UFFICIALE PC Sunset Overdrive | Steam | OUT NOW

Pubblicità
Credo si sblocchi altra roba, non so quanta, ma io già con quello che ho ottenuto finora ho riempito tutti gli slot dei set personalizzati, ci ho preso sinceramente gusto, non so, alcuni capi son veramente fighi.  :rickds:   Accessori per la testa e cappelli magari sono pochini per adesso.

Ecco il risultato, a parte l'ultimo che è un rimasuglio di ciò che stavo usando prima, sono tutti abbinamenti fatti con un certo criterio.  :stema2:   :asd:  

/video

Comunque il gioco è davvero TROPPO divertente, concordo con @Horizont Gameplay, estetica, dialoghi, sfondamenti della quarta parete, è tutto così fuori di testa, coloratissimo e brioso, stile e ironia molto piacevoli.
Si si, poi ho continuato il gioco e ho sbloccato parecchia roba.  :ahsisi:

Ma quanto è gratificante il gameplay di questo gioco? All'inizio avevo storto molto il naso e stavo quasi per abbandonare il titolo, ma una volta presa la mano ed acquisito lo scatto aereo/planata, diventa un qualcosa di assurdo. Ora riesco quasi a spostarmi ovunque senza stacchi saltando, "volando" e grindando a velocità folli e, se per un mio errore perdo la presa e cado, giù di bomba in picchiata con il potere che crea un'onda d'urto all'impatto. È davvero divertentissimo e velocissimo. Peccato che qui sembrano averlo tutti abbandonato, dato che il counter dei miei amici del forum su Steam si è fermato a 2/3 ore (a meno che non ci abbiano giocato offline) :asd:  

I collezionabili li sto lasciando perdere (se me li trovo davanti bene, altrimenti pazienza), ma le missioni secondarie le sto facendo tutte. Folle quella dei fumetti e folle anche quella 

in cui recuperi la IA del boss Fizzie  :asd:  
Bellissima anche la missione principale in cui si affrontava quel boss. Per ora titolo promosso a pieni voti. Spero non mi annoi presto

Mi ricorda molto il gameplay di Prototype, soprattutto per lo scatto aereo/planata e per la corsa laterale sui muri :ahsisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, sto iniziando ad amare questo gioco. Si sta giocando il GOTY 2018 personale

Ho finito ieri la storia principale, lasciandomi dietro 2 missioni secondarie (non so se completandole ne vengano sbloccate altre) e le sfide (che non ho intenzione di fare). Questo probabilmente comincerò i DLC, ma massimo lunedì penso di passare ad altro.

Comunque davvero un ottimo titolo, forse uno dei più sottovalutati degli ultimi anni. Avrebbe meritato molto più successo, peccato

Uno dei gameplay migliori degli ultimi anni :)

Sì, compresi i 4 anni dalla sua uscita.

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato su Pc, davvero un titolo che ha messo le basi per Spiderman guardando al passato con Ratchet, super divertente.

Unico problema: quasi sempre nei filmati mi compare una immagine totalmente verde acida che mi copre le immagini, sapete come mai?

Iniziato su Pc, davvero un titolo che ha messo le basi per Spiderman guardando al passato con Ratchet, super divertente.

Unico problema: quasi sempre nei filmati mi compare una immagine totalmente verde acida che mi copre le immagini, sapete come mai?
Ricordo che succedeva ai tempi del lancio e poi venne fixato con dei nuovi driver Nvidia. Mi sa che l'hanno rotto nuovamente. Comunque puoi risolvere disattivando il DoF.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro