UFFICIALE PC Sunset Overdrive | Steam | OUT NOW

Pubblicità
E poi, Halo.

Non parlo di quello nuovo ma anche di tutti gli altri.

Secondo voi lo piazzano a più di 19,99€?

Ultima modifica:
In genere Nordic sceglie prezzi piuttosto bassi, però a 'sto giro si tratta di un port nuovo su PC e non soltanto della versione Steam di un gioco che già esisteva per computer.

Secondo me costerà tra i 25 e i 30 €. 
Spero di no :asd:  

Se lo piazzano a 20€, lo prendo al lancio o sotto Natale

Su xbox costa 20€, considerando la politica crossbuy di microsoft e il fatto che uscirà sicuramente anche sul loro store difficilmente il prezzo steam sarà diverso

Io la butto lì. Lo renderanno immediatamente disponibile dopo l'annuncio o comunque pochi giorni dopo

Quando è l'ultimo giorno dell'X018 e MS non ha ancora annunciato la versione PC

donadoni-iachini-e-mazzarri-questanno-lesonero-non-va-piu-di-moda_1_mid.jpg

Alla fine quindi non hanno annunciato niente (anche perché a quanto pare l'evento era solo sabato) 

Mi sta venendo voglia di destinare a Nioh i soldi che avrei speso per questo gioco, ma penso di rimandare tutto a Natale per guadagnare un altro paio di euro con le carte :asd:  

Vi ricordo che c'è consigli per scambiarsi opinioni su offerte vantaggiose :fiore:

Per me comunque sarà uno dei titoli di lancio del xbox game pass su pc, ne hanno parlato durante la conferenza dell'altro giorno? Se non sbaglio avevano accennato qualcosa alla fine del mese scorso :hmm:

L'unica cosa che mi preoccupa un po è che potrebbero renderlo un'esclusiva temporale  sul ms store prima di portarlo anche su steam.

Ultima modifica da un moderatore:
E se l'annuncio lo facesse direttamente THQ Nordic? Magari MS non è direttamente coinvolta e Insomniac ha trovato un nuovo publisher per la versione PC. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro