xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oxm_so_cover.jpg

Nei prossimi giorni usciranno nuove informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora lo trovo ben poco interessante, ma potrei cambiare idea.
Era per capire i motivi eh, io l'unica incognita che ho è sul single player, il resto mi attizza da morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sunset overdrive: seconda puntata della sunset TV

Insomniac Games ha pubblicato la seconda puntata di Sunset TV, la video rubrica dedicata al titolo in esclusiva Xbox One Sunset Overdrive. Questo secondo episodio è incentrato su alcune folli armi ( vero marchio di fabbrica di Insomniac ) presenti all'interno del titolo e sull'uso che i giocatori potranno fare di questi strumenti di morte. Nel video vengono anche mostrate alcune brevi fasi di gameplay commentate direttamente dagli sviluppatori del gioco, auguriamo a tutti i lettori di Spaziogames una buona visione.

Data di uscita: TBA 2014

Link al video

Per ora lo trovo ben poco interessante, ma potrei cambiare idea.
Mamma mia come sei critico...sei proprio un vero esperto è un gran osservatore, sembri quasi serio

PS: Se cambi idea fammi uno squillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mamma mia come sei critico...sei proprio un vero esperto è un gran osservatore, sembri quasi serio
PS: Se cambi idea fammi uno squillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma semplicemente per ora non mi attira molto, magari più avanti cambio idea xD

Iniziano con la pubblicità a Los Angeles per l'E3 :hype:
sarà una settimana lunghissima:tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Co-op a 8 giocatori confermata

Eight player online Co-op has been confirmed for Sunset Overdrive thanks to the Xbox web-page. There has been an update, they have since removed it from the Xbox site so please see the screenshot below:
“Mayhem and friends

Join forces in the 8-player cooperative experience Chaos Squad. Tackle a variety of objectives throughout the city, survive epic battles against countless enemies, and earn awesome in-game rewards.”
sunsetoverdrivemultiplayer.jpg

Co-op a 8? Mi tocca prenderlo al D1, altrimenti mi lasciate a piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sticazzi, 8 giocatori :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro