Titanfall ha venduto piuttosto bene eppure sono più che convinto che il due uscirà anche su PS4...e sarebbe una grossa perdita.Ryse 2 invece non ne sono convinto, probabilmente il secondo resterà su Xbox One perché il primo non è stato accolto benissimo dalla stampa anche se non credo abbia venduto malissimo, però si porta dietro la fama di titolo del cavolo...ma meglio così, a me è piaciuto parecchio e un Ryse 2 in esclusiva non mi dispiacerebbe affatto, probabilmente questa volta andrei anche di D1 invece di aspettare, ha delle grosse potenzialità e possibilità di migliorarsi, dipende tutto da quello che decideranno di fare...
Per quanto riguarda Sunset Overdrive non saprei, è ancora troppo presto per parlare del secondo capitolo ma il fatto che l'IP sia Insomniac non mi piace molto, è una casa che ha lavorato per anni con SONY e in vista di un successo probabilmente opterebbero per un'uscita multi, ovviamente se Microsoft non offrisse abbastanza da fermarli, cosa che potrebbe succedere anche per Titanfall 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif