xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie blackcrow! Ne vado fiero. :saluto:
:kappe:

Toto voto di Spaziogames, per me ci piazzano 7.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me si va sul 7 dato che leggo sia molto simile concettualmente a dead rising 3 e sappiamo bene quanto ha avuto su spazio...

Nope, alla fine è un range accettabile; non si sono ancora visti i 2/10 in stile Forza Horizon 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero qualcuno ha dato un voto del genere a FH2 ? O_O

Comunque sono (piacevolmente) sorpreso dai voti di SO. Mi aspettavo un buon titolo, ma non così buono (con un range di rece fra l'8 e il 9). Ho ancora un po' di dubbi però sulla ripetitività del mission design, le missioni continuano a sembrarmi troppo monotone, sia nell'azione che negli obbiettivi. Alcune recensioni hanno confermato questa mia paura, ma vista l'ottima accoglienza di critica evidentemente il problema non è così grave come pensavo. Bene bene bene, quando in futuro acquisterò One darò sicuramente una possibilità a SO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (l'umorismo del gioco proprio non lo sopporto, ma cercherò di chiudere un occhio)

Sul level design invece nulla da dire, la città sembra costruita in maniera impeccabile e trovo sia fantastico il modo in cui l'han riempita di oggetti e pareti su cui continuare a saltare/grindare (macchine, palazzi, cavi, ecc). Un lavoro incredibbbile (magnifica anche la grafica imho).

da sito concorrente, dove ha preso un ottimo 8.1, tra le notenegative spicca un bel "poca varietà nelle missioni"....ecco proprio quello che non volevo leggere

Ottimi voti!Alla faccia dei detrattori, se non era per Microsoft stavano ancora a fare racchetta e cacchetta forever.

Inviato dal mio LG G2

Si, hanno dato veramente un due a FH2, basta farsi un giro su metacritic.

Tornando a noi, secondo me una ripetitività di fondo è fisiologica per il genere del gioco (stile Dead Rising) ma ciò non significa che non possa divertire molto. (cosa sottolineata da tutte le recensioni). Piuttosto mi dispiace per il multiplayer cooperativo sbilanciato, motivo in più per organizzarsi per bene prima di fare le missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
riporto quando scritto in una review da sito concorrente:

"Sunset Overdrive è un buon gioco, divertente quanto basta, ma non è in grado di sostenere la propria struttura open world con la giusta dose di varietà o con una trama degna di nota. I contenuti non mancano ma dopo poche ore vi renderete conto di aver già visto tutto ciò che il suo gameplay è in grado di offrire, e di dover semplicemente esplorare la città a caccia di una marea di collezionabili (nemmeno Assassin's Creed ha mai toccato simili livelli) e di nuovi record da battere."

non mi sembra un riassunto molto lusinghiero per il gioco

"Sunset Overdrive è un buon gioco, divertente quanto basta, ma non è in grado di sostenere la propria struttura open world con la giusta dose di varietà o con una trama degna di nota. I contenuti non mancano ma dopo poche ore vi renderete conto di aver già visto tutto ciò che il suo gameplay è in grado di offrire, e di dover semplicemente esplorare la città a caccia di una marea di collezionabili (nemmeno Assassin's Creed ha mai toccato simili livelli) e di nuovi record da battere."

Perché riporti solo quello che ti fa comodo? Riporta anche i commenti di Polygon/IGN/Joystiq e tutti i siti stranietri.

Per ora i voti mi fanno ben sperare

Poi ovviamente con le recensioni al massimo posso farmi un idea generale, niente di piú. Prima di gridare al giocone aspetto almeno di giocarci, comunque mi aspetto un buon titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

buoni voti media dell'8 abbondante non mi aspettavo altro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché riporti solo quello che ti fa comodo? Riporta anche i commenti di Polygon/IGN/Joystiq e tutti i siti stranietri.
riporto quello per cui secondo me questo gioco non vale il prezzo del biglietto, ovvero la poca varietà delle cose da fare e la noia che può venire dopo qualche ora di gioco. ne ero convinto mesi fa e oggi le recensioni a quanto pare hanno confermato le mie supposizioni. se poi tu vuoi vederci sempre il complotto fai pure, non è un problema mio

riporto quello per cui secondo me questo gioco non vale il prezzo del biglietto, ovvero la poca varietà delle cose da fare e la noia che può venire dopo qualche ora di gioco. ne ero convinto mesi fa e oggi le recensioni a quanto pare hanno confermato le mie supposizioni. se poi tu vuoi vederci sempre il complotto fai pure, non è un problema mio
Non ci vedo il complotto, semplicemente vedo un utente che non è interessato al gioco e riporta solo ciò che gli fa comodo. Non a caso il voto del sito che hai preso è tra i 2/3 più bassi su una cinquantina di recensioni :rickds::rickds:

Ma usciranno contenuti aggiuntivi per espandere magari il comparto multiplayer? La modalità horda mi ha divertito quasi in ogni gioco in cui era presente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In altre recensioni non ho letto quelle osservazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma usciranno contenuti aggiuntivi per espandere magari il comparto multiplayer? La modalità horda mi ha divertito quasi in ogni gioco in cui era presente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, c'è il season pass a 24.99€.

*** mio cosa si può fare nel gioco (posto l'immagine sotto spoiler per chi non vuole scoprirlo ora ma durante il gioco:

15271673775_41d967d82d_o_d.gif

Non ci vedo il complotto, semplicemente vedo un utente che non è interessato al gioco e riporta solo ciò che gli fa comodo. Non a caso il voto del sito che hai preso è tra i 2/3 più bassi su una cinquantina di recensioni :rickds::rickds:
Falo il suddetto utente se non si lamenta ogni 20 minuti sta male, proprio gli prudono le mani, altrimenti non mi spiego il perdere tempo con cose a cui non si è interessati.

Inviato dal mio LG G2

a dirla tutta questo per me è un punto positivissimo, negli assassin's creed ho sempre perso ore ed ore appresso alle cose secondaria e ai collezionabili:rickds:

Si, hanno dato veramente un due a FH2, basta farsi un giro su metacritic.
Tornando a noi, secondo me una ripetitività di fondo è fisiologica per il genere del gioco (stile Dead Rising) ma ciò non significa che non possa divertire molto. (cosa sottolineata da tutte le recensioni). Piuttosto mi dispiace per il multiplayer cooperativo sbilanciato, motivo in più per organizzarsi per bene prima di fare le missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
io più che altro continuo a chiedermi cosa intende chi continua a lamentarsi di varietà nei giochi.....

nel senso: in un gioco di guida guidi ed al massimo persionalizzi le auto...cosa dovresti fafre ancora?!

in un fps lo scopo del gioco è sparare a nemici, si può camuffare in mille modi ma sempre quello fai

nei giochi tipo questo idem lo scopo del gioco è ammazzare i nemici in modi fantasiosi... cosa ci dovrebbere essere da fare?!

la sua particolarità sta proprio nel fatto di poter escogitare ed usare diverse armi ed espedienti per eliminare la folla di nemici...

insomma tutti i giochi sono " ripetitivi" ormai in molti casi questa mi sembra la critica che si usa quando non si sa cosa dire ...... mah

Ultima modifica:
È un must have per chi ha una ONE.... funzionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro