UFFICIALE PC Sunset Overdrive | Steam | OUT NOW

Pubblicità
L'avevo detto che l'uscita sarebbe stata imminente :sisi:  

Io lo consiglio a tutti:  lo trovo, nonostante la manciata di anni che si porta sul groppone, un gioco molto carino, divertente e simpatico.

Ma una domanda mi sorge spontaneta: si sa qualcosa di una eventuale compatibilità play anywhere o per ora si è vista solo una versione Steam a sè stante?

Ultima modifica da un moderatore:
Sparito da Amazon. Mica ho capito che strategia stanno usando. Mi sembra strano che lo facciano uscire all'improvviso

Venerdì alle 16 dovrebbero esserci i golden joystick awards e hanno promesso degli annunci. Magari lo annunciano lì con uscita immediata.  :azz:

Sperando non sia esclusiva temporale WinStore.

Ma alla fine della fiera, questo gioco sarebbe una sorta di Dead Rising?

Brutto segno quel Windows 10 finale  :dsax:

A me continua a sembrare un incrocio tra Dead Rising e Saints Row per via delle armi malate :asd:  

beh in ogni caso su steam arriverà sicuro, se c'è qualche tipo di esclusiva temporale aspetto :asd:

Domani dovrebbe essere possibile comprarlo sia su steam che con chiavi steam da rivenditori terzi:

DsE9NlRW0AEjlFM.jpg

Penso di prenderlo massimo ai saldi natalizi (più che altro per fare qualche altro soldo con le carte e finire almeno uno tra Thronebreaker e Divinity OS2)

https://twitter.com/insomniacgames/status/1063242143269961728

Confermata anche da Insomniac l'uscita su Steam, se ce ne fosse bisogno. 

Ma alla fine della fiera, questo gioco sarebbe una sorta di Dead Rising?
Sotto alcuni aspetti si somigliano ma in generale Sunset è un gioco decisamente migliore.

Hai anche qui le armi folli, sostituisci gli zombie con i mutanti.. ma il gioco è molto più satirico ed è pieno di umorismo, missioni divertenti e un numero infinito di riferimenti alla cultura pop dei  videogiochi e dei film degli anni '80 e '90 e anche dei videogiochi e tendenze recenti.  Prendi tutto ciò e lo piazzi in una città colorata ed energica, una straordinaria colonna sonora da garage band degli anni '90,  interruzioni da 4a parete spiritose e combattimenti frenetici in una città in cui puoi rimbalzare, grindare, fare wall-run, scalare o volare secondo il tuo stile. È Tony Hawk con mutanti e pistole :asd:  

Nessun dettaglio sul port pc però.. 

Non mi ricordavo gli spawn!!! hahaha fenomenale!

Non sono mai stato così hyppato per un gioco già uscito e già giocato  :lalala:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro