xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'unica cosa che puo' fare meglio di dr3 e' la coop da 2 a 8... per il resto dr3 e' imbattibile sorry :bah!:
Ora capisco il motivo del tuo nick

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Da un gioco del tipo non mi apetto una immersione alla Halo, a livello di trama/personaggi, mi aspetto un Dead Rising fatto un po' meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma magari fosse così, visto che ho amato DR3! fosse divertente come quest'ultimo spenderei volentieri 70 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Visto che siamo nel topic di sunset si presume che siamo abbastanza neutrali nei confronti del gioco e della console, dunque niente CW, apparte bad boy che da quanto vedo è un dipendente della sony ( :rickds: ) : secondo voi come mai è stato usato il font di sunset sul PSN? Io l'ho trovato molto curioso come evento tral'altro fatto proprio nel periodo in cui il gioco deve uscire, trollata? Casualitá? Presagi per il futuro? Usato semplicemente perchè era bello?

Ultima modifica:
Visto che siamo nel topic di sunset si presume che siamo abbastanza neutrali nei confronti del gioco e della console, dunque niente CW, apparte bad boy che da quanto vedo è un dipendente della sony ( :rickds: ) : secondo voi come mai è stato usato il font di sunset sul PSN? Io l'ho trovato molto curioso come evento tral'altro fatto proprio nel periodo in cui il gioco deve uscire, trollata? Casualitá? Presagi per il futuro? Usato semplicemente perchè era bello?
Secondo me semplicemente perché era figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me semplicemente perché era figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giá ho visto di gente in giro su internet che si sta scannando sotto la news riportata dai vari siti :rickds:

Se pensano che esca anche su ps4 sono dei poveri illusi. Se vende bene e fanno il 2 allora per quello é lecito sperarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspettando la Awesomepocalypse con Tapatalk

il rosik è potente vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si addita come un giochino poi come c'è l'1% di possibilità che arrivi tutti a scannarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lunedì recensione by SpazioGames :ivan:

per me è una piccola provocazione quella del font, dai ci può stare, in fondo si divertono anche loro no? poi ultimamente se ne fanno tra le due (vedi spot profumo destiny di MS) si punzecchiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma LOL!!! ieri ho cazziato mio cognato che si e' venduto la one per prenotare la ps4 con GTA

siiiiiiiiiii :ivan::ivan::ivan:

furbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

hype :morris82:

hype :morris82:

hyyyyype :morris82:

HYYYYYY 2000PE LVL UP! :morris82:

hype :morris82:hype :morris82:

hyyyyype :morris82:

HYYYYYY 2000PE LVL UP! :morris82:
Attento a non esagerare che poi magari rimani deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Attento a non esagerare che poi magari rimani deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ma vado abbastanza sereno.

Non mi aspetto un capolavoro.

Mi aspetto solo di tornare da lavoro alle 19 e 30 e giocare ad un gioco che mi fa RIDERE e mi funge da scacciapensieri.

Anche gli hardcore gamer ogni tanto vogliono una pausa da giochi con trame intricate o tanto longevi e time consuming :morris82:

a me ispira.

specialmente il discorso del gioco cooperativo e gli aspetti di personalizzazione, anche se non si è capito molto della struttura di gioco.

le premesse fatte mi paiono catastrofiche, francamente a me la seire di resistance mi sembrava molto carina e un fps abbastanza diverso con un suo stile.

se questo è essere a corto di idee e ispirazione, mi pare esagerato.

probabilmente rendono meglio su roba meno seriosa e più fantasiosa come questo, non saprei, rimaneva un buon fps secondo me.

il gioco dovrebbe essere divertente, mi aspetto qualcosa di simile a plant vs zombies come impatto, ovvero un gioco dal carattare grafico scherzoso, ma serio come divertimento e gameplay.

poi non so, no nho avuto modo di seguire il dibattito, mi fido abbastanza personalmente di insomniac.

Ultima modifica:
imho non sarà un capolavoro ma le cattive premesse che ci sono in giro effettivamente sono esagerate, a volte sembra quasi si stia parlando di un gioco indie / arcade da 70 euro

imho non sarà un capolavoro ma le cattive premesse che ci sono in giro effettivamente sono esagerate, a volte sembra quasi si stia parlando di un gioco indie / arcade da 70 euro
Ma infatti anche Spaziogames ha detto che è un buon titolo, il gameplay c'è, la realizzazione tecnica anche; resta da vedere la varietà delle situazioni ed il multiplayer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro