G
_gHoSstDeEmon_
Vabbè ragá mancano 2 giorni...ho capito che non state piú nella pelle ma cos'è tutta questa eccitazione, calma e sangue freddo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:gouki:Vabbè ragá mancano 2 giorni...ho capito che non state piú nella pelle ma cos'è tutta questa eccitazione, calma e sangue freddo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si può essere felici che qualcosa arrivi prima del previsto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPare che se non ci giocate subito morite, 2 giorni.
Evvai pure io appena arrivi a casaaapuoi giocarci dalle 18:00 di questa sera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Leggiti i post di settembre nel topic FifaPare che se non ci giocate subito morite, 2 giorni.
A me dice qualcosa non ha funzionato quando riscatto il codice che palle.Ci sto giocando da un paio d'ore grazie al codice che ha mandato Microsoft a chi lo ha comprato in DD da Hong Kong, alla faccia della presunta illegalità della cosa :pffs:
Molto divertente, assomiglia un po' a Crackdown ed è davvero fuori di testa
Bisogna sempre stare in movimento grindando il più possibile, se ti fermi sei morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho fatto da smartglass.A me dice qualcosa non ha funzionato quando riscatto il codice che palle.
Ma voi avete rimesso la console hk per riscattare?
Ma c è un menu per riscattare. Fino a poco tempo fa mi pare non ci fosse modo per farlo direttamente da smartglassIo ho fatto da smartglass.
Prova
Edit: provaci dal sito xbox.comMa c è un menu per riscattare. Fino a poco tempo fa mi pare non ci fosse modo per farlo direttamente da smartglass
Stesso problema.Edit: provaci dal sito xbox.com
Stesso problema.Vabbe aspetterò le 18.
Tanto se torna a lavoro :cry:
Però la console comunque mi dice riproduci dal 31...
c'è qualcosa che non mi quadra con sta questione dell avvio del gioco collegato alla licenza del paese di acquisto.
Non potete giocarci prima del 31, è scritto nelle stelleA me non è arrivato il codice :tragic:
menomaleBeh non sono così flippato per me basta averlo pagato la metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bip.gif