xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma il pre-download ha un minimo di senso?
io cmq penso di prenderlo come al solito su amazon

quelle 10 euro in meno fanno comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per chi compra in DD assolutamente si. Per chi come me, cerca di prendere tutto retail, no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dipende.

Gioco disponibile nello store per il Pre-Download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png 

Visualizza allegato 150141

F2NpEWN.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questi sono geniali
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piena fiducia in questo folle,divertentissimo,coloratissimo,graficamente bellissimo titolo!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho visto un po i primi video di gameplay...sono felice di non aver preordinato il gioco! Personalmente non mi dice nulla. Mi sa di un dead rising 3 molto più colorato e dove si salta e si salta e si salta e si salta ancora....ahahahah

Passo più che volentieri questa esclusiva che mi sa tanto di titolo dalla noia facile! Sicuramente sarà divertente nelle prime ore di gioco. Ho qualche dubbio appunto sulla durata di questo divertimento.

Così a un primo sguardo non mi sembra nulla di che! Poi ovviamente i gusti sono personali! Io parlo x me!

A me invece ricorda molto Tony Hawk American Wasteland, non so perchè.

Due generi completamente diversi ma come stile me lo ricorda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

https://www.google.it/search?q=tony+hawk+american+wasteland&espv=2&biw=1024&bih=710&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=GCo4VKiMBsP0OoSsgbAP&ved=0CAYQ_AUoAQ#imgdii=_

ecco perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif guardate i disegni , come stile e colori siamo lì

Ultima modifica:
Sunset Overdrive | 31 Ottobre 2014 | News 09/10: Entrato in Fase di Gold! |

Per me sunset é un grande punto di domanda: lo stile mi fa impazzire ma a livello di gameplay non ho idea di quando e se possa piacermi

Ultima modifica da un moderatore:
A me per ora una cosa che non piace ma che non mi è mai piaciuta da quando circolano i gameplay è quel mirino sempre presente anche quando non si ha nessun'arma equipaggiata, ma perchè ce l'hanno messo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Chi ha bisogno di un compagno per la coop, me lo faccia sapere:gab:

Ma e confermata la versione xbox one bianca con il gioco a 399 euri?Per che se cosi l'aspetto.

- - - Aggiornato - - -

Ma e confermata la versione xbox one bianca con il gioco a 399 euri?Per che se cosi l'aspetto.
A dimenticavo anche il gioco sara in retail o in codice insieme alla console?

E' un delirio :ivan: Non vedo l'ora.
Daje che ce la spariamo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

- - - Aggiornato - - -

A dimenticavo anche il gioco sara in retail o in codice insieme alla console?
Confermatissima, certo; il gioco è in codice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Naaa che peccato che e in codice .Dalla figura sembrava che era in retail.Mi sembrava troppo bello

Naaa che peccato che e in codice .Dalla figura sembrava che era in retail.Mi sembrava troppo bello
Tutti i bundle di Microsoft sono con giochi in digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro