xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io vorrei prendermi la one bianca e attualmente ci sta solo in bundle con sunst overdrive... anche se vedo molto divertimento nelle varie missioni pero mi sembra troppo ripetitivo assomiglia x me saints row voi che dite di prenderlo?
Per me sarà sufficientemente vario, poi a quanto dicono nella campagna ci saranno tantissime cose da fare e da sbloccare. Sulla varietà sono abbastanza fiducioso, poi a quanto sembra il level design aiuta molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Inoltre ci saranno anche le modalità co-op che promettono proprio bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me sarà sufficientemente vario, poi a quanto dicono nella campagna ci saranno tantissime cose da fare e da sbloccare. Sulla varietà sono abbastanza fiducioso, poi a quanto sembra il level design aiuta molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Inoltre ci saranno anche le modalità co-op che promettono proprio bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq se trovo una buona offerta mi prendo il bundle con sunset e la bellissima one bianca:gab: è stupenda x me mille volte meglio della nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq se trovo una buona offerta mi prendo il bundle con sunset e la bellissima one bianca:gab: è stupenda x me mille volte meglio della nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'offerta è già il bundle, 399€ invece di 465€ :morris82:

A me pare abbiano presentato solo una modalità coop. Sarò ripetitivo, ma io speravo molto in questo gioco, all'E3 2013 era uno dei giochi che più mi aveva ispirato.

Se il gioco mi avesse convinto del tutto avrei preso il bundle con la one bianca, ma un single player che è un'incognita e una sola modalità orda non mi hanno convinto, speravo in un gioco più completo, e con più componente online. Messo cosi se il single non permette almeno una trentina di ore, il gioco per quanto bello e ispirato non lo prenderei al d1.

Peccato...avrei preso il bundle di corsa...occasione mancata...xbox one, ne parliamo a natale/primi mesi 2015

A me pare abbiano presentato solo una modalità coop. Sarò ripetitivo, ma io speravo molto in questo gioco, all'E3 2013 era uno dei giochi che più mi aveva ispirato. Se il gioco mi avesse convinto del tutto avrei preso il bundle con la one bianca, ma un single player che è un'incognita e una sola modalità orda non mi hanno convinto, speravo in un gioco più completo, e con più componente online. Messo cosi se il single non permette almeno una trentina di ore, il gioco per quanto bello e ispirato non lo prenderei al d1.

Peccato...avrei preso il bundle di corsa...occasione mancata...xbox one, ne parliamo a natale/primi mesi 2015
La certezza che sarà solo quella modalità dove la puoi constatare?

La certezza che sarà solo quella modalità dove la puoi constatare?
Io ho la certezza che a un mese dall'uscita hanno parlato solo di single player e chaos squad, quando per la maggior parte di tutti i giochi le modalità di gioco vengono annunciate sempre. In ogni caso la certezza me la da insomniac games che, ad oggi, ha parlato solo di una modalità coop...tu la certezza per dire LE modalità coop dove l'hai constatata?

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho la certezza che a un mese dall'uscita hanno parlato solo di single player e chaos squad, quando per la maggior parte di tutti i giochi le modalità di gioco vengono annunciate sempre. In ogni caso la certezza me la da insomniac games che, ad oggi, ha parlato solo di una modalità coop...tu la certezza per dire LE modalità coop dove l'hai constatata?
Non c'è certezza né in un senso né nell'altro, quindi penso sia inutile sentenziare ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho visto ieri che c'è anche una modalità chiamata Night Defense. Però ora non so se è "incorporata" nella chaos squad, quindi ecco perché ho detto le modalità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Beh io non ho sentenziato visto che ho detto ad oggi per quello che hanno annunciato non mi hanno spinto a comprarlo. Si capisce che è un discorso mio personale. E' sentenziare?Ho detto che il gioco fa schifo o che è un capolavoro? Al limite si può dedurre che per i miei gusti videoludici hanno sbagliato marketing, a maggior ragione se spuntano modalità a cui non hanno fatto cenno per mesi e poi spuntare dal nulla nel gioco.

E sicuramente la mia deduzione si basa su certezze maggiori rispetto altri, visto che si da per scontato modalità ad oggi inesistenti, mentre il mio ragionamento almeno si basa su ciò che oggi è sicuro e confermato.

L'offerta è già il bundle, 399€ invece di 465€ :morris82:
si lo so ma vorrei aspettare fino a natale e immagino ci sarà qualche offerta natalizia e i prezzi saranno più bassi (credo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho solo riportato una news scritta qui su spazio questa sera. Se tu ci vedi la polemica, cito le tue parole, "sono affaracci tuoi".
El "A voi le conclusioni" dove lo lasci?

Se tu passi il 90% del tempo davanti ad uno schermo a contare i pixel evita di farcelo pesare ogni volta da un anno a questa parte.

Poi ti ho chiesto una cosa riguardo a Sunset Overdrive e manco mi hai risposto: è brutto? quei pixel mancanti si notano così tanto? E' poco dettagliato?

El "A voi le conclusioni" dove lo lasci?
Se tu passi il 90% del tempo davanti ad uno schermo a contare i pixel evita di farcelo pesare ogni volta da un anno a questa parte.

Poi ti ho chiesto una cosa riguardo a Sunset Overdrive e manco mi hai risposto: è brutto? quei pixel mancanti si notano così tanto? E' poco dettagliato?
Guarda che hai detto tutto te. Io mi sono limitato a riportare la conferma della risoluzione e del frame rate a cui girerà il gioco, semplicemente perché hanno appena scritto la news su spazio.

Guarda che hai detto tutto te. Io mi sono limitato a riportare la conferma della risoluzione e del frame rate a cui girerà il gioco, semplicemente perché hanno appena scritto la news su spazio.
"A voi le conclusioni". Facciamole ste conclusioni no? L'hai scritto tu o sbaglio?

È brutto da vedere? È un gioco ps2?

"A voi le conclusioni". Facciamole ste conclusioni no? L'hai scritto tu o sbaglio?È brutto da vedere? È un gioco ps2?
Io scrivo la mia di conclusione, poi ognuno in base alle sue esigenze da giocatore o preferenze tirerà le sue...per me un gioco con la frenesia di so e la sua velocità avrebbe meritato un gameplay a 60fps a costo di sacrificare la grafica. Ci avrei piazzato anche i 720p ma un bel 60fps solidi ci stavano tutti in un gioco come questo e sarebbe stata tutt'altra esperienza secondo me.

Questa è un esclusiva x1, le risorse sono concentrate solo su x1, sono onesto nel dire che mi aspettavo i 60fps vista la natura del gioco.

Sarà giocabilissimo lo stesso, però secondo me era tutt'altra cosa con la fluidità offerta dai 60fps.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro