UFFICIALE PC Sunset Overdrive | Steam | OUT NOW

Pubblicità
Multiplayer completamente assente

su GMG con l'offerta vip ve lo portate via a 15,99€, prezzo + basso al momento

io penso proprio di andare :sisi:

su GMG con l'offerta vip ve lo portate via a 15,99€, prezzo + basso al momento

io penso proprio di andare :sisi:
Ma come si fa ad ottenere l'offerta VIP? Prima mi usciva sempre il prezzo ridotto, ora dice che non posso usufruirne

Visto che son pirla ho comprato il gioco (da GMG) prima di leggere che Windows 7 non è supportato ma il gioco è andato lo stesso, mi ha crashato una volta mentre navigavo nel menù delle opzioni ma  in game nessun problema di framerate e niente di strano per ora.  Questioni tecniche a parte impatto iniziale ottimo, è parecchio divertente  :nfox:

14,6€ su 2game.com (store ufficiale) e forse si può ottenere un ulteriore 10% di sconto con il codice ISTHEREANYDEAL (non ho ancora avuto modo di provare)

Link

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come si fa ad ottenere l'offerta VIP? Prima mi usciva sempre il prezzo ridotto, ora dice che non posso usufruirne
per me basta fare login e vedo il prezzo vip :azz:

14,6€ su 2game.com (store ufficiale) e forse si può ottenere un ulteriore 10% di sconto con il codice ISTHEREANYDEAL (non ho ancora avuto modo di provare)

Link
preso ora, il codice funziona, in totale 13 € e spicci :sisi:

Preso anche io a 13,84€  :lalala:

Dopo Thronebreaker lo inizio

Speravo davvero nei 21:9, sinceramente non ci ho neanche pensato e l'ho acquistato di impeto. Peccato, avrebbe guadagnato molto su ultrawide. Per il resto è il folle gioco che ricordo ed è divertentissimo come mi aspettavo.

Tanti su steam si lamentano del fatto che il porting per quello che riguarda i comandi è stato fatto male e c'è difficoltà in merito. Io non ho neanche provato perchè francamente preferisco giocarlo con il pad.

Per il resto la grafica è quella che è, di anni fa, e non è stato penso fatto alcun revamp in questo senso...mi sembra di giocare lo stesso titolo anche in quel frangente.

Se poi volete farvi qualche orda ci si sente :)

Speravo davvero nei 21:9, sinceramente non ci ho neanche pensato e l'ho acquistato di impeto. Peccato, avrebbe guadagnato molto su ultrawide. Per il resto è il folle gioco che ricordo ed è divertentissimo come mi aspettavo.

Tanti su steam si lamentano del fatto che il porting per quello che riguarda i comandi è stato fatto male e c'è difficoltà in merito. Io non ho neanche provato perchè francamente preferisco giocarlo con il pad.

Per il resto la grafica è quella che è, di anni fa, e non è stato penso fatto alcun revamp in questo senso...mi sembra di giocare lo stesso titolo anche in quel frangente.

Se poi volete farvi qualche orda ci si sente :)
Mi pare che non c'è il multi.

Mi pare che non c'è il multi.
Esatto, hanno rimosso la modalità orda dalla versione PC. Presumo sia stato fatto per non doversi sbattere a ricreare un sistema di multiplayer e matchmaking su una nuova piattaforma.

Non una gran perdita, a mio parere.

Comunque l'ho preso anche io.  :gab:

Oh, azz, peccato, non ne avevo idea avessero tolto anche l'orda...beh...non una grande perdita però non direi, era fighissima quella modalità e aggiungeva una bella formula oltre la campagna.

L'ho inziato.  :gab:

Ottima la possibilità di poter modificare l'aspetto fisico anche a partita in corso. Il vestiario però mi sembra limitato... si sblocca molto altro andando avanti, vero?

L'ho inziato.  :gab:

Ottima la possibilità di poter modificare l'aspetto fisico anche a partita in corso. Il vestiario però mi sembra limitato... si sblocca molto altro andando avanti, vero?
Credo si sblocchi altra roba, non so quanta, ma io già con quello che ho ottenuto finora ho riempito tutti gli slot dei set personalizzati, ci ho preso sinceramente gusto, non so, alcuni capi son veramente fighi.  :rickds:   Accessori per la testa e cappelli magari sono pochini per adesso.

Ecco il risultato, a parte l'ultimo che è un rimasuglio di ciò che stavo usando prima, sono tutti abbinamenti fatti con un certo criterio.  :stema2:   :asd:  

Comunque il gioco è davvero TROPPO divertente, concordo con @Horizont Gameplay, estetica, dialoghi, sfondamenti della quarta parete, è tutto così fuori di testa, coloratissimo e brioso, stile e ironia molto piacevoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro