xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma perchè molti video gameplay, in HD, hanno sempre una grafica scura, tipo una patina? Quando è stato presentato mi sembrava più colorato e vivace nelle tonalità

Il bundle è disponibile sul Microsoft Store a 399€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prenotato dal gaiostop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so, a me questo gioco ispira molto da un certo punto di vista, ed ero interessato ad un bel bundle con la console bianca, ma un single player divertente ma che tutte le testate giornalistiche danno a rischio noia dopo qualche ora, e una semplice orda coop allargata a 8 giocatori, mi hanno abbassato l'hype un bel pò...

Insomma, all'E3 2013 è stato presentato con un trailer mostrante subito il multiplayer, facendo credere fosse molto importante questa modalità e poi è una semplice orda e un singleplayer a rischio noia? Mi sa che aspetterò le recensioni...

Speravo che in queste vacanze natalizie mi convincesse microsoft a comprare una one, ma nonostante i molti giochi in uscita, l'unico degno di nota (pare...) sia ac unity

Ultima modifica da un moderatore:
Non so, a me questo gioco ispira molto da un certo punto di vista, ed ero interessato ad un bel bundle con la console bianca, ma un single player divertente ma che tutte le testate giornalistiche danno a rischio noia dopo qualche ora, e una semplice orda coop allargata a 8 giocatori, mi hanno abbassato l'hype un bel pò...Insomma, all'E3 2013 è stato presentato con un trailer mostrante subito il multiplayer, facendo credere fosse molto importante questa modalità e poi è una semplice orda e un singleplayer a rischio noia? Mi sa che aspetterò le recensioni...

Speravo che in queste vacanze natalizie mi convincesse microsoft a comprare una one, ma nonostante i molti giochi in uscita, l'unico degno di nota (pare...) sia ac unity
A dire il vero (e un pò me ne vergogno) io su sunset overdrive sono ben poco fiducioso, di sicuro sarà un gioco parecchio valido ma dubito che sfonderà, credo sia uno dei soliti giochi super attesi ma che poi viene buttato nel dimenticatoio già dopo pochi mesi, felice di essere smentito.Il bundle l'ho preso più per la console per gusti miei figherrima che altro, visto che ora come ora ne ho la possibilità.

Alla fine 399 euro è il prezzo che avrei speso per la console standard nera (con o senza kinect è relativo, tanto è inutile comunque). A questo punto allo stesso prezzo prendo un edizione che mi piace il doppio (console bianca) e un gioco completo scaricabile, perdipiù al day one.

Ultima modifica:
A dire il vero (e un pò me ne vergogno) io su sunset overdrive sono ben poco fudicioso, di sicuro sarà un gioco parecchio valido ma dubito che sfonderà, credo sia uno dei soliti giochi super attesi ma che poi viene buttato nel dimenticatoio già dopo pochi mesi, felice di essere smentito.Il bundle l'ho preso più per la console per gusti miei figherrima che altro, visto che ora come ora ne ho la possibilità.
Gioco super atteso non mi pare; più che altro lo vedo come una ventata di aria fresca tra gli shooter contemporanei.. Ed Insomniac se non ha esigenze particolari dai publisher fa cose molto molto buone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A dire il vero (e un pò me ne vergogno) io su sunset overdrive sono ben poco fudicioso, di sicuro sarà un gioco parecchio valido ma dubito che sfonderà, credo sia uno dei soliti giochi super attesi ma che poi viene buttato nel dimenticatoio già dopo pochi mesi, felice di essere smentito.Il bundle l'ho preso più per la console per gusti miei figherrima che altro, visto che ora come ora ne ho la possibilità.

Alla fine 399 euro è il prezzo che avrei speso per la console standard nera senza kinect. A questo punto allo stesso prezzo prendo un edizione che mi piace il doppio (console bianca) e un gioco completo scaricabile, perdipiù al day one.
eh si infatti, io pure ho questa sensazione, magari mi ero fatto un'idea sbagliata io, vedevo un free roaming innovativo con un multiplayer innovativo, magari una coop libera, e quando hanno presentato le varie fazioni ho pure sognato...invece pare sia un single a rischio noia e una "semplice" orda...

io avevo tante attese per questo natale, ma tra questo che per me ha perso punti, halo che non mi interessa, cod che non lo posso vedere più e i vari forza horizon, far cry e destiny che volendo girano benissimo anche su 360...penso slitterò ancora un pò l'acquisto della one.

Gioco super atteso non mi pare; più che altro lo vedo come una ventata di aria fresca tra gli shooter contemporanei.. Ed Insomniac se non ha esigenze particolari dai publisher fa cose molto molto buone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Be' hai ragione, forse "super atteso" in generale è sbagliato, però comunque vedo che i più attenti alle notizie e il resto lo attendono parecchio. Purtroppo io sono sempre del solito parere, ovvero che si tratta dell'ennesimo titolo di cui prima dell'uscita ci sono buonissimi propositi e che sembri rivoluzionare chissà che cosa, per poi decadere dopo.Detto questo, sono il primo a prendere il bundle e quindi anche il gioco, chi più di me potrebbe essere felice di essere smentito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Voglio quella maglietta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

M'ero scordato del fattore acqua! Ovviamente non ho guardato il video, ora sono hyppato.
o40245441491.gif

Perché sul sito di GS mi da come data 31/10 e qui nel thread leggo 28/10?
Perché 28/10 è la data americana, non abbiamo modificato ancora il titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(lo farò, da cell è lungo)

Secondo me sarà un gioco divertente all'inizio ma che poi stancherà presto.

Io l'ho prenotato perché l'ho beccato su Amazon a 54€ quindi male che vada lo venderò poco dopo e ci perderò giusto quelle 10€...

Per ora il gioco mi ispira zero, forse gli darò una possibilità quando costerà sui 15/20 euro.

anche io aspetto che scenda parecchio... veramente basta free roaming... ormai mi stufano subito e questo non mi sembra diverso dagli altri

Io, più vedo video di questo videogame e più non mi capacito di cosa ci sia di così interessante da creare hype.

Grande esclusiva Xbox. Boh... :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro