Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,340
ora di rilascio e comparsa immagino alle 19, vero
?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se qualcuno lo prende apprezzerei qualche info sulla qualità del portDisponibile
:stema2:Se qualcuno lo prende apprezzerei qualche info sulla qualità del port![]()
Ah, ma non c'era una sorta di co-op su xbox?Multiplayer completamente assente
Ma come si fa ad ottenere l'offerta VIP? Prima mi usciva sempre il prezzo ridotto, ora dice che non posso usufruirnesu GMG con l'offerta vip ve lo portate via a 15,99€, prezzo + basso al momento
io penso proprio di andare![]()
Alla fine la co-op su One era solo una modalità orda. Non una gran perdita.Multiplayer completamente assente
per me basta fare login e vedo il prezzo vipMa come si fa ad ottenere l'offerta VIP? Prima mi usciva sempre il prezzo ridotto, ora dice che non posso usufruirne
preso ora, il codice funziona, in totale 13 € e spicci14,6€ su 2game.com (store ufficiale) e forse si può ottenere un ulteriore 10% di sconto con il codice ISTHEREANYDEAL (non ho ancora avuto modo di provare)
Link
Mi pare che non c'è il multi.Speravo davvero nei 21:9, sinceramente non ci ho neanche pensato e l'ho acquistato di impeto. Peccato, avrebbe guadagnato molto su ultrawide. Per il resto è il folle gioco che ricordo ed è divertentissimo come mi aspettavo.
Tanti su steam si lamentano del fatto che il porting per quello che riguarda i comandi è stato fatto male e c'è difficoltà in merito. Io non ho neanche provato perchè francamente preferisco giocarlo con il pad.
Per il resto la grafica è quella che è, di anni fa, e non è stato penso fatto alcun revamp in questo senso...mi sembra di giocare lo stesso titolo anche in quel frangente.
Se poi volete farvi qualche orda ci si sente![]()
Esatto, hanno rimosso la modalità orda dalla versione PC. Presumo sia stato fatto per non doversi sbattere a ricreare un sistema di multiplayer e matchmaking su una nuova piattaforma.Mi pare che non c'è il multi.
Credo si sblocchi altra roba, non so quanta, ma io già con quello che ho ottenuto finora ho riempito tutti gli slot dei set personalizzati, ci ho preso sinceramente gusto, non so, alcuni capi son veramente fighi.L'ho inziato.
Ottima la possibilità di poter modificare l'aspetto fisico anche a partita in corso. Il vestiario però mi sembra limitato... si sblocca molto altro andando avanti, vero?