G
Guest
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E per quali motivi?Magari sarà anche un bel gioco, ma per ora non mi stuzzica quasi per niente.
Per ora lo trovo ben poco interessante, ma potrei cambiare idea.E per quali motivi?
Era per capire i motivi eh, io l'unica incognita che ho è sul single player, il resto mi attizza da morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPer ora lo trovo ben poco interessante, ma potrei cambiare idea.
Mamma mia come sei critico...sei proprio un vero esperto è un gran osservatore, sembri quasi serioPer ora lo trovo ben poco interessante, ma potrei cambiare idea.
Ma semplicemente per ora non mi attira molto, magari più avanti cambio idea xDMamma mia come sei critico...sei proprio un vero esperto è un gran osservatore, sembri quasi serio
PS: Se cambi idea fammi uno squillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
sarà una settimana lunghissima:tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIniziano con la pubblicità a Los Angeles per l'E3![]()
Eight player online Co-op has been confirmed for Sunset Overdrive thanks to the Xbox web-page. There has been an update, they have since removed it from the Xbox site so please see the screenshot below:
“Mayhem and friends
Join forces in the 8-player cooperative experience Chaos Squad. Tackle a variety of objectives throughout the city, survive epic battles against countless enemies, and earn awesome in-game rewards.”