xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè ragá mancano 2 giorni...ho capito che non state piú nella pelle ma cos'è tutta questa eccitazione, calma e sangue freddo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ragá mancano 2 giorni...ho capito che non state piú nella pelle ma cos'è tutta questa eccitazione, calma e sangue freddo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:gouki:

Ci sto giocando con il codice che mi hanno mandato...e' davvero un titolo fresco e fuori di testa...consigliatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sto giocando da un paio d'ore grazie al codice che ha mandato Microsoft a chi lo ha comprato in DD da Hong Kong, alla faccia della presunta illegalità della cosa :pffs:

Molto divertente, assomiglia un po' a Crackdown ed è davvero fuori di testa :rickds:

Bisogna sempre stare in movimento grindando il più possibile, se ti fermi sei morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sto giocando da un paio d'ore grazie al codice che ha mandato Microsoft a chi lo ha comprato in DD da Hong Kong, alla faccia della presunta illegalità della cosa :pffs:
Molto divertente, assomiglia un po' a Crackdown ed è davvero fuori di testa :rickds:

Bisogna sempre stare in movimento grindando il più possibile, se ti fermi sei morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me dice qualcosa non ha funzionato quando riscatto il codice che palle.

Ma voi avete rimesso la console hk per riscattare?

Ultima modifica da un moderatore:
Edit: provaci dal sito xbox.com
Stesso problema.

Vabbe aspetterò le 18.

Tanto se torna a lavoro :cry:

Però la console comunque mi dice riproduci dal 31...

c'è qualcosa che non mi quadra con sta questione dell avvio del gioco collegato alla licenza del paese di acquisto.

A me non è arrivato il codice :tragic:

Stesso problema.Vabbe aspetterò le 18.

Tanto se torna a lavoro :cry:

Però la console comunque mi dice riproduci dal 31...

c'è qualcosa che non mi quadra con sta questione dell avvio del gioco collegato alla licenza del paese di acquisto.

A me non è arrivato il codice :tragic:
Non potete giocarci prima del 31, è scritto nelle stelle

Beh non sono così flippato per me basta averlo pagato la metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bip.gif

Se mi fanno giocare il 31 non c è problema alla fine. Però non vedo il motivo del mancato funzionamento.

Sarà un codice farlocco. O_o

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro