sono in smartWorking da marzo, stiamo lavorando su un progetto che sarebbe dovuto uscire a maggio (ed eravamo nei tempi) ma adesso prima di fine anno non crediamo di riuscire a rilasciarlo :sisi:

Il lavorare da casa nella programmazione va bene uno-due giorni a settimana ma 5 mesi consecutivi UCCIDE lo sviluppo.

Come al solito parla di roba che non conosce/capisce, come le scorte di Switch nascoste.
Certo non conosco capisco io, non il contrario. 

Infatti 1 mil di Switch li han prodotti in una settimana, non erano nei magazzini nooooo

Quando uno vuol proprio negare l'evidenza, mamma mia  :facepalm:

Non lo so, hai spostato Playground su altro e non riesci a fare lo stesso con The Coalition e 343?
Playground sta lavorando su IP collaudate e il loro talento non si discute, chi si aspetta di vedere altro da Coalition e 343 per me resterà scottato.

24 minuti fa, MajorCavax ha scritto:

Si, non fa schifo giocare spendendo poco. Ma se devi fare concorrenza a una macchina  da guerra come PS DEVI offrire un alternativa valida. 

Spencer ha praticamente dettato la linea del gamepass per la nuova generazione....che pero non è un modello sostenibile se vali il 30% della concorrenza nel numero di unita piazzate.La clientela del D1, quella che poi dá il via alle vendite dei primi giochi (spesso e volentieri alle nuove ip, come uncharted per ps3, horizon per ps4 etc) E QUELLA DISPOSTA A SGANCIARE, quella che spende 70 al D1 e conta i giorni all uscita.Vuoi risparmiare? Semplice, ti tieni la xbox one. Non è il risparmio quello che devi offrire al d1, il d1 non è mai stato un investimento intelligente, ma un vezzo costoso per avere le cose prima degli altri. Il gamepass mi va bene, ma se devo avere un altro cesso di lineup come quella di xboxone anche no. Mi accontento dell inferiore PSnow, ma posso giocare a tutti i tripla A che fanno discutere il mondo videoludico. Un possessore di xbox one quest anno è stato letteralmente a guardare gli altri giocare alle cose, fuori da qualsiasi hype generato da titoli come death stranding, tlou2, GOT....2 nuove ip su 3, e poco ma sicuro, un titolo come tlou2 con le percentuali su un abbonamento come gamepass NON ESCONO. Pensavo che acquisendo tutti quegli studi ci fossero arrivati. Invece mi ritrovo il primo halo GAAS. Che è l unico modello sostenibile in una struttura del genere, e non è un caso che saranno disponibili in gran parte anche su xbone. Questo CASTRERÀ tutti i giochi, se prende piede.Halo sara castrato da quella zavorra di xbox one (secondo 343 per 10 anni, ma spero proprio di no per i fan del brand), mentra dall altra parte horizon no. Sta fiaba  che si stanno facendo in MS del “persistent world”, come se tutti fossimo dei giocatori decennali di WOW in attesa di annullare le nostre vite con altri 10 anni di halo li condurra alla rovina....se non della console, del brand di halo.

I GAAS , con piu episodi, continuamente in aggiornamento, NON HANNO MAI , e dico, MAI portato storie interessanti. Perlopiu banali espedienti per tirarli lunghi.

Se a voi è piacuto il modello “halo CROSSGEN GAAS”, che vi devo dire, tanti auguri. Anni di aggiornamenti ad un gioco che deve girare anche su un hardware da 100 euro nel 2020. Paradossalmente gioco di punta della “CONSOLE PIUPPOTENTE DEL MONDO”.

Al momento, Halo ricevera in dono dalla next gen risoluzione 4k e framerate.....Nei VG per ottenere godimento VERO soendendo poco DEVI SOLO E PUOI SOLO ASPETTARE. Giocare subito roba della madonna e soendere sempre poco è garantito SOLO Dalla pirateria.

O dal mondo dei FTP.

Vabbè regà, io alzo le mani, porting da SeX a One questi si calano di acidi proprio.

Ma poi fare una dichiarazione del genere è FOLLIA :rickds:

Che poi a me sta bene spendere tanto per i videogiochi. Almeno in D1.

I videogiochi sono beni di lusso per me, non tutti devono poterseli permettere. Darli via come i premi della patatine ne svaluta il loro valore.

3 ore fa, YUSUKE86 ha scritto:

Sono d'accordo con quanto detto dal buon Falconero)

(Tranne per il voto, che personalmente gli ho dato 9).

Se si possono linkare video su youtube (in questa sezione, dato che sono nuovo di qui).

Ascoltate soprattutto le frasi finali :)

Ci apprestiamo a vivere una delle generazioni "concettualmente e tecnicamente" più potente di sempre.

Non litighiamo fra di noi (alla fine, la cosa che dovrebbe interessare ad un videgiocatore, è il videgioco. e non la console dove gira).

Ma guarda un po'

Neanche a farlo apposta

Ho guardato questo video in tarda notte dopo aver rivisto tutti i titoli presentati uno ad uno

Mi fa piacere che abbia detto piu' o meno le stesse cose che ho scritto io ieri sera, compreso il suo 8 al voto della conferenza...ma forse quel voto lo ha dato perche' e' un picciotto di klobrille e non puo' avere delle sue idee :sisi:

Comunque consiglio di vederlo a chi si e' subito strappato le vesti dopo l'evento e anche ai  finti imparziali piu' attivi del solito da ieri su questo topic :ahsisi:

Guardo il lato positivo, mi tengo X per altri 2 anni e risparmio anche 500 euro.

Così con quei soldi mi compro PS5.  :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro